…In un sogno, una ruota rappresenta un tesoriere o viaggi. Una ruota che rotola in un sogno significa il processo continuo per vivere e guadagnarsi da vivere. Se la ruota si ferma o frena improvvisamente nel sogno, significa che si può perdere il lavoro, oppure può significare l’annullamento di un viaggio. Le ruote in un sogno rappresentano anche le fasi mutevoli delle imprese, o il cambio di mano dei loro proprietari. Se la ruota che gira produce una sensazione dolce o un suono incantevole nel sogno, significa buone notizie. Altrimenti, un ruggito di una ruota significa un grido di gelosia o amore egoistico. Un filatoio che viene utilizzato per la lana o la seta in un sogno significa profitti benedetti, comfort o un matrimonio….

…Vedere o camminare su una ruota panoramica, quando si sogna, può essere interpretato come simbolismo ripetuto. Ciò significa che sei come un criceto, che è sulla ruota e cammina in cerchio. Stai entrando nella nebbia. Devi ricominciare la tua vita e reindirizzare il tuo destino. D’altra parte, se nel sogno hai un sacco di emozioni divertenti e positive, un tale sogno è un’importanza simbolica di completezza nel cerchio della tua vita. Non abbiate paura degli alti e bassi, perché la felicità della vita si ottiene superando gli ostacoli sulla via del successo….

…Il sogno di una ruota panoramica simboleggia un’esperienza emozionante o progressiva che mantiene una pausa. Sentirsi bene o godersi progressi che continuano a fermarsi ad intermittenza. Si può essere confusi sul motivo per cui si deve stare in attesa o attendere qualcosa che si desidera continuare senza interruzioni. Il desiderio di essere liberi da interruzioni. Sentire la pazienza testata….

…Una ragazza che fa funzionare una ruota che gira in un sogno rappresenta il contento, dare alle cose il loro vero valore o dedicare la propria vita a una buona causa. Se la ragazza continua a tessere, quando finisce il suo lavoro scioglie il tessuto nel sogno, significa l’ira, le afflizioni o la distruzione di Dio. (Vedi anche Mandrino | Spinning | Ruota)…

…(Noria) In un sogno, questo tipo di ruota idraulica che viene utilizzata per sollevare e scaricare l’acqua da un ruscello a basso livello in un terreno più elevato significa aiuto, assistenza, mantenere la propria promessa o rispettare condizioni prestabilite. (Vedi anche Noria)…

(Vedi Helm)

…Quando una ruota gira nel tuo sogno, allora dimostra che la tua vita è molto noiosa e tutte le situazioni ripetitive. Devi liberarti dalla routine ed esprimerti in modo più impulsivo, senza pensare. Anche la ruota può simboleggiare l’inizio e il movimento verso i vostri desideri. Se hai perso una ruota di un veicolo questo sogno significa che ti sei perso a modo tuo, e ora è difficile per te prendere una decisione dove muoverti….

…(Ruota idraulica) In un sogno, una noria rappresenta un servo affidabile. La stessa ruota idraulica rappresenta le fluttuazioni del business o i cambiamenti nella vita delle persone. (Vedi anche Ruota idraulica)…

Il sogno di un pianeta simboleggia un problema intorno al quale senti che ruota la tua vita. Esempio: Un giovane sognava di vedere un pianeta di rame colorato nel cielo. Nella vita reale sentiva che tutta la sua vita ruota intorno al suo desiderio di essere sano perché la sua malattia stava rovinando ogni aspetto della sua vita. Il colore del rame simboleggiava il suo desiderio di salute, che sentiva di non potere e il pianeta riflette come questo desiderio fosse al centro della sua vita. Vedere la sezione temi per i pianeti per uno sguardo più approfondito al simbolismo del pianeta.

…Sognare e vedere un tetto è un simbolo ambiguo dei sogni. Sognare di esso può simboleggiare una barriera tra due stati di coscienza. Rappresenta una protezione della vostra coscienza, mentalità e credenze. È una panoramica di come vedi te stesso e chi pensi di essere. Se cadi dal tetto, suggerisce che non hai una base di presa ferma e solida sulla tua posizione avanzata. Sognare che il tetto sta perdendo rappresenta le distrazioni, fastidi e influenze indesiderate nella vostra vita. Può anche indicare che nuove informazioni ti domineranno. In alternativa, puoi suggerire che qualcosa è finalmente da te. Forse qualcuno sta imponendo e interrompendo i tuoi pensieri e le tue opinioni su di te. Sognando che il soffitto sta cadendo indica che si alti ideali è quello di crollare su di voi. Forse non sei all’altezza delle tue aspettative….