Dormire in un sogno significa disattenzione o disoccupazione. In generale, dormire o sentirsi assonnati in un sogno ha connotazioni negative tranne che per qualcuno che ha paura o che si aspetta avversità o sofferenze che potrebbe provare diversamente. Questo perché il sonno abbatte tutte le paure, le annienta e vongola la propria angoscia. Dormire in un cimitero in un sogno significa una malattia. Dormire su una tomba in un sogno significa morte per una persona malata e disoccupazione per una persona sana. Dormire in un sogno significa anche stagnazione, incuria o violare i comandi di Dio, o screditare o negare le conseguenze della loro negazione. Dormire in un sogno potrebbe anche rappresentare un viaggio benedetto, come cercare la conoscenza o compiere buone azioni. Significa anche disprezzo per le attrazioni mondane, o malgrado per i suoi luccichii. Le persone che dormono in un sogno rappresentano anche annientamento di massa, morte, omicidi, aumento dei prezzi o potrebbero denotare cose di cui le persone non sono consapevoli. Se infatti le persone non sono consapevoli o incerte di qualcosa, e se le si vede in un tale stato di sonno in un sogno, significa che Dio Onnipotente rimuoverà quel cieco e loro vedranno le cose chiaramente. Se uno si vede dormire o sdraiato sulla schiena in un sogno, significa che otterrà potere e successo finanziario nel mondo. Dormire a faccia in giù in sogno significa perdere il lavoro, oppure potrebbe significare povertà. Dormire per terra in un sogno significa possedere una terra, essere una persona ricca o avere figli. Dormire per una donna non sposata in un sogno significa che si sposerà a breve. Il sonno di un sovrano ingiusto in un sogno significa un sollievo temporaneo per le persone. Dormire in un sogno significa anche intossicazione della mente, estasi, una malattia, trascurare i propri doveri, disunione, umiliazione o morte. Se il sognatore dorme sotto un albero in sogno significa avere una numerosa progenie. (Vedi anche Sonnecchiare | Dormire a pancia in giù | Sonno | Girarsi nel sonno)…

…(Sepoltura | Tomba | Cimitero) Vedere un cimitero o un cimitero in un sogno significa appagamento e conforto per una persona terrorizzata e sgomento per una persona a suo agio e rilassata. Un cimitero rappresenta gli elementi di paura, speranza e ritorno alla guida dopo l’incuria. Un cimitero rappresenta l’aldilà, perché è il suo veicolo. Un cimitero in sogno rappresenta anche la prigione del corpo, ma in sogno significa anche isolamento, devozione, astinenza, ascetismo o ammonimento. Un cimitero può anche essere interpretato come un ubriacone dall’aria morta in un bar, un uomo disteso in una casa di prostituzione, la casa di una persona incurante che spesso dorme piuttosto che pregare o un ipocrita le cui azioni non sono soggette a ricevere una ricompensa celeste, eccetera. Se una persona malata entra in un corteo funebre in un sogno, significa che la sua malattia culminerà nella sua morte. Se non è malato e poi durante quella processione piange o prega per il defunto nel sogno, significa che si pentirà dei suoi peccati, si unirà a circoli di studio spirituale e servirà le persone di conoscenza. Una persona del genere può anche ottenere una benedetta stazione spirituale e beneficiare di ciò che sente e vede. Se uno vede se stesso camminare in un corteo funebre e trascurare il rispetto e la contemplazione, e invece ride e scherza, significa che farà amicizia con i malfattori e accetterà la loro condotta malvagia come norma di comportamento standard. Se uno vede se stesso in visita a un cimitero per isolamento, risveglio e autocontrollo, se riflette su parole di verità, saggezza e pentimento nel suo sogno, significa che gli verrà chiesto di giudicare tra due persone, e che governerà con giustizia. Se uno non contempla così nel sogno, significa che dimenticherà qualcosa di importante o caro al suo cuore. Se uno entra nel cimitero chiamando alla preghiera in un sogno, significa che ammonirà le persone, comanda ciò che è buono e proibisce ciò che è male. Se uno vede se stesso entrare in un cimitero e camminare sulle ossa sparse dei morti in un sogno, significa che morirà e sarà sepolto lì. Un cimitero in un sogno rappresenta anche ammonizione, lettura del Corano, pianto, reminiscenza, pietà, arrendersi al proprio destino e scartare i guadagni mondani. Un cimitero in un sogno può anche rappresentare gli studiosi, gli asceti, i governatori, i leader, i campi o un bordello. Le tombe dei santi o dei santuari in un sogno significano innovazione, incuria, intossicazione, adulterio, corruzione e paura. Una tomba di pietra o un sarcofago in sogno significa profitti, prigionieri di guerra, bottino o svelare i propri segreti personali. (Vedi anche Sepoltura | Tomba | Santuario)…

…Sognando che è in un cimitero, mostra offerte di chiusura e finalizzare qualche aspetto vecchio stile nel tuo personaggio. Ciò significa che stai terminando qualche abitudine o cambiando il tuo comportamento. Questo sogno dimostra anche che siete in procinto di rinascere. Ma un’altra interpretazione non è così buona. In alternativa, cimitero in interpretazione più direttamente può simboleggiare la tristezza e l’infelicità. Cimitero nel sogno si distingue anche per il lutto irrisolto, le paure per la morte o le preoccupazioni per la fine di qualcosa, situazione o relazione….

…Il sogno di dormire simboleggia una totale mancanza di preoccupazione di notare un problema o un problema a tutti. Comfort con una decisione finale o il modo in cui è una situazione. Non essere consapevoli dei problemi. Non preoccuparti di qualcos’altro, o non voler essere coinvolto. L’oscurità. Essere completamente inconsapevoli di un problema. Positivamente, dormire riflette la pace della mente o la soddisfazione con le scelte. Negativamente, dormire può riflettere l’evasione fiscale, l’ignoranza o la pigrizia. Rifiutare una situazione, una decisione o qualcosa di negativo se ti riconosci. Indulgere in un problema o non essere disposti a fare alcun lavoro più duro….

…Il sogno, in cui si vede il cimitero, denota i fattori emessi di per sé. Il sogno simboleggia anche le cose sconosciute che temi. D’altra parte, il cimitero potrebbe mostrare la tristezza che stai soffrendo nella tua vita di veglia….

…Se sognate nel vostro sonno, allora un tale sogno denota la tranquillità della vostra mente. D’altra parte, il sogno può essere un’indicazione della tua incapacità di aprire gli occhi e accettare le circostanze in cui ti trovi. Quando si sogna di dormire con la persona che non conosci, dimostra che è difficile affrontare la situazione che è stata fornita da qualcuno. Quando vedo altre persone che dormono, di solito è simboleggiato ciò che senti e il modo in cui accetti gli altri. Si consideri che dormire è anche associato con la morte, quando la persona dorme non sono consapevoli di ciò che sta accadendo intorno a lui. Il nuovo inizio è anche un simbolo di sonno, il che significa che puoi ricominciare da capo, tutto dall’inizio nel momento in cui ti svegli….

(Vedi Cimitero | Tomba)

Vedi il significato del cimitero

Sognare di essere in un cimitero simboleggia gli aspetti rifiutati di te stesso. Alcuni problemi o situazioni di vita che sono stati abbandonati o persi. Potresti sperimentare cambiamenti nella tua personalità o nella tua vita. Potresti anche rivalutare il tuo passato.

(Vedi cimitero)