Se stavi sognando e nel sogno che hai visto che indossi gli occhiali e normalmente non li indossi, possono indicare che hai bisogno di una visione più chiara di una situazione. Potrebbe esserci stato un malinteso o una situazione è stata confusa e deve essere vista più chiaramente. Sognare o vedere nel sogno occhiali rotti, indica che la visione e la percezione è compromessa. Non vedi correttamente i fatti.

Il sogno degli occhiali simboleggia una situazione che stai notando in modo intelligente per tutto il tempo. Una visione più chiara di un problema o di una situazione. Qualche area della tua vita in cui hai acquisito una migliore comprensione. Rendersi conto di cosa significa qualcosa tutto il tempo, o essere pienamente consapevoli del motivo per cui si sta facendo qualcosa. Può anche essere la rappresentazione della tua totale consapevolezza del comportamento di qualcun altro o del motivo per cui qualcosa sta accadendo. Esempio: Un uomo sognava di vedere una donna con gli occhiali minacciata da una grande lama. Nel risvegliare la vita era sempre consapevole della costante possibilità di perdere tutto ciò che aveva in un business se si allontanava da un partner commerciale inaffidabile. Gli occhiali della donna riflettono la sua coscienza intelligente o il senso di chiarezza sul perché stava scegliendo di stare con un partner di fiducia perché temeva di perdere tutto ciò per cui aveva lavorato.

Il sogno di occhiali da sole simboleggia te o qualcun altro che se ne accorgi se non vuoi preoccuparti di qualcosa. Ci può essere un problema o una situazione che non siete interessati a trattare con. Può anche essere la rappresentazione del vostro desiderio di evitare di trattare con qualsiasi cosa stressante. In alternativa, si può prendere una visione pessimistica e negativa delle cose. Si può anche avere la percezione di un problema. Esempio: Una ragazza sognava di essere fucilata da un uomo con gli occhiali. Nella vita reale aveva appena sperimentato una grande lotta con il suo ragazzo. Gli occhiali da sole riflessi dal suo ragazzo essendo atteggiamento completamente disinteressato nel percepire i suoi sentimenti o opinioni. Caratteristica di qualcuno in una rissa.

Il sogno di occhiali colorati simboleggia voi o qualcun altro che sta cercando di mascherare le vostre intenzioni. Può anche essere la rappresentazione del desiderio di nascondere i vostri veri piani per il futuro. Non voglio che gli altri capiscano quello che stanno realmente pensando. In alternativa, gli occhiali scuri possono riflettere un desiderio di privacy.

Per vedere gli occhiali, quando stai sognando, suggerisci la necessità di protezione emotiva. Se indossi occhiali, allora mostra il tuo tentativo di proteggerti dai danni emotivi. Forse hai bisogno di affrontare qualcuno o situazione nel tuo risveglio in quel modo che sai ti sta danneggiando.

…Se indossi occhiali da sole, allora un tale sogno mostra la tua tendenza a nasconderti agli altri. D’altra parte, il sogno può indicare la propensione a vedere le cose da un punto di vista negativo….

Il sogno con occhiali da lettura o qualcun altro è di prestare più attenzione a una situazione. Cerca di essere furbo per qualcosa.

Vedere il significato degli occhiali

Per capire meglio questo sogno, leggi anche le interpretazioni degli occhiali.

Si prega di vedere bicchieri, bere bicchiere