…(Sterco | Escrementi) Il letame rappresenta il denaro per chi lo mangia, o per chi lo raccoglie in casa o in una stalla in sogno. Eventuali escrementi di animali che vengono utilizzati per fertilizzare il terreno, o se usati come carburante rappresentano profitti se visti in sogno e in particolare sterco essiccato. Gli escrementi dei piccioni o il rifiuto di qualsiasi tipo di pollame in un sogno rappresentano denaro illegale. Lo sterco di vacca in un sogno è un segno di prosperità e un buon raccolto solo per gli agricoltori. (Vedi anche Droppings | Dung)…

…Spazzare sterco in un sogno significa raccogliere denaro. Gli escrementi o lo sterco di cavallo in un sogno significano denaro guadagnato da un uomo d’affari onorevole. Sedersi sullo sterco di cavallo o di pecora in sogno significa guadagnare denaro facendo affari con i membri della propria famiglia. (Vedi anche letame)…

Quando vedi il letame in un sogno, quel sogno mostra la tua capacità di imparare dal tuo passato. Tu sei la persona che sa come agire in futuro e quali errori dovresti evitare.

…(Escrementi di un uccello). In un sogno, escrementi significano un nuovo indumento. Se gli escrementi sono quelli di un’aquila o di un avvoltoio nel sogno, significano detronizzare un re o un capo. (Vedi anche letame | letame)…

(Vedi letame | escrezione | letame)

…(Pala) Un rastrello in un sogno rappresenta un dipendente o un servitore. La sua funzione è quella di spazzare e raccogliere sporco o letame e tutto ciò significa denaro in un sogno. Solo uno che usa un rastrello nella veglia ne vedrà uno nel suo sogno. Per quanto riguarda una persona non sposata, vedere un rastrello in sogno significa sposarsi e proteggere la propria castità, o unirsi alla propria amata, oppure potrebbe significare un raccolto, un buon appetito, un mestolo, un figlio, una posizione finanziaria comoda, un duro un uomo che lavora, un aiutante, una lavoratrice e una donna paziente, o attività lavorative. (Vedi anche Pala)…