…Il sogno delle sigarette simboleggia modelli di pensiero coinvolgente, cattive abitudini o qualcosa che si sente emotivamente dipendente. Notare a te stesso di fare qualcosa che sai essere sbagliato. Avere problemi a rinunciare a qualcosa che sai potrebbe non essere nel tuo interesse a lungo termine. Fumare nei sogni può riflettere eccessi, infedeltà, flirt, eccessi sessuali o un abuso di potere. Una sigaretta in un sogno può essere un segno che è il momento di tagliare un po ‘o mostrare qualche aspra onestà. Esempio: Una donna sognava di fumare una sigaretta. Nella vita reale stava flirtando con un uomo quando aveva già un ragazzo. Esempio 2: Un uomo sognava di fumare una sigaretta. Nella vita reale era sottoposto a prove spirituali, che coinvolgevano l’astinenza e si masturbavano ancora occasionalmente….

…Quando sogni di fumare e poi usare un posacenere significa che vuoi liberarti dei tuoi vecchi sentimenti e approcci. In altre parole, questo sogno rappresenta il vostro desiderio di dimenticare le cose che sono accadute in passato e la richiesta di andare avanti. In alternativa, quel sogno rappresenta relazioni in cui sei stato e ora non lo è più, perché erano troppo difficili da rimanere in pista. L’altro significato possibile di questo sogno è il tuo desiderio e cercare di smettere di fumare….

…Il sogno di una radiografia che simboleggia un profondo controllo o discriminazione. L’analisi che non ci può essere scampo. Non essere in grado di evitare la verità. Potresti trovarti di fronte a una situazione in cui nulla può essere nascosto. Negativamente, una radiografia può riflettere difetti o informazioni imbarazzanti che non puoi evitare di essere rivelate. Potresti seriamente riesaminare le tue convinzioni o azioni. Una situazione potrebbe costringerti a guardare sotto la superficie. Esempio: Una donna sognava di vedere una radiografia dei suoi polmoni e di rendersi conto che i suoi polmoni erano Tom neri. Nella vita reale, stava facendo una seria considerazione di smettere di fumare. Esempio 2: Una donna sognava di vedere una persona che teneva la radiografia dei polmoni all’interno di un cubo dall’aspetto fumoso. Nel svegliarla, stava cominciando a sentire che fumare era una pessima idea per la salute a lungo termine….

…(Avversità | Lotta | Inquinamento) In un sogno, vedere una nuvola di fumo pesante su una città rappresenta una calamità da parte di Dio Onnipotente o una dura punizione di un sovrano. Tuttavia, se uno vede del fumo uscire dalla sua casa in sogno, significa che verrà diffamato, o che sarà colpito da una grave malattia, da un infortunio o da una febbre che deriverà dal suo lavoro o dalla sua sede. Quindi si riprenderà dalla malattia, riprenderà il sopravvento e cambierà le cose. Se il fumo è causato da un incendio o sale per diffondersi da sotto una pentola in un sogno, significa gioia dopo angoscia e prosperità dopo povertà. Se il fumo non ha odore di bruciato nel sogno, significa un’atrocità o una brutta esperienza che sarà seguita da esposizione e diffamazione. Se uno in sogno si vede all’ombra di una nuvola di fumo, significa che soffrirà di febbre alta. Se si soffre del calore del fumo in sogno, significa difficoltà e angoscia. Se in sogno si vedono nuvole di fumo che si raccolgono sulle colline, significa che un grande spavento si abbatterà sulla gente di quella località. Se il fumo non è causato da un incendio nel sogno, rappresenta lo stazionamento di un esercito anche se non avrà luogo alcuna guerra. Tuttavia, l’impatto di tale paura avrà i suoi effetti su tutti. Se il fumo provoca danni alle persone e influisce sulla loro vista o limita la loro visione nel sogno, significa ingiustizia, depressione, avversità, dolore e sofferenza per una punizione divina per i peccati delle persone. Fumare in sogno significa anche notizie dalla direzione da cui proviene. (Vedi anche Fumo | Scintille)…

…il sogno del nuovo anno simboleggia eventi o esperienze di vita, dove si ha l’opportunità di ricominciare e pensare in modo diverso. Il sogno di Capodanno riflette l’opportunità di cambiare. Esempio: Una donna sognava la vigilia di Capodanno. Nella vita reale, aveva intenzione di smettere di fumare. Esempio 2: Una donna sognava celebrazioni di Capodanno. Nella vita reale, aveva avuto solo una notte incredibile per ballare dopo aver rotto con il suo ragazzo….

…Il sogno di Gesù simboleggia un aspetto di se stesso che lo fa sacrificare o sta facendo tutto il possibile per rinunciare a qualcosa. Versare cose in vita indesiderate o inutili. Gesù indica l’abbandono delle abitudini negative o la fuga dal negativismo in generale. Esempio: Un giovane sognava di vedere Gesù. Nella vita reale, stava cercando di smettere di fumare….

…Vedere gli scarafaggi nel tuo sogno rappresenta una qualità indesiderabile di te stesso in cui devi affrontare. Forse questa qualità è creata da una situazione indesiderabile della vostra vita. In alternativa, potrebbe essere un’osservazione intelligente della tua mente subconscia fumare marijuana. Su una nota positiva, gli scarafaggi possono anche rappresentare la qualità di essere in grado di tenere qualcosa di stretto. Inoltre, significa anche longevità. Vedi anche lo scarafaggio….

…(Fumi) In un sogno, il fumo significa una partnership, un investimento, oppure potrebbe rappresentare denaro esterno che qualcuno ha messo con il proprio capitale per affari. Fumare in un sogno può anche significare mansuetudine o perdita di proprietà o capitale. Tuttavia, vedere il fumo in un sogno può significare profitti solo per chi ha a che fare con il fuoco. In un sogno, il fumo rappresenta anche una calamità spaventosa o orribile ovunque possa apparire. (Vedi anche Nuvole di fumo | Scintille)…

…Il sogno di un parcheggio dell’ospedale simboleggia i problemi di guarigione o progresso che si sono bloccati con o lottando per andare avanti con. Alcune auto nel parcheggio dell’ospedale riflettono aree della tua vita che stanno motivando il cambiamento. Esempio: Un uomo sognava di camminare attraverso un parcheggio dell’ospedale. Nella vita reale, stava lottando per smettere di fumare marijuana. Nel parcheggio dell’ospedale riflette la costante lotta dei fumatori con la rinuncia all’erba prima di apportare cambiamenti più seri….

il sogno di fumare pipa simboleggia la contemplazione.