…Il sogno di un aereo simboleggia la traiettoria o l’impulso di piani, idee o progetti che si desidera scendere da terra. Positivamente, gli aerei sono un riflesso di esperienze di successo che stanno progredendo. Tutto si unisce per garantire un risultato desiderato e controllato. Negativamente, gli aerei possono riflettere la realizzazione di piani, idee o progetti che non funzionano come previsto. Tutto sembra riunirsi per garantire un risultato che non possa essere fermato. In alternativa, un aereo può riflettere la frustrazione o la gelosia quando si vede un’altra persona avere successo o guadagnare slancio con i loro piani. Non gradire che qualcuno faccia qualcosa che fa qualcosa non può fare o non è in grado di fermarsi. Il sogno di perdere un volo simboleggia le opportunità perse o la sensazione che tutto ciò che potrebbe andare storto andrà storto. I piani non funzionano come ti aspettavi. Potresti destreggiarti tra troppe responsabilità. Una cosa per cui ti stai sforzando è indescrivibile. Spingere più forte non può essere una buona soluzione per i vostri problemi. Potrebbe essere una buona idea rallentare. Una migliore pianificazione o preparazione può essere utile. Il sogno di un aereo che decolla simboleggia piani, idee o progetti che decollano. C’è slancio o progresso. Può anche essere la rappresentazione di una situazione che non può essere fermata. Il sogno di un piano che cade simboleggia una perdita di slancio, progresso o fiducia. I piani o i progetti che pensavi avrebbero funzionato improvvisamente falliscono. Il sogno di un aereo che cancella un volo simboleggia ritardi o delusioni con i piani o i progetti che hai. Il sogno di volare su un aereo verso un altro paese simboleggia la realizzazione di piani o scelte, portando ad un diverso stato mentale. Una situazione attuale è verso di voi emozioni completamente diverse o messa a fuoco. Esempio 1: Una donna sognava di essere un aereo che è sempre stato abortito. Nella vita reale, stava avendo problemi a trasformare un hobby per lei in un’impresa commerciale. Continuarono a sorgere problemi che ritardavano i loro obiettivi. Esempio 2: Un uomo sognava un aereo che decollava al buio. Nella vita reale, avevano un collega che stava per lanciare un ambizioso business plan in tempi molto incerti. Esempio 3: Un uomo sognava di vedere un aereo su un gancio. Nella vita reale era disoccupato e molto annoiato in attesa di un altro lavoro….

…(Sconfitta | Depressione) Perdere un combattimento in un sogno significa gioia. Perdere un combattimento in un sogno potrebbe anche significare sconfiggere il proprio nemico se sono compatibili. Altrimenti, il vincitore di un combattimento è un sogno che denota il perdente in stato di veglia. (Vedi anche Sconfitta)…

…Il sogno di perdere un possesso o qualcosa che possiedi simboleggia potere, risorse o sentimenti che non puoi più avere. Potresti avere un cambiamento significativo nella vita o recentemente hai dovuto smettere di fare qualcosa che ti faceva sentire speciale o importante. Il sogno di perdere una competizione simboleggia la sensazione di non essere abbastanza buono. Potresti aver perso un’opportunità che pensavi fosse importante. Esempio: una donna da sogno ha perso la borsa. Nella vita reale, ha dovuto rinunciare ai suoi doveri di chiesa….

Il sogno di un attacco aereo simboleggia un avvertimento intuitivo o sensazione che è necessario scatenare quello che si sta facendo per evitare una minaccia. Una priorità per evitare il pericolo che è improvvisamente. Sentire la mancanza di controllo nella tua vita.

Quando sognate di essere catturati in attacco aereo, indica quanto sei scioccato delle cose che stanno accadendo intorno a voi nel momento del nulla. Questo è un segno che non stai gestendo i tuoi problemi. Assicurati di sapere cosa vuol dire speronare le tue menti positive e quali azioni dovresti fare cosa in pista, come erano prima.

Il sogno di un aereo che cade simboleggia piani, progetti o qualcosa che hai appena iniziato che ora è fallito.

(Aereo | Bara | Nave volante | Conoscenza. Vedi anche Aquilone | Nave)

(Aereo | Bara | Nave volante | Conoscenza. Vedi anche Aquilone | Nave)

(Cecità) Se uno vede nel suo sogno come se il mondo fosse completamente distrutto e che lui vi fosse rimasto solo, significa che potrebbe perdere la vista.

…Sognare qualcosa può significare che ti sei davvero perso qualcosa che non avevi ancora capito. Può anche essere un segno per voi per ripulire e riorganizzare la vostra vita. Sei diventato sopraffatto e distratto dal trambusto della vita quotidiana. Su una nota simbolica, perdere le cose nel tuo sogno può significare occasioni perse, relazioni passate o aspetti dimenticati di te stesso. Le tue associazioni personali per la cosa che perdi darà un indizio sul significato emotivo e l’interpretazione del tuo sogno….