…In sogno, un flacone di profumo o un flacone di profumo rappresenta un guardiano a cui viene affidata una tenuta da gestire, oppure un tutore a cui viene affidata un’eredità da distribuire in beneficenza sulla via di Dio, oppure potrebbe denotare una donna o un bambino….

Sognando che si sta spruzzando o utilizzando profumo, suggerisce che siete alla ricerca di più piacere nella vostra vita. È un simbolo della tua sessualità, sensualità e indulgenza.

…Vedere o produrre profumo di aloe in un sogno significa innovazione religiosa, soldi sporchi, cattiva reputazione, mettere le cose nel posto sbagliato o potrebbe significare fare buone azioni a scopo di lucro. (Vedi anche Civet | ‘Ud)…

Il sogno del condimento riflette il tuo momento di assaporamento. Divertiti a personalizzare qualcosa.

…(Destino | Volontà divina) Riconoscere la volontà di Dio in un sogno significa ricevere grandi benefici, prosperità o raccogliere i frutti del successo in qualunque buon progetto si intraprenda. (Vedi anche Allah)…

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

(Vedi Mulino)

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

Il sogno di caramelle alla liquirizia rossa simboleggia il piacere che hai di giocare o sperimentare qualcosa. Il sogno con la liquirizia nera simboleggia il godimento essendo orribile o terribile per altre persone, si sta giocando con. Piacere derivato dal toccare o sperimentare con qualcosa che si ottiene alcun beneficio personale da. Esempio: Una ragazza sognava di avere un barattolo di liquirizia rossa, seduta su uno scaffale. Nella vita reale, aveva appena perso la verginità e si sentiva bene, sperando di sperimentare con altri tipi di sesso.