…(Notebook | Record | Pergamena) Un foglio di carta in un sogno rappresenta un giuramento, un voto o una promessa. Scrivere una nota su un pezzo di carta in sogno significa essere ingrati e perfidi verso gli altri. Uno scrittore in sogno rappresenta anche qualcuno che è oppresso, sotto pressione, dubbioso e incerto, per cui la scrittura è diventata la sua capra di fuga e una via d’uscita dalla sua depressione. Se il proprio capo gli dà un foglio su cui scrivere qualcosa su di esso in un sogno, significa che solleciterà qualcosa dal suo capo e alla fine lo riceverà. Se uno si sente insicuro su alcune persone, poi si vede in sogno con in mano una penna e un pezzo di carta, significa che la sua oscurità sarà sostituita dalla chiarezza. Tenere un pezzo di carta in un sogno significa anche raggiungere il proprio obiettivo, o completare un progetto, o finalizzare un programma. Un venditore di carta in un sogno rappresenta qualcuno che aiuta le persone astute a fare i loro trucchi. (Vedi anche Notebook | Carta | Scrivi | Scrittore)…

…Il sogno di oggetti fatti di carta simboleggia i tuoi sentimenti riguardo a qualcosa di inutile, senza sostanza o poco valore. Il sogno di cancelleria bianca simboleggia le idee che non stanno accadendo o non sono ancora giudicate. La possibilità di provare nuove idee ogni volta che vuoi. In alternativa, la cancelleria vuota può anche essere una rappresentazione di una mancanza di idee. Il sogno del ruolo dell’arte bianca simboleggia il desiderio di essere ammirato per qualcosa che si intende fare. Lavorare per un risultato memorabile. In alternativa, la carta d’arte bianca può riflettere frustrazione o gelosia, che non può fare nulla il sogno di carta accartocciata simboleggia idee o sentimenti abbandonati che un’idea è inutile. Frustrazione o imbarazzo che qualcosa non ha funzionato. Il sogno di documenti che simboleggiano le idee devono essere rispettati o responsabilità che devono essere soddisfatte. Il sogno di una pila di carte d’ufficio può simboleggiare la sensazione di essere sopraffatti o più stressati. Potrebbe essere necessario rallentare, chiedere aiuto o imparare a delegare….

Al sogno della graffetta, denota la necessità di cure. Forse dovresti prestare più attenzione alle relazioni in cui ti trovi, altrimenti le cose si dissime. Assicurati di essere tu quello che ha il controllo.

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

(Vedi Mulino)

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

Il sogno di un sacchetto di carta simboleggia qualcosa che non si vuole notare. Non vuoi preoccuparti dei risultati o del risultato di una scelta che hai fatto. Può anche essere la rappresentazione di un desiderio di discrezione. Negativamente, puoi chiedere consigli o aiuto e stai avendo un problema ad accettare ciò che ti è stato dato. Esempio: Una giovane donna sognava di essere consegnata un sacchetto di carta accartocciato. Nella vita reale, è andata in terapia per un problema che aveva e si sentiva delusa dalla realtà che il terapeuta le ha dato. Il sacchetto di carta accartocciato rifletteva quanto sia discrezionale il consiglio del terapeuta e si sentiva semplice.

…Il sogno con un aeroplano di carta simboleggia i sentimenti su di te, distraendoti aspettando che accada qualcosa di più interessante. Scopo perdere tempo o opportunità, perché una situazione fa schifo o è davvero noioso. Preoccuparsi di altre cose che si sta pensando che nulla è importante o serio a tutti. Mostrare agli altri che non sei affatto geloso perché una situazione è molto noiosa. Esempio: ogni volta che un giovane uomo dovrebbe ammalarsi a casa da scuola sogna di pilotare un aereo di carta e colpirlo. Nella vita reale si diceva sempre che poteva evitare di fare i compiti perché era malato e poi si imbarazza sempre a scuola che non ha fatto i compiti quando è tornato. Esempio 2: Una donna sognava di giocare un aereo di carta e poi guardarlo atterrare in acqua e farsi ricoprire di nebbia. Nella vita reale ha perso un’opportunità importante perché ha sprecato aspettando troppo a lungo e non sapeva cosa pensare delle sue prospettive future….

…Il sogno con piatti di carta simboleggia basse aspettative per un’esperienza che viene vassoio o servito a voi. Si è verificato un problema sconosciuto. Sapendo che un’esperienza sarà vissuta breve o usa e getta. Sentire che la situazione sarà dentro e fuori. Negativamente, le lastre di carta possono essere un segno che un certo tipo di esperienza manca della sostanza. Richiedi di più per te stesso….