Il sogno della Casa Bianca simboleggia una prospettiva su una situazione in cui si nota altre persone sotto il vostro controllo. Potere, autorità o coscienza degli altri che vi stanno servendo. Esempio: Un uomo sognava di vedere la Casa Bianca in lontananza. Nella vita reale, era vicino ad ottenere una promozione sul lavoro.

Se avete visto la falena bianca in un sogno, allora un tale sogno indica malattie e anche la perdita di persone nelle vicinanze.

…Il colore bianco. Se uno vede la sua faccia bianca nel sogno, significa malattia. Se vede le sue guance bianche e radiose nel sogno, significa onore, generosità e un alto rango nella sua comunità. Il bianco in un sogno rappresenta anche le persone anziane. (Vedi anche Colori)…

…Il sogno di una stanza segreta simboleggia il tuo potenziale trascurato o percepire un aspetto sconosciuto di te stesso. Rendetevi conto che avete più di quanto pensaste o che qualcosa è possibile dopo il primo, credendo che non lo fosse. Potrebbe essere il momento di riavviare qualcosa che ha già dimenticato o abbandonato. Sentire di nuovo la speranza, dopo aver creduto, aveva anche passato molto tempo. Negativamente, camere nascoste o segrete possono rappresentare problemi misteriosi che si sta cercando di affrontare. Il sogno di una stanza proibita può rappresentare azioni o esperienze che hai paura di intraprendere. Può anche essere la rappresentazione della tua sensazione che un problema sia sensibile al tempo. Tensione tra diverse aree della tua vita che non ti permettono di sentirti a tuo agio avendo una possibilità. Un segno che potrebbe essere necessario perseguire un obiettivo, lentamente e con attenzione. Esempio: Un giovane sognava di trovare una stanza segreta nel seminterrato di suo padre con oggetti di valore all’interno. Nella vita reale, era preoccupato di fare un acquisto costoso per sostituire qualcosa che possedeva, ma poco dopo si rese conto che ciò che già possedeva non era davvero rotto dopo averlo ripulito. La stanza segreta riflette la sua sorpresa che la sua attrezzatura attuale funzionava perfettamente dopo aver creduto che fosse rotto. Esempio 2: Un uomo sognava di trovare una stanza segreta con un clown depresso. Nella vita reale, si rese conto che la sua depressione può davvero essere legata a un grande imbarazzo, dalla sua giovinezza, dopo aver trascorso anni senza capire perché era depresso. Esempio 3: Una donna sognava una stanza proibita. Nella vita reale, voleva divorziare da suo marito, ma temeva che sarebbe diventato violento se avesse provato….

(Vedi Rose)

Vedere il significato di spogliatoio

…Il sogno del tuo compagno di stanza simboleggia una qualità in te stesso, basata sui tuoi ricordi su di loro o sentimenti più onesti. Chiedetevi cosa si distingue di più su di loro? Qual è la prima cosa che ti viene in mente quando ci pensi? Cercate di vedere questa qualità in voi stessi o in una situazione che la vita si risveglia. Sognare un compagno di stanza può anche indicare problemi con loro che non si trovano ad affrontare. In alternativa, sognare un compagno di stanza potrebbe rappresentare un aspetto della tua vita che è radicato o incorporato. Una cosa che ritieni obbligatoria o necessaria per lavorare. Negativamente, un compagno di stanza può riflettere problemi che sono stabiliti o difficili da cambiare. Qualcosa che non credi possa sparire. Problemi o obblighi con cui stai condividendo un’esperienza. Sognando che siete alla ricerca di un compagno di stanza suggerisce che siete pronti ad assumere più responsabilità o obblighi….

…Sognare che tu sia in una stanza ha un messaggio sulla tua personalità. Se qualcuno è in una stanza – allora il tuo sogno indica la tua opinione sulla personalità di quella persona. Nel sogno di vedere se stessi o un’altra persona in una stanza, rappresenta un aspetto particolare di te stesso o una relazione speciale. Sogni su varie stanze spesso si riferiscono ad aree nascoste della mente cosciente e ai diversi aspetti della vostra personalità. Sognando di trovare o scoprire nuove stanze, suggerisce che si stanno sviluppando nuove forze e assumendo nuovi ruoli. Potresti crescere emotivamente. Nel sogno di vedere una stanza attraente o confortevole è spiegato come il sogno con simbolismo importante per il sognatore. Questo sogno significa opulenza e soddisfazione nella vita. Sognare e vedere una stanza buia, misteriosa o confinata, denota che ciò che si sente intrappolato o represso in una situazione. Se volete capire meglio il vostro sogno, si prega di leggere il bagno o la cucina….

…Il sogno di essere all’interno di una stanza in cui non sei mai stato simboleggia lo spazio personale e i confini che senti in una situazione. Quello che senti di poter fare e non puoi fare nella vita. Le pareti vicine possono riflettere una mancanza di scelta o capacità di agire. Pareti lontane possono riflettere un sacco di tempo libero e opzioni. Considerare il tipo di camera per un significato aggiuntivo. Le camere sono pensieri, le cucine sono la preparazione, il bagno sono problemi di pulizia e il soggiorno sono problemi che ti senti soddisfatto. Se la stanza era precedentemente piena di mobili o oggetti, ma non può più riflettere i sentimenti di vuoto o non hanno scopo. Esempio: Un uomo sognava di essere intrappolato in una stanza troppo piccola. Nella vita reale si sente intrappolato nei debiti. Esempio 2: Una donna sognava di essere in una stanza con alte pareti lontane. Nella vita reale, stava cercando di ottenere il divorzio, e suo marito difficile stava causando ritardi e facendole fare tutto il lavoro. Le pareti lontane riflettono l’enorme sfida che provava quando raggiungeva qualcosa, come se non potesse mai avvicinarsi al suo obiettivo. Esempio 3: Una donna sognava una stanza vuota. Me svegliare la vita di sua figlia era cambiata da sola lasciandola vivere da sola. Si sentiva come se la sua vita fosse più priva di significato….

…Il sogno di dipingere una casa o una stanza rappresenta un cambiamento di intenzione o sentimento. La situazione si sta improvvisamente cambiando di proposito. Può anche essere la rappresentazione di un cambiamento significativo di mentalità. Il sogno di un dipinto simboleggia un risultato che si vuole farsi notare. Esempio: un uomo sognava di essere mostrato una cornice d’immagine. Nella vita reale, era il giorno dei veterani. Il quadro riflette la realizzazione di combattere una guerra che i veterani giorno fa capire. Esempio 2: Un uomo sognava di vedere una stanza dipinta di bianco. Nella vita reale un problema personale era stato completamente rimosso dalla sua vita. La vernice bianca della stanza riflette la sua personalità purificata dal problema come il cambiamento si è verificato nella sua vita….