Sognare e vedere una cavalla o più giumente, quando stai sognando, è un segno curioso del tuo sogno. Questo segno indica la tua intuizione. Sognare e vedere una cavalla bianca è un simbolo ambiguo dei sogni. Sognarlo può simboleggiare lo spirito e la creatività.

…Sognando di e-mail, è interpretato come suggerimento è necessario raggiungere le persone che non necessariamente sempre essere fisicamente intorno. La posta elettronica può essere interpretata come stimoli esterni diretti. Significa lavorare molto con i computer. Hai passato molto tempo davanti al computer? Così l’e-mail si è portata nei tuoi sogni….

…Di solito il sogno di gemelli simboleggia l’opposizione, la dualità e l’unità. I gemelli nei sogni potrebbero anche mostrare il conflitto tra i due mondi: il cosciente e l’inconscio. Forse stai cercando di trovare la soluzione del problema importante che è in agguato nella tua mente. Conflitto e cose sconosciute mostrano la vostra apprensione, in modo da poter vedere i gemelli nel vostro sogno….

…Il sogno dei gemelli simboleggia il conflitto, l’ambivalenza, le dualità o gli opposti. Può riflettere il conflitto tra idee o decisioni. Esempio: Una donna sognava di dare alla luce due gemelli. Nella vita reale, ha iniziato a uscire, ma aveva ancora forti sentimenti per il suo ex….

Guarda il significato dei gemelli congiunti

Quei sognanti gemelli xifopagos simboleggiano una zona della tua vita in cui tu o qualcun altro è bloccato con qualcuno. Essere soli o indipendenti non è in alcun modo possibile. Puoi sentirti come se non riuscissi a scappare da qualcuno o che qualcuno debba sempre stare con te. Si può sentire che ogni decisione si prende effetti diversi o che tutte le decisioni di un altro effetto.

(astr. Vedi Luna)

…(Genere | Fertilizzazione | Virilità maschile) Un essere umano di genere maschile in un sogno rappresenta un elemento positivo, una forza decisiva, o qualcuno che è estremamente fortunato. (Vedi anche Man)…

Sognando che si sta spruzzando o utilizzando profumo, suggerisce che siete alla ricerca di più piacere nella vostra vita. È un simbolo della tua sessualità, sensualità e indulgenza.

Vedere te stesso nel sogno simboleggia la consapevolezza delle tue azioni o comportamenti. Pensa a cosa stai facendo, a quanti anni hai o a quanti anni hai per un significato aggiuntivo. Esempio: Un uomo sognava di vedersi adolescente. Nella vita reale, ha dovuto fare un test che sentiva era inutile. Si lamentò troppo del test con i suoi insegnanti. Vedendo se stesso come un adolescente nel sogno riflesso, essendo consapevole di essere più interessato a sentirsi bene o a giocare con cose più interessanti.