…Se uno vede se stesso entrare nel paradiso celeste in un sogno, allora il suo sogno rappresenta la buona novella che Dio, volendo, entrerà in esso. Se un pellegrino si vede entrare in paradiso in sogno, significa che il suo pellegrinaggio è accettato o che raggiungerà la Casa di Dio alla Mecca. Se gli manca la fede in Dio Onnipotente, significa che diventerà un credente. Se un credente che è a letto si vede entrare in paradiso in sogno, significa che morirà per la sua malattia. Se un non credente che è a letto si vede entrare in paradiso in sogno, significa che si riprenderà dalla sua malattia. Se non è sposato, significa che si sposerà. Se è povero, significa che diventerà ricco o riceverà un’eredità. Se un malato si vede di nuovo sano nella dimora dell’aldilà in sogno, significa che lo raggiungerà libero dai mali di questo mondo, dalle sue avversità e tentazioni. Se non è malato, allora entrare nei regni dell’aldilà significa buona novella, successo negli affari, pellegrinaggio, distacco ascetico da questo mondo, devozione sincera, acquisizione di conoscenza, rafforzamento della propria parentela o esercizio di pazienza verso una calamità che deriva dalla propria peccati. Se uno vede se stesso entrare nella dimora dell’aldilà per visitare e vedere in giro, e dovrebbe essere una persona di buone azioni e di carattere che è una persona capace e che agisce in base alla sua conoscenza, significa che sarà senza lavoro o soffrirà perdite di affari. Se ha paura di qualcosa, o se è accusato di qualcosa, o se è sotto stress, significa che le sue paure svaniranno. Per lo più, entrare nella dimora dell’aldilà in un sogno significa viaggiare o migrare dalla propria patria. Quindi, se uno si vede tornare in sogno da un viaggio nell’aldilà, significa che tornerà in patria. Entrare in paradiso in un sogno significa un pellegrinaggio alla Casa di Dio alla Mecca….

…Se uno vede se stesso entrare in casa di qualcun altro in un sogno, significa che lo sconfiggerà, avrà il sopravvento negli affari su di lui o controllerà i suoi interessi. Entrare nella casa del governatore e sentirsi a suo agio ea suo agio in un sogno significa che sta sollecitando l’assistenza del governatore in una faccenda personale. La venuta di una persona giusta in una casa in un sogno significa benedizioni. Se una persona ingiusta entra in un posto in un sogno, significa che il male e le calamità colpiranno una simile casa. Se è consuetudine che una persona del genere entri in quel luogo, il suo ingresso o uscita non subirà alcun danno. Se uno vede se stesso entrare in una casa di sostanza, terreno o struttura sconosciuta, e se incontra anime defunte che riconosce nel sogno, significa che è entrato nel regno dei morti. Se vede se stesso entrare in quella sfera e poi uscirne nel sogno, significa che si avvicinerà alla sua morte, quindi si riprenderà da una grave malattia. Entrare in sogno nella Casa Sacra della Mecca significa entrare in casa propria come uno sposino. (Vedi anche Marketplace)…

…Il sogno di un costume da bagno simboleggia un aspetto della tua personalità che è totalmente focalizzato sull’affrontare l’incertezza o una situazione negativa. Il simbolismo si basa sull’acqua, riflettendo l’incertezza o le situazioni negative. Il costume da bagno riflette quindi la sua personalità mentre lo gestisce. Il colore del costume da bagno è molto importante. Il blu simboleggia una prospettiva positiva, il rosso è negativo e il bianco simboleggia la purificazione o le intenzioni autentiche. Se vedi pois in un costume da bagno riflette la consapevolezza di te stesso che si occupa di un problema tutto il tempo. Esempio: un uomo ha visto una donna in un abito a pois blu nuotare sulla spiaggia. Nella vita reale stava affrontando uno stato di salute minaccioso per la vita. Il costume da bagno a pois riflette la sua personalità costantemente lottando per far fronte al suo problema. Qualcosa che dovevi fare tutto il tempo per migliorare la tua salute….

…(Stabilimento balneare | Bagno | Sauna | Bagno turco | Sudore) Vedere in sogno l’inserviente di un bagno pubblico significa pagare i propri debiti, dissipare i propri problemi, porre fine alle proprie difficoltà e lavarsi dal peccato. D’altra parte, vederlo in sogno potrebbe anche significare depressione o una malattia. Se uno si vede come l’inserviente di un bagno turco o di uno stabilimento balneare, e se è rimasto a guardare e non ha servito i clienti nel sogno, significa che è un magnaccia e un bastardo che non porta benefici a nessuno ma piuttosto ira . Se uno si vede indossare un’uniforme bianca e servire le persone in un sogno, significa che lava i cuori delle persone e dissipa i loro guai. Il bagno pubblico in sé denota molti significati. (Vedi anche WC)…

(Vedi Mulino)

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

…Fare il bagno in sogno significa pagare i propri debiti, dissipare la propria paura o lo stress, liberarsi dal carcere, partecipare a un pellegrinaggio o riprendersi da una malattia. Se nel sogno uno si rade i capelli mentre fa il bagno, significa perdere la sua ricchezza o tradire sua moglie. Radere la regione pubica in un sogno rappresenta benefici e l’aumento dei peli pubici in un sogno significa aumentare i soldi. Il bagno in sé denota molte cose. (Vedi anche bagno turco)…

…Il sogno di qualcosa o qualcuno che è sporco simboleggia un’opinione bassa o sospetta, che hai di qualcuno. Può anche essere la rappresentazione di standard bassi, indignazione o qualcuno che imbroglia. Potresti non voler essere coinvolto con una persona o una situazione. In alternativa, vedere qualcuno sporco può riflettere la promiscuità sessuale. Il sogno di essere sporco simboleggia la bassa autostima o la sensazione di essere indegno. Potresti sentire che non sei abbastanza bravo o che altre persone potrebbero vederti come travestito. Sentire che la gente non vuole essere coinvolta con te….