…(Retro) In un sogno, rappresenta il marito o il denaro. Se uno vede il suo ano bloccato in un sogno, significa che morirà a breve. Lano in un sogno rappresenta anche una persona umile, un musicista da quattro soldi, un batterista, qualcuno che detiene segreti, un parente o un parente con cui non è lecito sposarsi. Vedere il fondoschiena di un giovane in sogno significa separazione tra i due. Se è una persona anziana nel sogno, significa una lotta tra di loro. Provocare tagli nellano significa recidere i legami familiari. Vedere lano di una madre in sogno significa annullare la propria devozione, cancellare i propri interessi o il ristagno dei propri affari. Vedere lano di qualcuno in un sogno significa incontrare una persona accigliata. Se lano sanguina nel sogno, significa denaro. Se uno si vede espellere in sogno, significa spendere soldi con il chiaro intento di trarne beneficio. Vedere lano di una donna sconosciuta in un sogno significa perdite materiali, oppure potrebbe significare difficoltà nell’acquisire i soldi necessari per il proprio sostentamento. Vedere i vermi che provengono dal proprio ano significa allontanarsi dai propri figli o perdere i propri figli. Se un panno esce dallano in sogno, significa recidere i rapporti con estranei che si sono approfittati dei propri figli e hanno abusato dei loro diritti. Avere rapporti sessuali con una donna attraverso lano in un sogno significa chiedere qualcosa nel modo sbagliato. Se uno vede un pavone uscire dal suo ano in un sogno, significa che genererà una bellissima figlia. Se vede un pesce uscire dal suo ano in un sogno, significa che sua moglie genererà una figlia dall’aspetto brutto. (Vedi anche Pederastia | Rapporto sessuale | Sodomia)…

…Se sognate di vedere lano, significa che state soffrendo di cattive emozioni e sentimenti nascosti che non state esprimendo. Questo sogno significa vergogna e colpa. Il significato principale dellano è che rappresenta la sua avarizia. Tenete a mente che questo sogno rappresenta, che dovrebbe rilassarsi un po ‘di più….

…Il sogno con un ano simboleggia il potenziale di situazioni indesiderabili o la creazione di problemi. Il sogno dello stupro anale simboleggia l’impotenza per evitare che si verifichi una situazione indesiderabile….

…Vedere l’aurora boreale, quando stai sognando, è un segno curioso del tuo sogno. Questo segno indica rinnovata energia, vitalità e giovinezza. Una situazione o una relazione è finalmente chiarita a voi. In alternativa, indica che sai cosa devi fare, ma può essere pigrizia o paura di entrare in azione….

Trovare difetti in persone degne di lode in un sogno significa commettere azioni abominevoli o desistere o allontanarsi dalla propria religione.

(Vedi Scavare nel passato)

…In sogno, significa comandare il bene e predire il male, proteggere la propria famiglia e dare un buon consiglio all’aggressore….

…Si prega di vedere l’interpretazione dei brufoli nei sogni….

…(Un dono di Dio Onnipotente | Autorità) Se un governante o una persona ricca si vede indossare l’anello di Salomone in un sogno, significa che la sua autorità, ricchezza, terre, viaggi e tutti i suoi obiettivi avranno successo e cresceranno ulteriormente. Se qualcuno invoca gli spiriti per vivere, indossare l’anello di Salomone in un sogno lo renderà ricco. Vedere o trovare l’anello di Salomone in un sogno significa anche rinnovare il proprio mandato di comando, o una manifestazione di una grande meraviglia sconcertante che sbalordirà tutti. (Vedi anche Anello | Salomone)…

…(Rammarico | Segno | Dispetto) Fare l’occhiolino in un sogno significa rancore e dispetto. Vedersi ammiccare a qualcuno in sogno significa innescare un atto di cui si pentirà….