…Vedendo un vecchio fidanzato d’infanzia nel sogno, due possono avere molti significati in relazione alla sensazione sognante. Se il sogno era buono e la connessione con lexfidanzato era enorme, allora il sogno rappresenta il tuo desiderio di quella sensazione. In alternativa, significa che stai rivivendo il passato per avere il miglior futuro. Ti stai ricaricando di buone vecchie emozioni in tutto il tuo sogno. Quando il vecchio legame con lex dell’infanzia era molto semplice e senza grandi aspettative, allora un tale sogno rappresenta la sua libertà. Si riferisce a una relazione più libera e meno appesantita. Il sogno ti riporta a un’epoca in cui le responsabilità dell’età adulta (o del matrimonio) non limitano la spontaneità della giovinezza e il romanticismo dei sentimenti che non scoprono. Dovete ricordare l’entusiasmo, la libertà e l’energia dei giovani che potreste non avere nella vostra relazione attuale. Per sognare che il tuo ragazzo ti sta dando consigli sulla tua attuale relazione, allora un tale sogno suggerisce che la tua mente subconscia ti sta dando consigli. Ti sta dicendo di non ripetere gli stessi errori che hai fatto con il tuo ex-ragazzo. Sognare di essere massaggiato dal tuo ex fidanzato significa che devi rilassarti nella tua attuale relazione. Forse hai bisogno di abbandonare un po’ di difesa che hai proposto. Puoi mettere su un muro o uno scudo intorno a te. Devi imparare a fidarti di nuovo delle persone. Sognare che exfidanzato ti dà una bambola o un animale di peluche, allora un tale sogno dimostra che siete alla ricerca di supporto, incoraggiando e alimentando le caratteristiche in una relazione. Questo non ti suggerisce di riavere lexfidanzato. In alternativa, il sogno potrebbe caratterizzare una relazione non sviluppata che può (o non può) descrivere il rapporto che hai avuto con il tuo ex. Hai completato il processo di guarigione dei tuoi sentimenti nel tuo cuore?…

Vedere il significato del sesso

…(Amato | Innamorato | Miele | Ostaggio | Amante | Amore platonico) Lamore in un sogno significa prove e tentazioni. Se uno fa qualcosa che ama in un sogno, significa che si impegnerà in un atto che non ha limiti. Se un uomo dice a una donna: ~Ti amo~ in un sogno, significa che la odia davvero. Se uno vede se stesso indulgere e soddisfare ogni desiderio che ha e senza sentire alcuna restrizione nel sogno, significa che si allontanerà dal sentiero di Dio e vivrà una vita corrotta. Lamore in un sogno significa anche angoscia, preoccupazioni e dolore. Lamore in un sogno rappresenta anche la capacità di esprimere qualcosa. Altrimenti, potrebbe significare che si tiene per sé. Lamore in un sogno significa anche prove e fama che incorrono nella compassione delle persone per la persona innamorata. Lamore in sogno significa anche povertà, malattia e morte. In effetti, la morte in sogno potrebbe anche significare amore, o vivere lontano dalla persona amata o la vita dopo la morte. Bruciare nel fuoco in un sogno significa anche amore. Entrare in paradiso in un sogno significa anche amore e entrare nel fuoco dell’inferno in un sogno significa separazione dalla propria amata. Desiderare la persona amata in un sogno significa disattenzione, e lamore in un sogno indica anche la corruzione nella vita religiosa o la perdita di denaro. Amare qualcuno in Dio in un sogno, significa misericordia tra le persone. Altrimenti, amarsi per interessi personali in sogno significa una relazione che finirà con un tradimento o potrebbe significare un matrimonio senza il consenso della famiglia. Fingere di essere innamorati nel proprio sogno significa allontanarsi dal sentiero di Dio. Se una persona esperta o uno studioso finge di essere innamorato in un sogno, significa che ingannerà le persone con le sue presentazioni elaborate e contraddirà i loro standard. (Vedi anche smaltato | Miele | Leccare | Fingere)…

Fare un’abluzione e completarla prestando molta attenzione ai dettagli in sogno significa soddisfare i propri bisogni. Fare una seconda abluzione per eseguire una preghiera senza che il rituale debba farlo in un sogno significa aumentare la propria luce. Prendere le abluzioni con latte o miele in un sogno significa debiti. L’abluzione è un’azione corretta in tutte le religioni. È una guardia, una clemenza, una garanzia della protezione divina e dell’immunità dalla punizione. Fare un’abluzione per eseguire le proprie preghiere in un sogno significa entrare sotto la protezione di Dio contro ciò che si può temere. È riportato nelle tradizioni che Dio Onnipotente ha detto a Mosè, sul quale sia la pace: ~Quando sei preso dalla paura, prendi la tua abluzione e ordina alla tua famiglia di entrare nel sacramento delle preghiere~. Il lavaggio del proprio corpo in un sogno viene eseguito in preparazione alle preghiere o per lavare via le impurità. Fare l’abluzione all’interno di un tunnel, o fare un bagno rituale completo in sogno significa recuperare un oggetto rubato. Prendere la propria abluzione e impegnarsi in preghiere in un sogno significa sollievo dall’angoscia e offrire grazie a Dio Onnipotente per la Sua protezione e guida. Se un commerciante si vede pregare senza abluzioni in sogno, significa che ha intrapreso un’impresa commerciale senza capitale. Se un lavoratore vede quel sogno, significa che non ha una casa dove ripararlo. Se un sovrano vede quel sogno, significa che non ha soldati a proteggerlo. Se una persona malata si vede fare le abluzioni mentre è a letto in un sogno, significa separazione da sua moglie o da un amico intimo. Fare le abluzioni all’interno della propria casa in un sogno significa che ci si trasferirà in una nuova casa. Fare le abluzioni per strada o al mercato in pubblico o in uno stabilimento balneare in sogno significa scandalo, perdita e maledizione. Fare le abluzioni in riva al mare o in una zona adeguata per le abluzioni in un sogno significa dissipare la propria paura, dolore o angoscia. Fare le abluzioni mentre si è in piedi sopra la testa di un amico in un sogno significa ereditarlo. Vedere un amico prendere la sua abluzione sopra la testa in un sogno significa subire un danno o uno scandalo che sarà causato da un tale amico. Fare le abluzioni in sogno significa anche dissipare le paure, riprendersi da una malattia, pagare i propri debiti o pentirsi del peccato. Fare le abluzioni con acqua calda in un sogno significa ammalarsi. Voler fare un’abluzione e non riuscire a trovare i mezzi adeguati per eseguirla in un sogno significa il fallimento di un progetto o affrontare le avversità. (Vedi anche Tayammum | Enacting | Prayers | Ritual bath)…

…Il sogno di un fidanzato simboleggia i tratti o le qualità della personalità che ci sentiamo così costantemente favorevoli del loro successo o benessere. Una cosa che pensi ti supporti emotivamente, o ti aiuta regolarmente ad affrontare le situazioni di vita. Può anche essere la rappresentazione di qualcosa nella tua vita che ti fa sentire al sicuro, o fortunato. Una situazione, un comportamento o un meccanismo di coping costantemente utile. In alternativa, i fidanzati possono simboleggiare le nostre proiezioni attuali del tuo partner o le loro convinzioni o obiettivi. Il sogno di un fidanzato che ti lascia simboleggia la partenza da situazioni, sentimenti o credenze utili della tua vita. Abitudini o situazioni che non ti sostengono più. Sentire qualcosa di utile si accende o non funziona più. Il sogno di un ragazzo che non hai mai visto nella vita reale, lasciandoti simboleggia nuove situazioni, abitudini o credenze che ti sostengono e non sono più. Il sogno di tradire il tuo partner simboleggia scelte impulsive, o fare qualcosa a cui non puoi resistere. Imbrogliare il partner può anche rappresentare un cambiamento delle credenze attuali. Il sogno di un partner che ti tradisce simboleggia le cattive scelte che hanno conseguenze o ripercussioni terribili. Voltando le spalle ai principi, all’integrità o ai sacrifici che state facendo. Un partner che ti tradisce può anche simboleggiare i tuoi sentimenti circa il tuo partner avere credenze o obiettivi diversi. Vedere un fidanzato morire o uccidere in un sogno simboleggia la fine di un modello di pensiero, abitudine o situazione di vita che ti ha fatto sentire bene o ti ha aiutato a far fronte alle situazioni di vita. Può anche essere la rappresentazione di alcune credenze, sentimenti o situazioni associate alla fine del tuo fidanzato. Il sogno dell’intimità o dei sentimenti d’amore con un ragazzo che non riconosci simboleggia un nuovo stile di personalità, abitudine o situazione che ti è emotivamente utile. Il sogno con un fidanzato che riconosci ma non realmente coinvolto con simboleggia un aspetto della tua personalità che trovi supporto emotivo che si basa sui tuoi sentimenti o ricordi di quella persona. Questo vale per celebrità, amici o qualcuno che appare come un fidanzato che non è un vero partner. Il sogno di fare sesso con il tuo ragazzo simboleggia esperienze positive di vita reale in cui ti stai godendo la sensazione che non puoi perderlo. Sentirsi esperienze piacevoli hanno aiutato, utilizzando con successo le tue abilità, o mettendo Mi piace, notando un vantaggio che non smette mai di lavorare per te. Goditi un’esperienza in cui determinate abilità, comportamenti o altri supportano costantemente il tuo successo. In alternativa, fare sesso con il tuo ragazzo può riflettere piacevoli situazioni di veglia della vita che si sta svolgendo con lui. Può anche riflettere la tua vita sessuale (meno probabile)….

…Sognare il sesso simboleggia l’esperienza piacevole o positiva che stai avendo nella vita reale. Chi fai sesso con simboleggia una qualità che percepisci in te stesso o in una situazione che stai godendo. Ad esempio, se fai sesso con una celebrità simboleggiano una qualità in cui vedi in quale celebrità esci o ti godi un’attività che associ a quella celebrità. Tutti quei pensieri, sentimenti o ricordi che si distinguono di più per la persona che fa sesso con simboleggia ciò che si sta vivendo di più nella tua vita. In alternativa, il sesso in un sogno può riflettere i tuoi sentimenti per il tuo partner o qualcuno che vuoi. Il sogno di non riuscire a trovare un posto sicuro per fare sesso può riflettere le sfide che ti impediscono di fare ciò che ti piace o di esprimerti. Gli interessi o gli obiettivi possono essere deviati da complicazioni o sentimenti contrastanti. Sensazione confuso come si ordina attraverso le opzioni. In alternativa, può riflettere la tua incapacità di essere vicino o la tua relazione intima. Il sogno di aver interrotto il sesso simboleggia le forze esterne che invadono il tuo tempo particolare, relazione o capacità di apprezzare quello che stai facendo. La tua carriera potrebbe interferire con la tua vita amorosa o una distrazione sta interferendo con la tua capacità di vincere. Un elemento esterno sta rovinando il tuo momento speciale o il momento di brillare. Il sogno di fare sesso con una persona che ha qualcosa di sbagliato con loro può rappresentare il loro godimento di essere necessario. Si può anche godere il ruolo di essere il più desiderabile, importante o interessante rispetto all’altra persona. Il sogno di fare sesso con qualcuno in pubblico può rappresentare la tua vita privata, essere reso pubblico o altre persone che speculano sulla tua vita. Può anche essere la rappresentazione dell’attenzione si stanno attirando con i vostri interessi personali o risultati. Il sogno di fare sesso con un partner di fuga simboleggia una mancanza di impegno o una partnership inappropriata. Frustrazioni sessuali o romantiche. Realizzare la vostra fiducia in una persona o in una situazione che state godendo scomparendo. Il sogno di fare sesso con una persona senza volto simboleggia la necessità di saperne di più su ciò che ti piace davvero. È bello per qualcosa per cui sei indeciso. Mi piace essere single o provare cose nuove. Sentirsi liberi di non sapere cosa si vuole veramente. Il sogno di fare sesso con te stesso può riflettere il tuo piacere nel mostrare le tue abilità o esperienza agli altri. Divertirsi, essere al centro dell’attenzione o dell’esibizionismo. Un’esperienza piacevole in cui pensi di essere il più importante. Negativamente, può essere un segno che si sta andando troppo lontano, godendo esibizionismo o affermando se stessi. Il sogno di preliminari o attività sessuale in una stanza che non porta mai al sesso completo può riflettere la veglia delle situazioni di vita in cui si sta pensando in particolare di fare qualcosa di bello senza mai prendere i veri passi per farlo accadere sul serio. Vedere i temi per il sesso sezione per uno sguardo più approfondito al simbolismo del sesso. Esempio: Un uomo sognava di fare sesso con Oprah. Nella vita reale, quest’uomo era un oratore pubblico di successo. Oprah a lui rappresentava eccellenti capacità di comunicazione. Il sesso con Oprah ha rappresentato quanto meraviglioso si sentiva così bravo a parlare in pubblico. Esempio 2: Una donna sognava di fare sesso con un androide. Nella vita reale stava facendo sesso con qualcuno che sentiva era socialmente noioso e facile da controllare sessualmente. Esempio 3: Un uomo sognava di fare sesso con se stesso e improvvisamente, vedendosi urlare contro se stesso. Nella vita reale, si era imbarazzato se andare troppo lontano ha dimostrato le sue abilità ai clienti al punto che il suo socio in affari aveva dato sermone nel interromperlo. Esempio 4: Una giovane donna sognata di preliminari sessuali in camera da letto che non porta mai al sesso completo. Nella vita di veglia stava pensando di chiedere a un ragazzo che conosceva al ballo, ma non riusciva a trovare la fiducia di chiederle….

Vedi il significato di Ex-partner

…Il sogno dell’uomo migliore del matrimonio simboleggia la coscienza di se stesso o degli altri con assertivo o insensibile che sostiene di fare una scelta permanente. Bisogno di fare quello che qualcun altro, anche se è scomodo per garantire che essi avere tutto, o che un obiettivo è assicurato. Rendersi conto di ciò che qualcun altro vuole sostenere le proprie scelte, perché è tutto su di loro. In piedi a qualcuno o proteggere qualcuno per garantire che nulla ottiene nel loro modo pf impostando un obiettivo. Un gesto meraviglioso o incredibile di altruismo per sostenere la scelta di qualcun altro. Fare quello che sei invitato a fare per rendere il successo di qualcuno sembra abbastanza facile. Negativamente, un padrino può riflettere i sentimenti di essere invitati a fare molto per sostenere il successo di qualcun altro. Sentimenti imbarazzati in piedi per qualcuno o vergogna di sostenere qualcuno. In alternativa, un padrino può riflettere negativamente le cattive intenzioni o il comportamento nascosto per assicurarsi che una scelta resa permanente. Mentire a qualcuno che non ti interessa davvero le tue scelte. Esempio: Una giovane donna sognava di sposare l’amica del suo ex fidanzato e lui exfidanzato era l’uomo migliore che si opponeva al matrimonio. Nella vita reale, stava cercando di rendere il suo ex fidanzato geloso uscendo con il suo migliore amico, così lui la rivorrebbe indietro. Lex fidanzato come padrino riflette il sentimento della donna sul fatto che il suo exfidanzato sia consapevole della nuova relazione romantica e cerchi di dimostrare che non gli importava….

…Il sogno dellamore, dell’essere innamorati, suggerisce sentimenti intensi portati da una relazione di veglia. Implica felicità e appagamento con ciò che hai e dove sei nella vita. D’altra parte, potresti non avere abbastanza amore nella tua vita quotidiana. Naturalmente, abbiamo anelato al senso di appartenenza e di essere accettati. Sognare e vedere una coppia innamorata o esprimere amore l’uno all’altro, indica di fronte molto successo per voi. Sognando che il tuo amico è innamorato di voi può essere uno dei desideri. Forse hai sviluppato sentimenti per il tuo migliore amico e ti stai chiedendo come si sente. Sei così preoccupato per questi pensieri che è evitabile che trovi la tua strada nella tua mente sognante. D’altra parte, il sogno può anche suggerisce che hai accettato alcune qualità del tuo migliore amico e incorporato nel tuo personaggio. Sognare che si sta facendo lamore in pubblico o in luoghi diversi, si riferisce a un problema o bisogno sessuale evidente. Il tuo sogno potrebbe dirti che devi esprimerti più apertamente. In alternativa, rappresenta la loro percezione della propria sessualità nel contesto delle norme politiche e sociali. Potresti mettere in discussione i tuoi sentimenti riguardo al sesso, al matrimonio, allamore e ai ruoli di genere….

…(Abluzione | Ghusul | Abluzione rituale | Lavaggio) Un bagno rituale (arb. Ghusul. Legge islamica) viene solitamente eseguito in un giorno di festa, o prima delle preghiere congregazionali del venerdì, prima di iniziare un pellegrinaggio, dopo essersi ripresi da una malattia, o è necessario dall’emissione di spermatozoi durante il sonno o in seguito a un rapporto coniugale. Un’abluzione rituale viene anche data a una persona deceduta prima del suo funerale e sepoltura, o altrimenti viene presa dallo stesso becchino dopo aver lavato i morti. Fare un’abluzione rituale in un sogno prima delle preghiere della congregazione del venerdì significa purificarsi, lavarsi dal peccato, pentirsi del peccato, servire i propri genitori o essere fedeli ai propri amici. Fare un’abluzione rituale per uno qualsiasi dei motivi sopra menzionati durante l’inverno e usare l’acqua fredda nel sogno significa angoscia, guai o malattia. Se viene utilizzata l’acqua calda, significa profitti, benefici e guarigione dalla malattia. Fare un’abluzione rituale in sogno prima di partecipare a un festival significa sposarsi. Fare un’abluzione rituale dopo aver visto un’eclissi solare o lunare in un sogno significa un’avversità, e lo stesso vale se si prende un’abluzione rituale in un sogno prima delle preghiere di chiedere la pioggia. Fare un’abluzione rituale dopo aver lavato una persona deceduta in un sogno significa abbandonare la propria associazione con persone incuranti. Se la persona che esegue tale abluzione è mentalmente squilibrata, significa che si sveglierà guarita dalle sue condizioni. Fare un’abluzione rituale prima di unirsi al sacro pellegrinaggio in un sogno significa felicità, successo, vittoria sul proprio nemico, pagare i propri debiti o riunirsi con i propri cari. Fare un’abluzione rituale prima di girare la sacra Casa della Mecca in sogno significa lavorare per il proprio sostentamento, servire i ricchi o prendersi cura della propria moglie e dei propri genitori. Se un malato vede se stesso fare un’abluzione rituale e poi indossare un nuovo indumento in un sogno, significa che presto si riprenderà dalla sua malattia. Fare un’abluzione rituale in un sogno potrebbe anche significare il rilascio di un prigioniero, il pagamento dei propri debiti, dissipare la propria angoscia, oppure potrebbe significare ricchezza, prosperità, partecipare al sacro pellegrinaggio alla Mecca o avere un’attività di successo. Se uno non indossa un nuovo indumento dopo aver preso la sua abluzione rituale nel sogno, significa che sarà in grado di alleggerire i suoi fardelli, o recuperare la sua buona salute. Camminare in uno stagno, o scendere da un pozzo, o entrare in una vasca da bagno per fare il bagno in un sogno significa matrimonio. Lavarsi con il sapone durante una simile abluzione significa dispensare i propri debiti o dissipare lo stress. Lavare la propria veste dopo aver preso un Ghusul in sogno significa correggere la propria condotta, perseguire la corretta vita religiosa, pagare i propri debiti o lavare via la propria sporcizia. Se si vede una persona deceduta lavarsi prima della sua sepoltura in un sogno, significa sollievo per i propri dipendenti e aumento della loro ricchezza dopo di lui. Dare un’abluzione rituale a una persona deceduta in un sogno significa anche che qualcuno si pentirà dei suoi peccati per mano del becchino. Se una persona deceduta chiede a qualcuno di lavare i suoi vestiti per lui in un sogno, significa che ha bisogno di qualcuno che preghi per lui, o che interceda per suo conto davanti al suo Signore, o che paghi la carità a beneficio della sua anima, o pagare i suoi debiti, o per adempiere la sua volontà, o per rendergli giustizia. Se uno soddisfa il desiderio del defunto e lava i suoi vestiti per lui nel sogno, significa la redenzione di tale persona. (Vedi anche Abluzione)…