Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

(Vedi Mulino)

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

…Il sogno di purè di patate simboleggia la semplicità o l’assenza di complicazioni. Aree della tua vita che sono facili da capire o con cui vivere. In alternativa, purè di patate può riflettere sentimenti positivi circa qualcuno che si prende cura di voi, o fare un lavoro per voi. Il sogno di purè di patate con salsa simboleggia la semplicità che soddisfa totalmente….

…Le patate sono un simbolo ambiguo dei sogni… Sognare di esso può simboleggiare la pigrizia e / o stupidità. Vedere o mangiare purè di patate è interpretato come la raccomandazione subconscia per il sognatore di pensare che forse lui o lei sta vivendo preoccupazioni su questioni finanziarie….

Per sognare spicchi di patate simboleggia sentimenti di meritevoli non si preoccupano di problemi. Credendo di meritare di essere dove sei e di non preoccuparti affatto.

Il sogno delle patate simboleggia complicazioni o ostacoli. Qualcosa nella tua vita che richiede lavoro o porta difficoltà.

…il sogno di un rombo simboleggia la timidezza o l’introversione. I tuoi sentimenti per un problema nella tua vita che rende difficile stare con altre persone. Esempio: un giovane sognava un pillbug che strisciava sul braccio. Nella vita reale, era molto timido con le donne e ha trovato difficile parlare con loro quando era intorno a loro….

In un sogno, un cammelliere rappresenta un manager, una guida, un marinaio, il capitano della nave, i viaggi o la morte di una persona malata.