…Indossare un indumento di lana in inverno in un sogno significa profitti e benefici. Indossarlo durante il periodo estivo rappresenta fatica, angoscia e avversità. Indossare un indumento di lana in un sogno significa anche denaro lecito e prosperità. Dormire su una pelle di pecora in un sogno significa diventare ricchi dall’associazione con una donna ricca o dal matrimonio con una donna ricca. Bruciare lana in un sogno significa disprezzo religioso o perdita di capitale. Se un uomo di conoscenza si vede indossare un abito di lana in un sogno, significa che è propenso a una vita ascetica, o che diventerà un richiamo al sentiero di Dio, insegnerà alle persone ad amare l’eterno conforto dell’aldilà ea disprezzare i piaceri temporanei di questo mondo. Indossare un mantello di lana senza niente sotto in un sogno significa ricevere denaro da una persona nobile e rispettata. Un cane che indossa la pelle di pecora in un sogno rappresenta una persona umile che sovvenziona la sua attività attraverso una persona ben nota e rispettata. Se in sogno si vede un leone che indossa una pelle di pecora, il leone qui rappresenta un tiranno che confisca i soldi e le proprietà delle persone. La lana in un sogno rappresenta anche la purezza, la chiarezza e l’ascetismo, tranne se la lana è ruvida o inadatta da indossare, allora significa povertà o umiliazione. (Vedi anche Spinning)…

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

(Vedi Mulino)

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Il sogno con un maglione simboleggia un meraviglioso o affascinante grado di accettazione. Tu o qualcun altro che pensa che sia meraviglioso, non credere mai che qualcosa non va. Può anche simboleggiare una persona meravigliosa o affascinante che è di supporto o accetta di te mentre si rifiuta di riconoscere i problemi che potresti avere. Negativamente, un maglione simboleggia la piena accettazione di un problema che si rifiuta rigorosamente di mettere in discussione. -Né può simboleggiare una persona o una situazione meravigliosa che non mette mai in discussione o critica nonostante i suoi difetti. Esempio: Un uomo sognava di vedere un amico con un vestito da sera. Nella vita reale, nascondeva fatti su se stesso a un amico e lei credeva a tutto ciò che le aveva detto. Il maglione rifletteva quanto fosse meraviglioso sembrava avere la sua assoluta accettazione di esso, nonostante i suoi problemi.

…Sogno del maglione che vedi o indossi, mostra il forte legame che hai con la tua famiglia e gli altri parenti. Il sogno può anche significare che siete alla ricerca di affetto. Quindi, se stavi lavorando a maglia il maglione, denota la tua immaginazione. Nell’aspetto negativo del sogno, mostrerebbe la mancanza di resistenza….

Se sogni la lana, significa che vuoi riscaldarti e sentire un caldo comfort accogliente nella tua vita. Nel sogno che la lana appare con una ragione, il tuo inconscio invia un segnale che vuoi protezione o cura per i propri cari.

Il sogno di un maglione simboleggia la personalità sentendosi al sicuro e al sicuro in situazioni terribili. Non permettere a una brutta situazione di inasprirti. Non vergognavo nei momenti difficili. La sensazione di fiducia che nulla può scendere.

Sognare un abbigliamento leggero e sciolto indossato da una donna o da un bambino a letto ha un messaggio segreto per te. Nel sogno di vedere te stesso o qualcun altro nel tuo maglione, suggerisce che stai riconoscendo ed esprimendo aspetti di te stesso che prima eri a disagio.