…(Sconfitta | Depressione) Perdere un combattimento in un sogno significa gioia. Perdere un combattimento in un sogno potrebbe anche significare sconfiggere il proprio nemico se sono compatibili. Altrimenti, il vincitore di un combattimento è un sogno che denota il perdente in stato di veglia. (Vedi anche Sconfitta)…

Il sogno di perdere un possesso o qualcosa che possiedi simboleggia potere, risorse o sentimenti che non puoi più avere. Potresti avere un cambiamento significativo nella vita o recentemente hai dovuto smettere di fare qualcosa che ti faceva sentire speciale o importante. Il sogno di perdere una competizione simboleggia la sensazione di non essere abbastanza buono. Potresti aver perso un’opportunità che pensavi fosse importante. Esempio: una donna da sogno ha perso la borsa. Nella vita reale, ha dovuto rinunciare ai suoi doveri di chiesa….

Il sogno di un telefono cellulare simboleggia la vicinanza emotiva o psicologica. Sentimenti urgenti di bisogno di qualcosa. Desideri, credenze, desideri o sentimenti che senti sono importanti da avere o che non vuoi perdere. I telefoni cellulari possono anche rappresentare risorse o chiamate ad altre persone che si desidera sempre disponibili per voi. Cose che vuoi avere, vuoi provare, o semplicemente pensare troppo. Parlare al cellulare in un sogno simboleggia la tua attenzione sulle questioni che sono importanti per te o di valore emotivo. Stai passando un sacco di tempo a pensare a qualcosa o ad avere un forte interesse a far accadere qualcosa. Parlando su un telefono cellulare molti riflettono anche l’urgenza emotiva. Ti senti come se avessi bisogno di qualcosa per funzionare. Il sogno di perdere il telefono simboleggia la disconnessione emotiva di ciò che è importante per te. Difficoltà che ti distraggono o ti impediscono di pensare o sentire come desideri. Il sogno di non essere in grado di raggiungere qualcuno sul telefono simboleggia sentimenti di separazione o di essere tagliato fuori. Potresti non essere in grado di comunicare con qualcuno, ti preoccupi o ti senti isolato da qualcosa che è emotivamente favorevole. I membri della famiglia che sono separati dai propri cari spesso sognano di non essere in grado di utilizzare il cellulare per entrare in contatto con quella persona. Esempio: Un giovane sognava di vedere un vecchio amico, parlare al cellulare con una ragazza che gli piaceva. Questo vecchio amico era qualcuno che non si arrende mai. Nel risvegliare la vita, che il giovane è stato rifiutato dalla ragazza, gli piaceva e non riusciva a smettere di piacerle. La vecchia amica al cellulare riflette il suo bisogno di augurare a questa ragazza di correre e la sua riluttanza a smettere di pensare a lei….

…Quando sogni il telefono cellulare, un tale sogno indica la tua capacità di adattarsi a nuove opportunità. Il sogno rappresenta anche la sua flessibilità per adattarsi a nuovi ambienti. Se non riesci a trovare il tuo telefono o lo hai perso, allora significa la necessità di comunicare di più con chi ti sta intorno. Per un’interpretazione più dettagliata dei sogni, vedi anche il significato del telefono….

…Sognare qualcosa può significare che ti sei davvero perso qualcosa che non avevi ancora capito. Può anche essere un segno per voi per ripulire e riorganizzare la vostra vita. Sei diventato sopraffatto e distratto dal trambusto della vita quotidiana. Su una nota simbolica, perdere le cose nel tuo sogno può significare occasioni perse, relazioni passate o aspetti dimenticati di te stesso. Le tue associazioni personali per la cosa che perdi darà un indizio sul significato emotivo e l’interpretazione del tuo sogno….

(Cecità) Se uno vede nel suo sogno come se il mondo fosse completamente distrutto e che lui vi fosse rimasto solo, significa che potrebbe perdere la vista.

(Vedi Perspicacia)

Il sogno di un uomo della spazzatura simboleggia l’autoconsapevolezza che non si preoccupa mai più di nulla. Una decisione finale completamente, sbarazzarsi di qualcosa. È bello notare che qualcosa è finalmente successo. Negativamente, un uomo della spazzatura può rappresentare la sensazione di essere spinto a prendere una decisione finale per rimuovere qualcosa dalla tua vita che potresti non essere completamente pronto a fermare. Rendendosi conto che hanno preso una decisione affrettata per sbarazzarsi di qualcosa dalla tua vita….

(Vedi muco nasale)

(Vedi tregua)