…Il sogno di flirtare simboleggia l’invito. Segnalazione da un’altra persona o situazione che sei d’accordo con loro, o sei ricettivo. In alternativa, flirtare può riflettere convincendosi che qualcosa è una buona idea. Il suo ricettivo alla sperimentazione o all’esplorazione di nuove idee o nuovi modi di pensare….

Se stavi sognando e nel sogno che hai visto che stai flirtando o che qualcuno sta flirtando con te, rappresenta il tuo bisogno di intimità e affetto. Si può essere in via di entrare in un impegno serio o relazione nel prossimo futuro.

(Vedi Corteggiamento)

Il sogno di una torta di compleanno simboleggia una situazione nella tua vita quotidiana che ti fa sentire speciale o fortunato. È successo qualcosa di buono solo per te. Potresti ottenere esattamente quello che volevi. Un desiderio potrebbe essere stato esaudito. Se vedete una torta di compleanno con il sangue su di esso può riflettere una situazione negativa che oscura la vostra fortuna. Può anche rappresentare il senso di colpa che hai con qualcosa di negativo che hai fatto per avere la tua fortuna. Una torta di compleanno rosa può riflettere la fortuna di cui sei ossessionato. È successo qualcosa di buono e vuoi provarlo tutto il tempo. Può anche essere la rappresentazione del favore sessuale durante un evento speciale. Qualcuno potrebbe flirtare durante un momento speciale.

Il sogno di immersioni magre simboleggia la mancanza di preoccupazione per nascondere i tuoi sentimenti onesti o credenze per qualcosa che sai che non si suppone di fare. Libero e apertamente esplorare una situazione incerta o correre un rischio di essere totalmente onesti con qualcuno. Esempio: una donna sognava di immergersi magro con un collega. Nella vita reale, aveva un ragazzo, ma stava iniziando a flirtare con questo collega. Il tuffo magro riflette il rischio della tua apertura con i sentimenti per questo collega pur sapendo che non era giusto.

…Il sogno di un asilo nido simboleggia la tua prospettiva sui piani o sulle responsabilità che vuoi raccogliere in seguito. Preparare il terreno o fare piani per le cose che sei troppo preoccupato di affrontare ora. Si può essere dicendo a voi stessi che si vuole fare qualcosa, non appena si è liberi di. Un segno che sei troppo distratto per fare qualcosa che vuoi davvero. Il sogno di essere guardato in un centro diurno simboleggia sentimenti che non sei una priorità. Qualcuno potrebbe fare piani con te o fare promesse, ma in questi giorni sono troppo occupati per te. L’assistenza diurna può riflettere credenze o situazioni che hanno lo scopo di distrarti temporaneamente. La condizione dell’asilo riflette come ti senti mentre sei costretto ad aspettare che accada qualcosa di più importante o interessante. Esempio: Una ragazza sognava di baciare la sua passione all’interno di un asilo nido. Nella vita reale, aveva un ragazzo, ma stava pensando di uscire con un altro ragazzo. Non siamo riusciti a trovare una posizione accurata. Flirtare, linguaggio del corpo o apparire in luoghi era in erano tutte le cose che ha usato per prendersi cura del vostro bambino per quando la relazione attuale fallita….

…il sogno delle porte dell’inferno che simboleggia il disagio e la sofferenza imminente. Si può essere flirtare con problemi, o sentire che una situazione spiacevole sta chiudendo la mano….

…(Flirtare | Poesie d’amore | Filander) Corteggiare una donna o cantarle canzoni d’amore o mostrarle un comportamento amoroso in pubblico in un sogno rappresenta qualcuno che divulga i segreti delle persone….

…Il sogno con un procione simboleggia un aspetto della sua personalità che è consapevole del suo comportamento sgradevole. Tu o qualcun altro che è consapevole di quanto siano disonesti o nascosti, ma non sentite che c’è qualcosa che non va. Sapendo che ti stai comportando in negativo e non senti che non c’è niente di sbagliato in questo. Essere negativi allo scoperto o non essere preoccupati di nascondere le tue cattive intenzioni. I procioni sono spesso simboli che appaiono quando ci concentriamo sul negativismo di altre persone, assumendo le spalle delle persone, o totalmente a proprio agio con la menzogna o l’inganno. Un procione può anche essere la rappresentazione di un giocatore nella tua vita. Esempio: Una ragazza sognava di vedere procioni mentre camminava con un ragazzo che le piaceva. Nella vita reale sentiva che questo ragazzo stava giocando lei come sembrava flirtare con altre ragazze pure. I procioni, che riflettono la loro visione di questo tizio che è consapevole del suo flirt disonesto….