(Vedi Vecchia)

Sognare un abito indica il lato femminile della sua personalità. Si vede nel sogno o con un vestito, rappresenta anche una prospettiva femminile o femminile su una situazione. Stai esprimendo liberamente la tua femminilità. Se stavi sognando e nel sogno, hai visto che indossi un vestito bianco, può indicare che vuoi che appaia, puro e angelico rispetto agli altri.

…Il sogno di un hot dog simboleggia un piacere temporaneo o indulgenza. L’opzione migliore al momento. Qualcosa di positivo o piacevole che non può essere sostenuto per sempre. Una distrazione soddisfacente o confortevole. Un hot dog in un sogno può rappresentare relazioni fling o divertirsi pur sapendo che l’opzione migliore può essere disponibile in seguito. Esempio: Un uomo sognava qualcuno che teneva in braccio un hot dog. Nel risvegliare questo uomo stava praticando l’astinenza e avendo problemi evitando la masturbazione. Il cane eseguito riflette la sua visione della masturbazione essendo un piacere temporaneo che non era buono per i suoi obiettivi a lungo termine….

Il sogno di una vasca idromassaggio simboleggia pensieri negativi, emozioni o abitudini che sono confortevoli, piacevole o tempo libero. Dove come un serbatoio di acqua calda simboleggia i modelli di pensiero negativo molto potenti che influenzano la vostra vita come le paure, una vasca idromassaggio riflette modelli di pensiero negativi più desiderabili o piacevoli. Un simbolo comune per la masturbazione o la visualizzazione di porno. Può anche essere la rappresentazione del vostro apprezzamento della situazione che sapete essere sbagliata. Il sogno di vedere persone sessualmente attraenti in una vasca idromassaggio può simboleggiare il vostro bisogno di sentirsi bene su fantasie sessuali o masturbazione.

…Avere interazione o trovare o vedere una dea, quando stai sognando, mostra l’importanza della sua delicatezza, femminilità, fertilità e lato femminile. Per un uomo a sognare una dea, mostra la via del suo pensiero e sentimento per la femmina. Forse ha paura del sesso femminile, ma il subconscio sta cercando di risolvere questo problema….

…Il sogno del vaso denota l’immaginazione e i fattori creativi del sognatore. È anche il simbolo del potere femminile, a causa della forma del vaso e della costruzione simile del grembo femminile….

…Che tu stia sognando in qualsiasi contesto, o stai vedendo un cervo, simboleggia la grazia, la delicatezza e la bellezza naturale. Ha qualità femminili e può indicare l’aspetto femminile dentro di sé. Rappresenta anche l’indipendenza e la virilità. Considera il simbolo come un sunperper per qualcuno che è costoso per te. Se il cervo è nero, allora significa che non stai riconoscendo o rifiutando le qualità femminili in te. Non puoi essere in sintonia con il tuo lato femminile. Se si dovesse dormire e sognare che nel sogno si uccide un tesoro, essi possono indicare che si sta cercando di sopprimere queste qualità femminili….

Per indossare una gonna in un sogno, denota gli aspetti della tua personalità femminile. Probabilmente stai cercando di esprimerti più come un potenziale femminile. La lunghezza della gonna dice anche molto di più su un sogno, per esempio la gonna corta invierebbe il messaggio sessuale mentre il lungo mostrando le opinioni conservatrici del sognatore.

…Vedere la luna in te è il tuo sogno, rappresenta qualcosa di nascosto, mistero e l’aspetto femminile di te stesso. In particolare, la luna piena significa completamento, mentre una luna nuova simboleggia nuovi inizi. Sognare che la luna in strano, comunque, significa l’infedeltà e le delusioni della sua padrona negli affari. Vedere l’eclissi della luna è spiegato come il sogno con un simbolismo importante per il sognatore. Questo sogno significa che sei oscurato dal tuo lato femminile. Annuncia anche la malattia di qualcuno vicino a te. Per vedere la luna crescente nel processo di sognare grande presagio per voi. Questo sogno indica cambiamenti ciclici, rinnovamento e movimento. State progredendo senza intoppi verso il vostro stile di vita….

…(Ghiandole produttrici di latte della donna) Il seno di una donna in un sogno rappresenta la moglie, la progenie e una grande proprietà. Rappresentano anche onore e prosperità. La loro bellezza è la sua bellezza e il loro disturbo è la sua malattia. Se in sogno si vede una donna penzolare dal seno, significa che ha commesso adulterio e che darà alla luce un figlio bastardo. Se un uomo vede il latte uscire dal suo seno, e se è povero, significa che la sua povertà finirà, la sua vita sarà lunga e si assumerà anche la responsabilità finanziaria di prendersi cura di due dei suoi fratelli. Se non è sposato, significa che discute sulla sua fertilità e dubita della propria capacità di concepire figli. Se una giovane donna vede il suo seno in un sogno, significa che darà alla luce un bambino. Altrimenti, se una ragazza single vede il proprio seno in un sogno, significa che si sposerà. Se una bambina vede se stessa avere un seno maturo in un sogno, significa la sua morte. Se un uomo si vede mentre succhia il latte da una donna che non riconosce in sogno, significa una lunga malattia. Altrimenti, se sua moglie è incinta, significa baciare il seno di sua moglie. Succhiare il latte dal seno di una donna significa anche prigionia e privazione, stress e tristezza. Se un vecchio vede il seno di una donna nel suo sogno, significa che sentirà cattive notizie. Se un adolescente lo vede, significa che è innamorato. Se un uomo vede se stesso in un sogno avere un seno femminile che allatta, significa amici, figli o una moglie che non sono di alcun beneficio per lui. Se tali seni sembrano penzoloni nel sogno, significa o la morte di un figlio o potrebbe significare che si commetterà un peccato. Se il proprio seno gocciola latte in un sogno, rappresenta una donna che ha a cuore il suo dovere di casa, o potrebbe significare cadere in debiti. Se nel sogno il seno si trasforma in ferro o rame, significa perdita di un figlio. Una crescita nel seno o nel seno dei bambini in un sogno significa una malattia, ferite in via di estinzione o potrebbe significare un’ulcera. Il capezzolo del seno femminile in un sogno rappresenta il proprio guardaroba personale. Anche il seno di una donna in un sogno può essere interpretato come un padre e una madre. (Vedi anche Body ‘)…