…Vedendo un vecchio fidanzato d’infanzia nel sogno, due possono avere molti significati in relazione alla sensazione sognante. Se il sogno era buono e la connessione con lexfidanzato era enorme, allora il sogno rappresenta il tuo desiderio di quella sensazione. In alternativa, significa che stai rivivendo il passato per avere il miglior futuro. Ti stai ricaricando di buone vecchie emozioni in tutto il tuo sogno. Quando il vecchio legame con lex dell’infanzia era molto semplice e senza grandi aspettative, allora un tale sogno rappresenta la sua libertà. Si riferisce a una relazione più libera e meno appesantita. Il sogno ti riporta a un’epoca in cui le responsabilità dell’età adulta (o del matrimonio) non limitano la spontaneità della giovinezza e il romanticismo dei sentimenti che non scoprono. Dovete ricordare l’entusiasmo, la libertà e l’energia dei giovani che potreste non avere nella vostra relazione attuale. Per sognare che il tuo ragazzo ti sta dando consigli sulla tua attuale relazione, allora un tale sogno suggerisce che la tua mente subconscia ti sta dando consigli. Ti sta dicendo di non ripetere gli stessi errori che hai fatto con il tuo ex-ragazzo. Sognare di essere massaggiato dal tuo ex fidanzato significa che devi rilassarti nella tua attuale relazione. Forse hai bisogno di abbandonare un po’ di difesa che hai proposto. Puoi mettere su un muro o uno scudo intorno a te. Devi imparare a fidarti di nuovo delle persone. Sognare che exfidanzato ti dà una bambola o un animale di peluche, allora un tale sogno dimostra che siete alla ricerca di supporto, incoraggiando e alimentando le caratteristiche in una relazione. Questo non ti suggerisce di riavere lexfidanzato. In alternativa, il sogno potrebbe caratterizzare una relazione non sviluppata che può (o non può) descrivere il rapporto che hai avuto con il tuo ex. Hai completato il processo di guarigione dei tuoi sentimenti nel tuo cuore?…

…Il sogno di un fidanzato simboleggia i tratti o le qualità della personalità che ci sentiamo così costantemente favorevoli del loro successo o benessere. Una cosa che pensi ti supporti emotivamente, o ti aiuta regolarmente ad affrontare le situazioni di vita. Può anche essere la rappresentazione di qualcosa nella tua vita che ti fa sentire al sicuro, o fortunato. Una situazione, un comportamento o un meccanismo di coping costantemente utile. In alternativa, i fidanzati possono simboleggiare le nostre proiezioni attuali del tuo partner o le loro convinzioni o obiettivi. Il sogno di un fidanzato che ti lascia simboleggia la partenza da situazioni, sentimenti o credenze utili della tua vita. Abitudini o situazioni che non ti sostengono più. Sentire qualcosa di utile si accende o non funziona più. Il sogno di un ragazzo che non hai mai visto nella vita reale, lasciandoti simboleggia nuove situazioni, abitudini o credenze che ti sostengono e non sono più. Il sogno di tradire il tuo partner simboleggia scelte impulsive, o fare qualcosa a cui non puoi resistere. Imbrogliare il partner può anche rappresentare un cambiamento delle credenze attuali. Il sogno di un partner che ti tradisce simboleggia le cattive scelte che hanno conseguenze o ripercussioni terribili. Voltando le spalle ai principi, all’integrità o ai sacrifici che state facendo. Un partner che ti tradisce può anche simboleggiare i tuoi sentimenti circa il tuo partner avere credenze o obiettivi diversi. Vedere un fidanzato morire o uccidere in un sogno simboleggia la fine di un modello di pensiero, abitudine o situazione di vita che ti ha fatto sentire bene o ti ha aiutato a far fronte alle situazioni di vita. Può anche essere la rappresentazione di alcune credenze, sentimenti o situazioni associate alla fine del tuo fidanzato. Il sogno dell’intimità o dei sentimenti d’amore con un ragazzo che non riconosci simboleggia un nuovo stile di personalità, abitudine o situazione che ti è emotivamente utile. Il sogno con un fidanzato che riconosci ma non realmente coinvolto con simboleggia un aspetto della tua personalità che trovi supporto emotivo che si basa sui tuoi sentimenti o ricordi di quella persona. Questo vale per celebrità, amici o qualcuno che appare come un fidanzato che non è un vero partner. Il sogno di fare sesso con il tuo ragazzo simboleggia esperienze positive di vita reale in cui ti stai godendo la sensazione che non puoi perderlo. Sentirsi esperienze piacevoli hanno aiutato, utilizzando con successo le tue abilità, o mettendo Mi piace, notando un vantaggio che non smette mai di lavorare per te. Goditi un’esperienza in cui determinate abilità, comportamenti o altri supportano costantemente il tuo successo. In alternativa, fare sesso con il tuo ragazzo può riflettere piacevoli situazioni di veglia della vita che si sta svolgendo con lui. Può anche riflettere la tua vita sessuale (meno probabile)….

Il sogno di avere una figlia simboleggia le idee, le abitudini o gli sviluppi passivi che vengono incoraggiati o lasciati fiorire. Situazioni o aspetti di te stesso che stai incoraggiando che non hanno alcun controllo o potere. Una figlia può anche essere la rappresentazione dello sviluppo di situazioni che danno controllo o autorità agli altri. Un aspetto femminile che sviluppa la tua personalità o la tua vita. Un aspetto della tua personalità o vita subordinata. In alternativa, una figlia in un sogno può riflettere problemi con il suo rapporto di vita concordato con lei. Il sogno di avere una figlia che non riconosci simboleggia nuove idee, abitudini o sviluppi passivi. Un aspetto passivo di te stesso non pensato o sperimentato prima. Le figlie cattive simboleggiano aspetti passivi negativi o corrotti della loro personalità che è incoraggiante. Potrebbe essere un segno che è necessario affermare se stessi di più. Se hai più di una figlia nella vita reale, allora ogni figlia rappresenterà un aspetto diverso della tua vita in base ai tuoi sentimenti più onesti.

Vedi il significato di Ex-partner

…In sogno, significa comandare il bene e predire il male, proteggere la propria famiglia e dare un buon consiglio all’aggressore….

…Esaltare l’unità e la sovranità di Dio in un sogno significa ricevere una compensazione finanziaria per il dolore e la sofferenza. Pronunciare la formula: ~La ilaha il Allah~ (non c’è dio all’infuori di Allah) in un sogno significa che si morirà solo avendo fede nel suo Signore. (Vedi anche Esclamazione della sovranità di Dio)…

…(Un dono di Dio Onnipotente | Autorità) Se un governante o una persona ricca si vede indossare l’anello di Salomone in un sogno, significa che la sua autorità, ricchezza, terre, viaggi e tutti i suoi obiettivi avranno successo e cresceranno ulteriormente. Se qualcuno invoca gli spiriti per vivere, indossare l’anello di Salomone in un sogno lo renderà ricco. Vedere o trovare l’anello di Salomone in un sogno significa anche rinnovare il proprio mandato di comando, o una manifestazione di una grande meraviglia sconcertante che sbalordirà tutti. (Vedi anche Anello | Salomone)…

(Vedi Corniola-rosso | Tahayyat)

L’arco di Noè in un sogno rappresenta la felicità, la gioia, i festeggiamenti, la salvezza, il sollievo dall’angoscia e dalle preoccupazioni, la protezione dall’annegamento, un matrimonio, una posizione di leadership o la vittoria sul proprio nemico. (Vedi anche Noè | Nave)…

(Vedi Mulino)