…Il sogno delleutanasia simboleggia una fine rispettosa, dignitosa o pacifica di una situazione. Abitudini, credenze o situazioni che si stanno progettando di sbarazzarsi di per scelta. Finire o cambiare qualcosa alle tue condizioni. Il sogno segna un’esperienza trasformativa o un periodo di scoperta di sé. Scegliere di lasciar andare. Il sogno di essere sacrificati animali simboleggia e finisce qualcosa che ti interessa profondamente. Può anche essere la rappresentazione di rinunciare pacificamente o di fare un cambiamento difficile….

Trovare difetti in persone degne di lode in un sogno significa commettere azioni abominevoli o desistere o allontanarsi dalla propria religione.

…Si prega di vedere l’interpretazione dei brufoli nei sogni….

…Vedere l’aurora boreale, quando stai sognando, è un segno curioso del tuo sogno. Questo segno indica rinnovata energia, vitalità e giovinezza. Una situazione o una relazione è finalmente chiarita a voi. In alternativa, indica che sai cosa devi fare, ma può essere pigrizia o paura di entrare in azione….

…(Rammarico | Segno | Dispetto) Fare l’occhiolino in un sogno significa rancore e dispetto. Vedersi ammiccare a qualcuno in sogno significa innescare un atto di cui si pentirà….

…In sogno, significa comandare il bene e predire il male, proteggere la propria famiglia e dare un buon consiglio all’aggressore….

L’arco di Noè in un sogno rappresenta la felicità, la gioia, i festeggiamenti, la salvezza, il sollievo dall’angoscia e dalle preoccupazioni, la protezione dall’annegamento, un matrimonio, una posizione di leadership o la vittoria sul proprio nemico. (Vedi anche Noè | Nave)…

(Vedi Scavare nel passato)

(Vedi Corniola-rosso | Tahayyat)

la lettera L in un sogno simboleggia il confronto con l’equilibrio. Ciò significa che ora è necessario affrontare lo scopo di una situazione over-the-end o un problema che è stato risolto. Positivamente, può riflettere un non più preoccuparsi di qualcosa. Il simbolismo si basa sul disegno della lettera. La linea verticale simboleggia il confronto e la linea orizzontale simboleggia l’equilibrio totale. L è la dodicesima lettera dell’alfabeto e la numerologia 12 simboleggia la fine di un ciclo….