…(Finestra della soffitta | Apertura | Apertura | Spioncino) In un sogno, una grande finestra rappresenta una donna di buon carattere e condotta, mentre una finestra stretta significa il contrario. Se un uomo si vede seduto all’interno di una finestra in un sogno, significa che divorzierà da sua moglie in pubblico. Se uno si vede seduto a una certa distanza dalla finestra in un sogno, significa che divorzierà segretamente da sua moglie. In un sogno, le finestre di una casa rappresentano anche un estraneo che è consapevole dei segreti interiori di una casa del genere. Una finestra in sogno significa anche sollievo dalle difficoltà, superamento dell’angoscia, rinnovamento di festività e celebrazioni di anniversari. A seconda della loro direzione nel sogno, le finestre significano anche notizie, donne o bambini. Vedere il vetro della propria finestra contaminato o colorato significa piantare piantine, infiorescenze, concepire figli, continuare la propria educazione, comprare vestiti nuovi o incoronare qualcuno. Sedersi legati dentro una finestra in un sogno significa sposarsi. (Vedi anche Finestra mansarda)…

…(Aperture | Spioncino | Finestra) Se la finestra della soffitta domina una grande e bella proprietà nel sogno, significa possedere o acquisire una nuova proprietà, guadagnarsi rispetto, onore e soddisfare le proprie aspirazioni. Se la vista dalla finestra della soffitta è deprimente nel sogno, allora significa sollievo dalle difficoltà, o se uno è malato, significa riprendersi dalla sua malattia, o se non è sposato, significa che si sposerà. Se una donna guarda una finestra della soffitta in un sogno, significa che si sposerà. Scoprire una finestra della soffitta in una casa che non ne ha una in sogno significa la diffusione della propria autorità, o il successo della propria attività. (Vedi anche Finestra)…

…Il sogno della finestra denota nuove speranze, aspettative e possibilità. Se si guarda attraverso la finestra in un sogno, allora mostra come si sta cercando di assorbire il mondo esterno e quali possibilità che porta a voi. Probabilmente a questo punto della tua vita stai cercando di fare una soluzione importante a certi problemi, e guardare attraverso la finestra aiuta quando ci pensi. Il sogno in cui si guarda attraverso la finestra può anche indicare la necessità di esplorare il mondo e la vita così com’è. Tale sogno mette in evidenza anche gli aspetti spirituali della sua personalità. Il sogno, in cui si disattivano le finestre, denota la chiusura fatta nel senso di particolare problema o persona. Se le finestre sono rotte, allora simboleggia la tristezza e la frustrazione che soffrirai….

…Il sogno su una finestra simboleggia una prospettiva o una visione degli eventi attuali. Qualcosa da vedere più chiaramente. Una prospettiva sulla situazione. Può anche essere la rappresentazione della tua capacità di vedere avanti. Realizzare o sentire che le possibilità davanti o su ciò che deve accadere. Il sogno di una finestra spezzata simboleggia le occasioni perse o non pensare mai più al futuro in un certo modo. Non mi sento affatto bene per il futuro o mi sento come se avessi perso l’occasione. Il sogno di una finestra di lavaggio simboleggia chiarire una questione distorta. Rinnovata fiducia nelle possibilità future. Il sogno di entrare in una finestra simboleggia un’esplorazione segreta o riservata di un’opportunità. Può riflettere situazioni di veglia di vita in cui si stanno creando le proprie opportunità o accadere impazienza a qualcosa di irregolare. Il sogno di guardare una finestra simboleggia intuizioni su ciò che sta accadendo o le vostre prospettive per il futuro. Vedere avanti o quello che senti accadrà. Può anche essere la rappresentazione delle vostre speranze per ciò che sta per arrivare. Il sogno di qualcuno che guarda fuori dalla finestra può rappresentare situazioni che permettono alle persone di vedere quello che stai pensando. Altri acquisiscono informazioni su di te. Il sogno di guardare all’interno di una finestra rappresenta uno scorcio di intuizione, un punto di vista o una prospettiva su una situazione o una relazione. Il sogno di una finestra nuvolosa simboleggia la confusione o un comportamento incerto che è ciò che rende difficile discernere o calcolare un risultato futuro. Esempio: Una donna sognava di vedere un grande oggetto pene all’interno della finestra della camera da letto sorelle. Nella vita reale, aveva acquisito un’intuizione perché il fidanzato di sua sorella era stupido….

…Il sogno di una finestra della baia simboleggia il sentirsi bene pensando o prepararsi per il futuro. Godere o sentirsi a proprio agio rendendosi conto di ciò che sta per accadere nella tua vita. Divertirsi durante l’attesa o l’attesa….

Nel sogno si vede una lavavetra e poi questo sogno mostra la vostra capacità di capire le diverse circostanze e di trasmettere questo agli altri.

…Vedere da una candela accesa nel sogno simboleggia la speranza o la possibilità. Una prospettiva positiva o una credenza in un momento incerto. Credenze che ti danno fiducia in situazioni difficili. In alternativa, si può sperimentare un po ‘di buona fortuna nei momenti difficili. Il sogno di una cena a lume di candela simboleggia una preoccupazione per altri sentimenti durante la fine di una situazione di vita risvegliata. Appoggiarsi su di esso per un orario di chiusura. Altri danno speranza, simpatia o rispetto quando hai finito qualcosa di importante. Sentirsi bene, finire in una situazione difficile. Esempio: Alla vigilia di una vecchia è morta, ha sognato una candela accesa nella finestra della sua camera da letto. La candela si spense e lei era piena di paura. La candela riapparve più tardi accesa dalla finestra. La candela riflette la speranza e il buon spirito confrontandosi con la realtà della morte. Esplose per simboleggiare la sua paura per il processo di morte. La candela appare riaccesa fuori dalla finestra per rappresentare i sentimenti per sapere che sarà Ok dopo la sua morte….

…Il sogno delle vere e proprio persiane funzionanti della finestra simboleggia i segni su ciò che tu o qualcun altro prova veramente per una situazione. Un indicatore di umore o apertura. Positivamente, le persiane possono riflettere una mancanza di volontà di essere notate da altri in modo degradante, rischioso o imbarazzante. Il sogno delle persiane chiuse simboleggia una mancanza di desiderio di essere notato gradire qualcosa. Può anche essere la rappresentazione di altri che chiudono o non vogliono essere coinvolti in una situazione. Può anche indicare la sensibilità sulle situazioni di doversi sentire bene tutto il tempo. Negativamente, le persiane chiuse possono rappresentare un tentativo infantile di evitare di percepire qualcosa che non può essere fermato. Gli otturatori della finestra chiusa possono anche essere la rappresentazione di te o di un’altra persona che è puritana o snob. Volendo essere notato dagli altri come migliore di loro. Il sogno di persiane decorative simboleggia una preferenza per essere notato da altri come avere una vita meravigliosa. Sentirsi bene per realizzare tutto ciò che sta accadendo nella tua vita è sempre perfetto. Negativamente, le tende decorative possono riflettere gli aspetti senza sostanza. Cercare troppo difficile apparire come tutto nella vita è perfetto….

Il sogno di una finestra nera simboleggia la sensazione di essere intrappolati in una situazione sensibile, volatile e inesorabile. Si può sentire che ci saranno conseguenze permanenti o ostili che sarete impotenti a fermare se si commette un singolo errore. In alternativa, una finestra nera può riflettere le tue sensibili intenzioni ostili per qualcun altro. Si può essere pronti a ottenere crudele vendetta o conseguenze su qualcuno se ti hanno offeso in qualche modo. Esempio: Una donna sognava finestre nere sotto la sua pelle. Nella vita reale, ha una relazione volatile con sua figlia ed era pronta a darle fino ai servizi sociali se sua figlia ha esagerato. Le vedove nere sotto la sua pelle si riflettevano come frustrate e pronte, era una punizione esatta per sua figlia con un avvertimento di momenti.

(Vedi Finestra mansarda | Finestra)