…(Pianeta) Il pianeta Marte in un sogno rappresenta il male, le calamità, i guai, la paura o lo spargimento di sangue. Vedere il pianeta Marte scendere o bruciare in un sogno significa calamità, ingiustizie, furti con scasso, divorzio o demolizione del proprio habitat. Il pianeta Marte in un sogno rappresenta anche un guerriero, un esercito o le forze di polizia. (Vedi anche Cieli)…

Il sogno del pianeta Marte simboleggia il conflitto. Potresti sentire che tutti o tutti nella tua vita stanno cercando di lasciarti. Una mentalità che si appesta nei momenti difficili, nelle avversità o in una situazione pericolosa. Esempio: Un uomo sognava di vedere il pianeta Marte con spine ricorrenti sulla superficie. Nella vita reale aveva una malattia che peggiorava una volta al mese e richiedeva la sua piena attenzione.

…(Gli otto cieli | Firmamento | Pianeti | Cieli) Se uno vede se stesso dimorare nei cieli inferiori, e se si qualifica, significa che sarà nominato per un ufficio ministeriale o lavorerà per un ministro nel governo. Questo perché il cielo inferiore è la sfera della Luna e la luna è interpretata come primo ministro o come segretaria. Il secondo cielo è la sfera del pianeta Mercurio. Se uno si vede nel secondo cielo in un sogno, significa che acquisirà conoscenza, diligenza e stile di scrittura. A loro volta, le persone lo cercheranno per imparare da lui. Il terzo cielo è la sfera del pianeta Venere. Se uno vede se stesso nel terzo cielo in un sogno, significa che prospererà, o impiegherà una domestica, oppure potrebbe significare possedere gioielli e vivere in felicità e comodità. Il quarto cielo è la sfera del sole. Se uno si vede nel quarto cielo in un sogno, significa che raggiungerà la leadership, acquisirà autorità e guadagnerà rispetto, o che servirà queste persone. Il quinto cielo è la sfera del pianeta Marte. Se uno si vede nel quinto cielo in un sogno, significa che presiederà o guiderà uno squadrone di polizia, una pattuglia di montagna, un piccolo esercito, una banda di ladri o gestirà un bordello. Il sesto cielo è la sfera del pianeta Giove. Se uno vede se stesso al sesto cielo in un sogno, significa che acquisirà una profonda comprensione spirituale, assiduità religiosa o diventerà un giudice, se si qualifica. Potrebbe anche diventare un asceta o un vero adoratore e avrà una fede forte, buone capacità manageriali o potrebbe diventare un tesoriere. Il settimo cielo è la sfera del pianeta Saturno. Se uno si vede al settimo cielo in un sogno, significa che può acquistare una casa, una proprietà, un terreno agricolo, o potrebbe significare longevità. Se uno non si qualifica per ricevere nessuno dei suddetti, allora tale premio raggiungerà i suoi superiori, o qualcuno nella sua progenie, o un caro amico. Se uno vede se stesso in piedi oltre il settimo cielo in un sogno, significa esaltazione, sebbene il suo nuovo stadio sarà la causa diretta della sua morte. (Vedi anche Marte | Giove | Cieli)…

Sognare e vedere un pianeta si spiega come il sogno con un importante simbolismo per il sognatore. Questo sogno significa creatività, esplorazione e nuove avventure. Forse stai cercando di allinearti con energie sconosciute che non sapevi di avere. Cercate il pianeta specifico per un significato aggiuntivo.

…Vedere Marte è un simbolo ambiguo dei sogni. Sognarne può simboleggiare l’unità e l’ambizione….

…(Pianeta | Donna) In un sogno, il pianeta Venere rappresenta una bellissima donna. Vedere il pianeta Venere in un sogno significa sposarsi con una donna attraente e bellissima senza parentela con lui, anche se la sua bellezza porterà molte persone in tentazione. Il pianeta Venere in un sogno potrebbe anche significare accuse, giocosità, compiacenza, battute, immagini, idolatria, gioielli, nudità, foto di belle donne o potrebbe significare bei vestiti. Vedere il pianeta Venere in un sogno significa anche accuse, accuse o che si possa perseguire uno qualsiasi degli elementi di cui sopra, o si possa stabilire un’amicizia con qualcuno che segue tali strade, o forse si può sposare una donna attraente e bella, una donna straniera o cantante famosa. Se uno vede il pianeta Venere mescolarsi con la luna, o se la sua posizione è più bassa della luna, o se sta bruciando nel sogno, allora Venere rappresenta la propria figlia, oppure potrebbe significare mescolarsi con persone pazze o stupide, o ascoltare discorsi vani. (Vedi anche Constellation | Heavens)…

…(Pianeta) In un sogno, il pianeta Saturno rappresenta la sottomissione, il governo, la delegazione, la procura o la ricerca di uno dei suddetti. Se uno vede il pianeta Saturno vicino alla luna in sogno, significa che sta pensando all’espansione degli affari, agli immobili, alle proprietà o agli edifici. Il pianeta Saturno in un sogno rappresenta anche una persona che vive nella natura selvaggia e si mescola con animali selvatici, bufali, cari, pavoni, francolini, pappagalli o qualsiasi animale dall’aspetto bellissimo, oppure potrebbe rappresentare un bruco, seta o un tessuto spogliato che denota un architetto, o un chiamante alle preghiere, o qualsiasi impiegato cortese che volentieri e con tutto il cuore serve gli altri. Il pianeta Saturno in sogno significa anche punizione, povertà, perdite di affari o avversità….

Il sogno di un pianeta simboleggia un problema intorno al quale senti che ruota la tua vita. Esempio: Un giovane sognava di vedere un pianeta di rame colorato nel cielo. Nella vita reale sentiva che tutta la sua vita ruota intorno al suo desiderio di essere sano perché la sua malattia stava rovinando ogni aspetto della sua vita. Il colore del rame simboleggiava il suo desiderio di salute, che sentiva di non potere e il pianeta riflette come questo desiderio fosse al centro della sua vita. Vedere la sezione temi per i pianeti per uno sguardo più approfondito al simbolismo del pianeta.

…(Pianeta | Poliziotto) Il pianeta Mercurio in un sogno rappresenta persone autorevoli, scrittori, comandanti, segretario di stato, ministro, viaggi da un paese all’altro, angosce, avversità o lotte. Se durante la veglia la Luna e Mercurio appaiono simultaneamente nei cieli, allora tutti i sogni saranno falsi e uno potrebbe dover affrontare bugie, povertà, notizie spaventose, omicidi o rapine. Il pianeta Mercurio in sogno rappresenta anche un poliziotto. (Vedi anche Cieli)…

…Il sogno del pianeta che Venere simboleggia la tua vita ruota intorno alla riparazione di te stesso cercando al massimo di essere affettuosa o ragionevole. L’avversità sta sempre causando un problema, ma stai sempre dando qualcosa di tuo meglio in ogni caso. Sempre cercando di fare qualcosa di diverso. Potresti non voler tornare ai vecchi modi o combattere. Venere può anche rappresentare i loro tentativi di dimostrare che qualcuno si preoccupa per loro. Esempio: Un uomo sognava di vedere il pianeta Venere. Nella vita reale ha avuto numerose situazioni di vita in cui faceva costantemente cambiamenti e temeva di offendere le persone a causa di esso. Il pianeta Venere riflette la tua percezione di tutta la tua vita nel cercare di non deludere nessuno a causa del tuo costante bisogno di cambiare idea….