…(Cammello arabo | Cammello battriano | Cavalcata) Cavalcare un cammello obbediente al suo padrone in sogno significa risolvere il proprio problema per mano di uno straniero. Se un arabo aiuta a risolvere il proprio problema nel sogno, significa che la persona nel sogno compirà un pellegrinaggio alla Casa di Dio alla Mecca. Se smonta dal suo cammello durante il suo viaggio in sogno, significa che gli verrà inflitta una malattia che ostacolerà il suo viaggio. Se uno vede se stesso saltare su un cammello in sogno, significa angoscia, una malattia o una crescente inimicizia verso una persona insolente. Se in sogno ci si ritrova incapaci di controllare il proprio cammello, significa essere sopraffatti da un forte avversario. Se uno vede se stesso tenere le redini di un cammello e guidarlo su una strada asfaltata in sogno, significa che guiderà una persona incurante e lo condurrà sulla retta via. Se uno porta il cammello attraverso una strada laterale in un sogno, significa che condurrà una persona del genere a compiere azioni sbagliate. Se una cammella lascia la propria casa in sogno, significa separazione dalla propria moglie tramite divorzio o morte. Un cammello in un sogno rappresenta anche prosperità, prove, un albero o proprietà di donne. Un cammello addomesticato in un sogno rappresenta una persona istruita. Collezionare la pelliccia di cammello in un sogno significa denaro. (Vedi anche Conteggio dei cammelli | Latte)…

Sognare un cammello con una gobba è un presagio di fortuna e significa risultati imprevedibili. Inoltre vedere un dromedario in sogno indica la sua natura laboriosa. Questa tua qualità ti ricompenserà con ricchezze inaspettate e aumenterà la tua reputazione. In alternativa, sognare dromedario rappresenta la tua personalità di cura. Sei una persona generosa. Sei sempre pronto a dare una mano.

…(Corriere) In un sogno, un dromedario rappresenta un’ostetrica e un’ostetrica rappresenta un dromedario….

Se sogni il cammello, allora un tale sogno suggerisce di diventare meno serio. Forse avete molte responsabilità e doveri nella vostra vita. Assicurarsi di sbarazzarsi di tutto ciò che non è più in uso. Il sogno può anche indicare la tua tendenza in tutte le emozioni. Il sogno suggerisce che si rilascia noto tutti i pensieri, altrimenti non sarà in grado di eseguire normalmente. In alternativa, il sogno del cammello potrebbe rappresentare la tua incapacità di dimenticare gli altri.

…(Assistente giudice) Vedere il vice magistrato in sogno significa o seguire le tradizioni dei giusti, o le vie dell’innovazione….

Sognare e vedere un magistrato, quando stai sognando, è un segno curioso del tuo sogno. Questo segno indica una figura autorevole nella tua vita. Senti il bisogno di essere controllato e ti hai detto cosa fare. Il modo in cui ti comporti o meno ciò che stai facendo è in accordo con il tuo sistema di credenze. Potresti avere problemi di colpa.

(Vedi Latte | Mungitura)

(Vedi Latte)

(Vedi Sound of Animals)

Il sogno di un cammello simboleggia situazioni difficili che richiedono di fare tutto il possibile per ottenerli. Un cammello può apparire in un sogno quando ci si trova di fronte a persone o situazioni totalmente indifferenti e richiedono di fare tutto il possibile per allontanarsi da loro. Situazioni di esempio che possono essere incoraggiate da un sogno di cammello possono essere lasciare un partner, cambiare professione o passare attraverso una situazione finanziaria difficile.