…Sogno che si sta guardando che un film simboleggia un’esperienza che si sta avendo nella vita. Il film o la TV mostrano un simbolo per ciò che stai riscontrando. Pensa a cosa ti fa sentire o pensare e come equipara le situazioni nella tua vita di veglia. Pensa a cosa significano per te i personaggi o le storie come simboli per i tuoi pensieri, sentimenti e comportamenti. Il sogno di girare un film hollywoodiano simboleggia una situazione che sta sviluppando ciò che conosci gli altri si interessano seriamente. Altri, hanno o vogliono capire quello che hai fatto. Altri faranno di tutto per sperimentare qualcosa che è responsabile per farlo accadere. Esempio: Un giovane sognava di girare un film hollywoodiano. Nel svegliare il suo computer stava fallendo e ha dovuto fare tutto il possibile per risolvere il problema prima che i suoi genitori chiedessero uno nuovo in modo che si assicurasse che sentivano che aveva bisogno di un nuovo computer. Il film hollywoodiano riflette il giovane che ricorda tutto ciò che aveva fatto per riparare il suo computer prima di comunicare la gravità del suo problema ai suoi genitori che sapeva di essere costretto a recitare….

…Sognando che si sta guardando un film suggerisce che si sta guardando la vita si passa da. Forse stai vivendo per procura attraverso le azioni degli altri. Considera anche come il film parallela situazioni nella vostra vita di veglia. Nota come i personaggi si relazionano con te e come possono rappresentare un aspetto di te stesso. Sognando che state giocando un ruolo nel film, annuncia che qualcosa dal tuo subconscio sta per emergere o essere rivelato. Può anche rappresentare ricordi di immagini o scene del tuo passato. In alternativa, il sogno potrebbe indicarti una nuova funzione, che puoi essere l’azienda. Il tuo subconscio ti sta preparando psicologicamente a questo nuovo ruolo….

…Sognare che si sta guardando qualcosa simboleggia la vostra sensazione che un problema o una situazione è tutto ciò che conta. Preoccupazione per un problema. Sentimenti di essere scioccati o che qualcosa è incredibile. Una situazione che ha la priorità o la precedenza su tutto il resto. Potreste rendervi conto di una verità. Incredulità. In alternativa, guardare qualcuno può riflettere la pressione che stai applicando a qualcuno, concentrare l’attenzione su un argomento importante, forti sentimenti su qualcosa o comunicare con l’ovvia quanto si trova qualcosa. Incapacità di dimenticare qualcosa. Rendendoti conto di quanto sei impaziente. Sognare che qualcuno ti stia fissando simboleggia la verità di una situazione che non può essere sfuggita. Una persona o una situazione che si sente sta diventando impaziente con la vostra inazione. Qualcuno sente pressione. Sensazione spiacevole o che non si adatta. Sentire che qualcosa in te è sempre da notare. In alternativa, essere affrontati può riflettere i sentimenti di qualcuno che guarda ogni loro mossa. Sentire che non si può avere la privacy o fare tutto ciò che si desidera liberamente. Esempio: Una donna sognava qualcuno che guardava. Nella vita reale, era molto concentrata sul punire qualcuno su una bacheca internet che ha fatto commenti molto insensibili. Lo sguardo è stato riflesso scioccato come si sentiva testimoniando quello che era. Esempio 2: Una ragazza sognava di vedere una ragazza che la fissava. Nella vita reale, sapeva di dover rompere con il suo ragazzo, ma non aveva il coraggio di farlo. Lo sguardo riflesso impazienza che aveva con se stessa di non farlo. Esempio 3: Una donna sognava di vedere il mietitore triste guardarla. Nella vita reale, stava cominciando a sentire che una relazione a distanza che aveva su Internet era condannata. Tutta nella sua vita le stava dicendo che questa relazione era condannata mentre lottava per continuare a parlare con il ragazzo. Esempio 4: Una donna sognava di vederla presto come ex-marito, per guardare nello spazio. Nella vita reale, passava molto tempo a pensare al futuro come strano sarebbe stato dopo che il suo divorzio è stato finalizzato. Esempio 5: Una donna sognava di sapere che tutti la guardavano. Nella vita reale, era stata solo violentata. Lo sguardo riflette i suoi sentimenti riguardo a tutta la sua vita ruota intorno a quello che le era successo….

Si prega di vedere il film e il cinema

Se stavi sognando e nel sogno, hai visto che stai guardando un film, significa che stai analizzando te stesso e i tuoi pensieri senza essere emotivamente.

Il cinema in un sogno simboleggia la protezione, l’adattamento e il relax. Forse stai cercando di fingere di non esserlo. Molte persone trascorrono il loro tempo libero nei cinema. Per una maggiore interpretazione del vostro sogno, si prega di fare riferimento al significato del teatro….

…Il sogno di un orologio Rolex simboleggia la capacità di rimanere in cima a una situazione, sentendo che sei migliore di chiunque altro. Mantenere il controllo di una situazione pur essendo notato da altri come non perderla mai. Sentirsi a proprio agio con se stessi le decisioni più grandi per tutto il tempo. Trovare intuitivamente facile per ottenere più grande o essere un vincitore perfetto. Avere sempre le risposte necessarie per rimanere superiore o guardare dominante. Negativamente, un orologio Rolex può riflettere un atteggiamento arrogante che è abuso di potere o competenza per continuare a guardare bene come il più forte. Un’intuizione che non si preoccupa di nient’altro che di sembrare troppo grande o potente. Godendo di posizioni di potenza che ti permettono di guardare meglio di altri….

…Quando sogni di vedere o tenere in mano una lama, stai cercando di finire qualcosa. C’è la possibilità che si sta cercando di prendere la decisione finale su qualche progetto o vita personale. Hai tutto a cui pensare molto bene, come sembra che la decisione è molto importante per il vostro futuro. L’altro significato di questo sogno potrebbe rappresentare uno dei film più popolari: la mala, quindi forse avete visto troppa televisione, perché le lame che associano il nome di questo film….

…Il sogno di guardare un film TV o uno spettacolo in rapido movimento simboleggia l’impazienza. Può anche essere la rappresentazione di un bisogno di convenienza o desiderio di non perdere tempo. Sognare che la tua vita si stia muovendo velocemente in avanti simboleggia i sentimenti su una situazione nella tua vita essere sulla strada veloce. Un segno che devi rallentare. Sognare la tua vita in rapida eminazione può anche essere un segno che senti che la vita si sta muovendo molto rapidamente o che la vita ti sta passando davanti….

Se sognate il telescopio, allora un tale sogno indica la necessità di guardare anche più in profondità in qualche situazione della vostra vita di veglia. Il sogno può anche mostrare le varie e diverse situazioni che hai a questo punto della tua vita. Se avete usato il telescopio per guardare gli inizi, allora un tale sogno simboleggia la vita avventurosa.