Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

(Vedi Mulino)

Il sogno, in cui hai giocato a calcio, denota te stesso per i grandi successi che stai ottenendo mentre lavori in squadra. Il sogno, in cui si gioca a calcio da soli, denota la mancanza di lavoro di squadra. Forse ti senti meglio mentre fai le cose e lavori su un particolare progetto da solo.

…Il sogno del calcio simboleggia una lotta per fare qualcosa della sua strada. Un conflitto su metodi concorrenti. Qualcun altro e te… che sono in disaccordo su quale modo fare qualcosa. Esempio: Un uomo sognava di camminare su un campo di calcio. Nella vita reale stava avendo una discussione al lavoro con un collega su quale metodo era meglio per fare un lavoro….

Il sogno del calcio simboleggia una lotta per ottenere vantaggio o potere. Stai facendo tutto il possibile per ottenere il più possibile. Può anche essere la rappresentazione del conflitto come si tenta di rubare indietro ciò che è tuo. Problemi difficili che richiedono tutte le tue risorse per guadagnare terreno o mantenere ciò che già possiedi. Un gioco di calcio simboleggia i problemi che sono difficili da migliorare su se stessi.

Se sei il giocatore di calcio in un sogno, allora significa che stai cercando di nascondere e sopprimere i tuoi bisogni sessuali e desideri. Invece, metti da parte le cose ed esprimi la mancanza di sessualità con rabbia e aggressività. Secondo Freud, il calcio come qualsiasi altro sport in un sogno rappresenta desideri e desideri sessuali. Considera, che il sogno riflette la tua capacità di giocare la vita nella tua vita di veglia, e come stai affrontando le difficoltà che hai.

Il sogno di un pallone da calcio simboleggia un problema in cui stai lottando per fare qualcosa del tuo modo.

…In un sogno, un incontro di wrestling significa una disputa tra due persone, anche se fosse tra un uomo e un leone. La posizione del vincitore in un sogno è sempre migliore di quella del perdente. Se la partita è tra due uomini, allora quello che sfida nel sogno sarà il perdente nella veglia. (Vedi anche Wrestling)…