…Di solito il sogno di gemelli simboleggia l’opposizione, la dualità e l’unità. I gemelli nei sogni potrebbero anche mostrare il conflitto tra i due mondi: il cosciente e l’inconscio. Forse stai cercando di trovare la soluzione del problema importante che è in agguato nella tua mente. Conflitto e cose sconosciute mostrano la vostra apprensione, in modo da poter vedere i gemelli nel vostro sogno….

…Il sogno dei gemelli simboleggia il conflitto, l’ambivalenza, le dualità o gli opposti. Può riflettere il conflitto tra idee o decisioni. Esempio: Una donna sognava di dare alla luce due gemelli. Nella vita reale, ha iniziato a uscire, ma aveva ancora forti sentimenti per il suo ex….

Guarda il significato dei gemelli congiunti

Quei sognanti gemelli xifopagos simboleggiano una zona della tua vita in cui tu o qualcun altro è bloccato con qualcuno. Essere soli o indipendenti non è in alcun modo possibile. Puoi sentirti come se non riuscissi a scappare da qualcuno o che qualcuno debba sempre stare con te. Si può sentire che ogni decisione si prende effetti diversi o che tutte le decisioni di un altro effetto.

se sognate di avere la sensazione di Déjà vu, allora significa che non avete risolto tutte le cose nella vostra vita. Il sogno può anche simboleggiare il messaggio che la tua mente inconscia ti sta dicendo. Prestare attenzione alle cose che stavano accadendo mentre sognando di Déjà vu.

(Vedi Shock)

(Vedi Stendere i vestiti)

(Zool.) Una talpa in un sogno significa cecità, incertezza, circostanze inevitabili, scomparsa dai circoli sociali, o potrebbe significare incompetenza nel proprio campo. Un neo in un sogno potrebbe anche significare avere un udito acuto o correggere la propria vista se si ha disabilità uditiva o problemi alla vista. Se una talpa viene vista accanto a una persona deceduta in un sogno, rappresenta il fuoco dell’inferno. Vedere una talpa in un sogno può anche indicare di trovare supporto in attività banali. Significa anche inganno, insolenza o trovare una residenza permanente….

(Peso) In un sogno, un peso misurato rappresenta guida, conoscenza, saggezza, moglie, profitti, angoscia, guai o povertà. (Vedi anche Peso)…

(astr. Vedi Luna)