…Il sogno dei mattoni simboleggia la solidità o la resistenza. Problemi o situazioni che ti costringono a sapere costantemente quanto sono sicuri o stabili… I mattoni possono anche essere la rappresentazione di qualcosa nella tua vita che è stato fatto per durare. Il sogno di una casa di mattoni simboleggia una prospettiva su una situazione che è sicuro, incrollabile o fiducioso. Esempio: una donna sognava un camion che trasportava un carico di mattoni che stava cominciando a versare i mattoni. Nella vita reale, stava avendo difficoltà a pagare il suo mutuo. I mattoni che cadono dal camion riflette che i tuoi sentimenti su quanto serio e duraturo il debito sarebbe se ci fosse qualche pagamento mancante dalla tua ipoteca….

…(Adobe | Argillites | Plaster) In un sogno, i mattoni significano denaro legale. Se vengono interpretati come un bambino, rappresentano un feto abortito o un bambino che potrebbe morire nella sua infanzia. Se uno vede mattoni cotti nel suo sogno, rappresentano un figlio che diventerà famigerato, un maldicente e che godrà di una lunga vita. (Vedi anche Adobe)…

…Se uno si vede come un venditore di mattoni, o se incontra un venditore di mattoni in un sogno, significa che si ricavano profitti da un viaggio d’affari….

(Vedi mattoni)

(Vedi Adobe)

Che tu stia sognando in qualsiasi contesto, o stai vedendo un pesce rosso, prevede di ricchezza e molte avventure di successo e divertenti.

(Bot.) In un sogno, gli anemoni rappresentano il fuoco, le guance rosse, il rossore, un segno di bellezza, la malattia del fratello o della sorella.

Il sogno con il pesce rosso simboleggia l’inazione. Problemi che non possono fare nulla o ciò che sei disposto a cambiare. Qualcosa a cui pensi molto, ma non ho alcun interesse a perseguitare o confrontarmi. Esempio: Un giovane sognava di vedere un pesce rosso in un acquario. Nella vita reale stava spendendo un sacco di tempo a pensare a un trattamento speciale per un problema di salute che aveva, ma non si preoccupava di fare nulla per perseguire il trattamento….

…Un costruttore, o uno strato di mattoni in un sogno, rappresenta una persona retta che unisce i cuori delle persone. Se non accetta salari per il suo lavoro, allora in realtà una persona del genere è un uomo di virtù ed eccellenza morale. Un costruttore in un sogno rappresenta anche un poeta, la longevità o può rappresentare l’elemento dell’avidità e del desiderio di ammassare il mondo a causa della sua continua richiesta di mattoni e cemento per fissarli insieme. Un costruttore, o uno strato di mattoni in un sogno, significa anche unità, amore e sostegno. Demolire un edificio in sogno significa annullare le promesse e non rispettare le condizioni di un accordo. (Vedi anche Builder)…

…(Denaro | Mattoni essiccati al sole) Vedere blocchi di mattoni in un sogno significa denaro. Ogni adobe rappresenta spesso una denominazione, migliaia o centomila unità di denaro, a seconda del tipo di lavoro che si fa nella veglia. Se gli adobe vengono usati per la costruzione in un sogno, allora significano un buon lavoro, buone azioni o potrebbero rappresentare una persona religiosa. Un adobe in un sogno rappresenta anche un servo. Costruire una casa con addobbi in un sogno significa unità e amore tra il padre ei suoi figli. Se un adobe cade a terra in un sogno, significa la morte di un malato o la disunità nella famiglia o la dispersione dei propri figli. Produrre addobbi in sogno significa aumentare il numero dei propri lavoratori o impiegati. Ogni adobe rappresenta un lavoratore. Costruire una casa con addobbi in un sogno significa anche leadership. Apileof adobes in un sogno significa un mucchio di soldi. (Vedi anche Adobe Maker | Bricks)…