Il sogno, in cui vedrai la scatola denota i limiti e gli ostacoli che affronti nella tua vita. La scatola potrebbe anche rappresentare il sequestro di cose che non conosci. Se hai aperto la scatola, significa che avrai nuove opportunità che porteranno molta gioia e felicità alla tua vita di veglia. Il sogno in cui hai aperto la scatola, ma sembrava vuoto, indica le frustrazioni della tua vita. Se vedi la cassa in un sogno, allora significa che avrai affari di successo con la tua vita professionale. La scatola è confezionata come un dono, indica sorprese inaspettate nella tua vita di veglia. Per vedere che la scatola di gioielli indica il desiderio di una vita migliore, allora avete ora. Se sogni la scatola dei bambini, allora mostra gli aspetti immaturi della tua personalità o il fatto che stai anelando alla tua infanzia dove non hai avuto molte responsabilità. Quando vedi la cassetta postale, allora un tale sogno mostra la mancanza di comunicazione con coloro che ti circondano. La scatola che ha un nastro indica la connessione speciale tra te e alcune persone nella tua vita di veglia. Se stai impacchettando le scatole in un sogno, allora mostra come stai cercando di sfuggire a determinate fasi della tua vita. Assicurati di prestare attenzione a quanto è grande o piccola la scatola, a come rappresenterebbe quanto grandi o piccoli siano i problemi che hai. Il sogno, in cui si immagina di essere in una scatola, denota la claustrofobia o la situazione nella tua vita in cui ti senti intrappolato. La casella dei trucchi mostra anche gli eventi o le situazioni inaspettate della tua vita che non ti piaceranno.

Il sogno di aprire una scatola di giocattolo simboleggia un’abbondanza di scelta con il tempo libero, il tempo libero o l’auto-soddisfazione. Avere un sacco di modi diversi per divertirsi. Negativamente, una scatola di giocattolo può riflettere la gelosia o l’imbarazzo che qualcun altro non deve mai essere serio. Può anche essere un segno che sei troppo preoccupato per il tempo libero o chiedendo di sentirti bene. Il sogno di conservare i giocattoli in una scatola di giocattoli simboleggia il ritardo dell’autogratificazione, del tempo libero o del tempo libero. Rimandare quello che ti piace. In alternativa, potrebbe essere un segno che stai maturando o mettendo forme infantili dietro di te. Potresti sentire che è ora di essere serio….

Scatola giocattolo è il simbolo dei ricordi della vostra infanzia. Chiunque veda la scatola dei giocattoli in un sogno sta crescendo da un adulto, perché il comportamento passato e infantile è lasciato indietro. Il sogno può anche indicare problemi che si presentano dal tuo passato e devono essere affrontati.

…Quando sogni la scatola dei gioielli, allora un tale sogno indica la potenzialità, l’autostima e i valori della tua personalità. Forse il sogno suggerisce che inizi a usare le tue abilità per raggiungere il successo….

…(Vaso | Conserve) Se in un sogno uno trova uno scrigno pieno di gioielli, significa che potrebbe acquisire una grande proprietà, oppure potrebbe significare gioia o matrimonio. Uno scrigno del tesoro in sogno significa anche essere orgoglioso del proprio figlio, oppure potrebbe rappresentare una moglie preoccupata per il benessere della propria famiglia. Potrebbe anche rappresentare un libro. Vedere un barattolo di marmellata che viene utilizzata nella fermentazione di liquidi in sogno connota avversità e angoscia, oppure può significare soddisfare i propri debiti….

il sogno di un matrimonio combinato simboleggia una scelta permanente che non può decidere. Può anche essere la rappresentazione del sentimento forzato in qualcosa. Riluttanza ad andare avanti in una situazione o in una nuova fase. Negativamente, un matrimonio combinato può riflettere i tuoi sentimenti che non hai voce con una decisione seria.

Il sogno del popolo giapponese simboleggia gli aspetti della sua personalità che sono estremamente sensibili al positivismo. Un senso più acuto di ansia per il peggioramento dei problemi o nervosismo non facendo qualcosa di perfetto. Non mi piace qualcosa di fuori uso, pericoloso o sporco a tutti.

Il sogno di avere un test etilometro simboleggia la tua preoccupazione che tu possa essere andato in mare con qualcosa. Può anche essere la rappresentazione della vostra ansia di essere scoperto dopo essere andato in mare. Errori o cattivo comportamento possono essere l’annullamento….

Il sogno del condimento riflette il tuo momento di assaporamento. Divertiti a personalizzare qualcosa.

…Sognare di avere un lifting significa che siete alla ricerca di un nuovo look. Forse la tua vecchia identità non è più utile. Stai cercando una nuova immagine di te stesso? Forse hai qualcosa da nascondere. Inoltre, potresti aver sperimentato una crescita enorme nei livelli della tua fiducia in te stesso e fiducia in te stesso. In alternativa, sognare un lifting simboleggia il narcisismo, l’egoismo e le tue preoccupazioni per i tuoi esterni laterali piuttosto che ciò che c’è dentro di te. Forse non sei spiritualmente avanzato….