Il sogno delle lenti a contatto simboleggia il desiderio di evitare di essere notato affettuoso o concentrarsi su qualcosa di troppo. Mantenere private le ossessioni o le preoccupazioni. Nascondersi da altre parti interessate come si è su qualcosa.

Sognando che si indossano lenti a contatto, può indicare che è necessario concentrarsi sul compito a portata di mano. È necessario prestare maggiore attenzione a una situazione prima di agire su di esso. Il sogno può anche significare che è necessario entrare in contatto con qualcuno. Se hai difficoltà a mettere la lente a contatto, significa che hai difficoltà a prestare attenzione.

…Percepire con i vostri occhi o essere a contatto con morbide nuvole bianche, quando dormite e sognate, significano pace interiore e armonia spirituale. Un problema nella tua vita di veglia può essere la pulizia. Per percepire con i vostri occhi o per essere a contatto con le nuvole di grigio e scuro, quando si dorme e sogna, significa depressione o rabbia. Le tue decisioni possono essere nuvolose in qualche modo. Dal notare con i tuoi occhi o essere in contatto con nuvole minacciose o tempestose, quando stai dormendo e sognando, mostra e rivela un’imminente eruzione di emozioni. Denota anche una mancanza di saggezza o confusione in alcune situazioni….

…Il sogno di un parchimetro simboleggia un limite di tempo per le decisioni o il comportamento inattivo. Può anche essere la rappresentazione di qualcosa che siete stati in grado di fare, mentre alcune responsabilità o obblighi sono costantemente adempiuti. Si può pensare a un’opportunità che ha una scadenza. Negativamente, un parchimetro può rappresentare sentimenti che i giorni lenti e spensierati stanno volgendo al termine….

…Sognando che si cammina sul marciapiede simboleggia il progresso continuo verso il raggiungimento degli obiettivi. I risultati si sentono assoluta certezza. Progressi lenti in qualche settore della tua vita che sei fiducioso. Una direzione nella vita in cui la stai conoscendo. Un percorso fiducioso nella vita. Un marciapiede incrinato può riflettere problemi minori o battute d’arresto temporanee che ti impediscono di raggiungere pienamente un obiettivo o di essere pienamente fiduciosi….

…(Zool.) In un sogno, un’upupa rappresenta un messaggero sincero, una persona intima, una spia, uno studioso che discute, che fugge dalle avversità e dalle sofferenze o che livella un edificio. Un’upupa in sogno rappresenta anche colui che conosce Dio Onnipotente e comprende il valore delle Leggi Divine. Se una persona assetata vede un’upupa nel suo sogno, significa che troverà l’acqua. Un’upupa in un sogno rappresenta anche un grande studioso che è costantemente tempestato di accuse e colpe a causa dell’odore offensivo dell’uccello. Vedere un’upupa in un sogno significa anche guadagni, onore e ricchezza. Mangiare un’upupa in sogno significa ricevere notizie dal governatore, oppure ospitare un viaggiatore. Un’upupa in un sogno rappresenta anche il consigliere del re, il veggente della corte, un astrologo, uno scrittore, uno scriba o un critico. Tenere un’upupa in mano in un sogno significa buona novella, o profitti da un’attività in un altro mercato o città. Possedere un’upupa in sogno significa avere influenza su qualcuno che ha autorità, oppure potrebbe rappresentare uno scrittore, o una persona perspicace ma che non ha alcun impegno religioso. Schiacciare un’upupa in sogno significa entrare in contatto con quella persona. Possedere un’upupa femmina in un sogno significa sposarsi. Macellare un’upupa femminile in un sogno significa deflorare una giovane ragazza….

Che tu stia sognando in qualsiasi contesto o che tu stia vedendo un flusso, rappresenta il tuo flusso di energia personale e il tuo costante rilascio emotivo. Se stai sognando in qualsiasi contesto, o stai vedendo una siccità Creek, indica che sei stato tagliato fuori dal tuo essere spirituale e non sei in contatto con te stesso. Si può anche sentire fisicamente o emotivamente drenato.

Sognare di suicidarti simboleggia il fallimento autoimposto. Può anche rappresentare il desiderio di fuggire da una situazione di vita risvegliata. Si può anche avere sentimenti di disperazione, rammarico, o senso di colpa intenso in qualche zona della vostra vita. Puoi sentirti come arrenderti ai tuoi problemi o rinunciare a combattere. Sentimenti di auto sconfiggere, rinunciare o arrendersi. Il sogno di qualcuno che si suicida simboleggia un aspetto della loro personalità così disfattista o che sceglie di fallire. Può anche essere la rappresentazione dei tuoi sentimenti su una persona che è cambiata in modi che non ti piacciono. Si può sentire che sono un perdente o un fallimento. Se stai pensando di suicidarti il sogno può essere un segno che devi parlare con qualcuno dei tuoi problemi. Esempio: uno studente sognava di cercare la sua scuola per una persona suicida. Nella vita reale stava facendo molto male a scuola e stava pensando di rinunciare. Esempio 2: Una donna sognava la sua ex fidanzata del liceo suicidarsi. Nella vita reale era rimasta in contatto con lui, ma sentiva che gli aveva rovinato la vita.

Al sogno della febbre intermittente, simboleggia le sue caratteristiche mentali. Questo è un segno di confusione mentale, che sosterrete. Quando sogni altre persone, essere in contatto con una febbre intermittente significa che farà male altre persone intorno a te. Questo sogno vuole assicurarsi, che si è in controllo di ciò che stanno dicendo agli altri o di farli. Assicurati di non essere aggressivo, scortese o intollerante e di essere paziente.

Il sogno della sua schiena denota il suo atteggiamento e la sua prospettiva quando entra in contatto con chi lo circonda.