…(Thief | Trifler | Womanizer | Year) In un sogno, un lupo rappresenta un feroce nemico, un inesorabile ladro o un bugiardo. Se uno vede un lupo entrare nella sua casa in un sogno, significa che un ladro svaluterà la sua casa e che lo inseguirà e lo catturerà. Se uno vede se stesso allevare un cucciolo di lupo in un sogno, significa che crescerà un figlio abbandonato di un ladro che crescendo porterà a quella famiglia molto dolore, sofferenza, divisione e perdita di proprietà. Vedere un lupo in un sogno potrebbe anche rappresentare false accuse che si potrebbero fabbricare per aggredire una persona innocente. Se nel sogno si vede un lupo trasformarsi in un manzo , significa che un ragazzo abituato a rubare si pentirà del proprio peccato, si convertirà all’onestà, alla serietà e crescerà fino a diventare una persona buona e generosa. Vedere un lupo in sogno significa anche ricevere elogi dal proprio superiore al lavoro, oppure potrebbe rappresentare un guadagno dal proprio lavoro. Se un lupo insegue qualcuno in sogno, significa che la persona vedrà la felicità, oppure potrebbe significare il suo martirio. Un lupo in sogno rappresenta anche i giorni dell’anno, oppure potrebbe significare le quattro stagioni. Se uno si trasforma in un dolce lupo simile a un agnello in un sogno, significa che è un ladro che si pentirà del suo peccato. Se uno si trasforma in un lupo in un sogno, significa che guadagnerà gioia e felicità personali. Il latte di lupo in un sogno rappresenta la paura, lo stress o la perdita di un progetto. Un lupo in un sogno rappresenta anche un tiranno, un debole ladro o un bugiardo. Uno scontro con un lupo in un sogno significa uno scontro con un rivale. Se un lupo e un cane fanno un patto di amicizia in un sogno, significa che si assisterà all’ipocrisia e all’inganno….

…Il lupo in un sogno simboleggia l’inconoscenzazza, il potere, la mascolinità, l’intelligenza, la libertà, la coscienza e la grazia. Il sogno del lupo ha un significato negativo quando il sognatore uccide il lupo, perché significa che i segreti che uno ha per l’altro o soffrirà di vergogna saranno rivelati. Se avete sentito il lupo che sta ruggendo, allora indica che la vostra azione disonesta sarà rivelata. Se il lupo ha seguito, un tale sogno simboleggia il pericolo, che si dovrebbe essere consapevoli. Se hai attaccato il lupo, allora denota la falsa amicizia. Il sognatore che ha affascinato il lupo supererà i suoi avversari e nemici….

(Vedi Mulino)

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

…Il sogno di un cucciolo simboleggia la protezione emotiva a cui sei sensibile. Fare tutto il possibile per difendersi o credere in se stesso. Geloso di qualcuno che si mette in mezzo a qualcosa che ti piace molto. Può anche essere la rappresentazione di quanto sia meraviglioso innamorarsi o perseguire un interesse per l’amore giocoso. Negativamente, un cucciolo può riflettere i sentimenti che tutti gli altri sono un perdente se non gli piace qualcosa che ti piace molto. Esempio: Un uomo sognava di vedere un cucciolo. Nel svegliarsi la vita, era sull’orlo della rovina finanziaria e aveva solo un hobby che amava lasciato come un modo per fare soldi. Il cane riflette il suo profondo amore e sentimenti di protezione per il suo hobby come è stato costretto ad essere molto serio sullo sviluppo di un business….

…Sognare e vedere un cucciolo è un simbolo ambiguo dei sogni. Sognarlo può simboleggiare la tua giocosità e la tua natura spensierata. Rappresenta anche un’amicizia in fiore o che le vostre amicizie si indicheranno. Sognare e vedere una cucciolata di cuccioli appena nati nel tuo sogno, è indicativo della quantità di tempo che un’idea si è sviluppata o porterà a svilupparsi. Guarda il numero di cuccioli per darti quella quantità approssimativa di tempo. Sognando che si stanno prendendo cura di alcuni cuccioli indica che sei un amico leale e affidabile soprattutto nei momenti difficili….

avere interazione o trovare o vedere un cucciolo, quando si sta sognando, ha un significato simbolico e suggerisce innocenza, giocosità e malizia. È anche il simbolo dei loro figli o fratelli.

(Vedi cane)