Sognare o vedere nei piatti il sogno, rappresenta idee, concetti e atteggiamenti. Può anche essere divertente per quello che stai dishing per gli altri. Se i piatti sono sporchi e non lavati, allora significa insoddisfazione e una prospettiva promettente. Potresti aver trascurato alcuni problemi nella tua vita o non hai affrontato le tue emozioni. Se stavi sognando e nel sogno, hai visto che stai lavando i piatti, può indicare che stai andando avanti e pianificando per la prossima cosa che ti viene in mente. Sognando o vedendo sugli scaffali di piatti raffinati, sogno può indicare che si sta facendo del vostro meglio e fare il meglio della situazione. Stai cercando di fare una buona impressione. Sognare o vedere in sogno piatti spezzati, significa sentimenti di inadeguatezza, povertà e mancanza. Potresti sentire che non stai soddisfacendo le aspettative degli altri. Per ulteriori informazioni, si prega di leggere il significato delle tavole.

Il sogno dei piatti simboleggia idee, credenze o situazioni che vengono consegnate al sognatore. Ciò che si è ricevuto o si aspetta di ricevere dagli altri. Potresti sentire che la vita ti sta dando un certo vassoio esperienza. Il sogno di piatti rotti simboleggia promesse infrante o fallimento delle aspettative. Una cosa che pensavi fosse garantita non è più possibile. Sensazioni di inadeguatezza, povertà e mancanza. Il sogno dei piatti su uno scaffale simboleggia le possibilità che aspettano di realizzarsi. È possibile fornire qualcosa in qualsiasi momento. Il sogno di lavare i piatti simboleggia andare avanti o pianificare per la prossima fase della tua vita. Stai finendo con qualcosa o completamente sbarazzarti di certe credenze che avevi. Esempio: Un uomo sognava di vedere una donna che gli piaceva lavare i piatti. Nella vita reale, si era reso conto solo che aveva un ragazzo e che poteva essere una buona idea finirla completamente.

…(Nacchere) In un sogno, i piatti rappresentano le persone del mondo, l’arroganza, la presunzione, la vanteria, le avversità, il cattivo matrimonio o il rapporto sessuale odioso. Se i piatti vengono suonati durante un festival davanti alla porta di casa in sogno, significa fare affari in un paese straniero….

Il sogno di sculacciare simboleggia una punizione umiliante o imbarazzante. Un imbarazzo imbarazzo o un basso discorso con qualcuno. Negativamente, sculacciata può riflettere vittimizzare qualcuno mostrando loro che sei il capo. Atti assertivi di dominio imbarazzante. Il sogno di essere picchiati può riflettere sentimenti su un rimprovero imbarazzante. Sentirsi vuoti o umiliati perché qualcuno ha parlato male di te. Sensazione che qualcuno ha dimostrato di essere il capo. Il sogno di sculacciata erotica o sessuale simboleggia piacevoli spettacoli di controllo totale o dominazione in qualche zona della tua vita. Permettere a qualcun altro di sentirsi bene, notando se stesso di essere assertivo o potente.

…Il sogno con un volto sorridente simboleggia sentimenti di buon umore o intenzioni positive, essendo obbligatorio. Dover essere felici o allegri. Negativamente, un volto sorridente può rappresentare sentimenti di essere costretti a mettere su un display felice per gli altri. Sensazione di esaurimento o pressione per essere buono o ottimista. Sentirsi vuoti dal dover far sentire bene gli altri per una situazione che è essere perfetti. Una visualizzazione vuota di buone notizie. Un’intera situazione aziendale o dover essere professionale. In alternativa, un volto sorridente può essere riflesso, voi o qualcuno che è totalmente insensibile a dover fare altri come loro….

Il sogno di un banco della chiesa simboleggia la sua apertura o ricettività a consigli importanti o risposte alle difficili domande della vita. Positivamente, una banca può rappresentare la vostra disponibilità ad ascoltare consigli importanti. Mi fa bene sapere che sei una brava persona. Negativamente, sedersi qui può riflettere la paura di essere tenuto una lezione o dire che non sei bravo. Il sogno di sedersi da solo su una panchina della chiesa può rappresentare la sensazione di aver disperatamente bisogno di risposte a un problema molto importante. Sentimenti che nessuno può aiutarti o che non ci sono soluzioni facili a qualsiasi difficoltà che stai affrontando. Sentire che i tuoi problemi sono tuoi. Nessuno capisce il tuo problema. Sentirsi vuoti mentre si affronta un crocevia difficile o una scelta. Esempio: Un uomo sognava seduto su una panchina della chiesa da solo e ha visto le ragazze sembra male sul banco nella riga successiva. Nella vita reale, stava cercando di lasciarsi alle spalle un passato molto negativo e iniziare una nuova vita con la sua ragazza. Aveva dei problemi perché le ragazze che andavano a letto con il suo passato continuavano a parlargli. Voleva disperatamente sentirsi una brava persona con la sua nuova vita, ma sentiva che la sua nuova ragazza che diceva la verità sul loro passato oscuro avrebbe distrutto la relazione.

…Vedere brocche piene si spiega come il sogno con un simbolismo importante per il sognatore. Questo sogno significa incontrare amici. Vedere i vasi vuoti nel processo di sogno, può essere il simbolismo dell’estraneità da parte degli amici, a causa della loro condotta. Vedere i vasi rotti è spiegato come il sogno con un importante simbolismo per il sognatore. Questo sogno significa malattie e fallimenti nel mercato del lavoro….

Vedere il significato dei piatti

…Sognare e vedere una targa nel processo di sognare è un grande presagio per voi. Questo sogno indica i suoi vantaggi sociali e la fame di vita. Nel sogno di vedere un piatto vuoto è interessante del marchio nel vostro sogno. La mente subconscia sta inviando il messaggio con il suggerimento che c’è un vuoto emotivo nella tua vita di veglia. Potresti sentirti escluso. In alternativa, suggerisce che è necessario ripensare le proprie priorità. Per ulteriori informazioni, si prega di leggere il significato dei piatti….

Il sogno di un lavandino simboleggia la preoccupazione di finire alcuni aspetti della tua vita. Nota per sbarazzarti di idee, sentimenti, piani o situazioni. Vuoi o scegliere di porre fine a un modo di pensare o di vivere. Il sogno di un lavandino da cucina è spesso simboleggia la preparazione per finire o sbarazzarsi di alcune aree della tua vita. Spesso un simbolo intuitivo per un cambiamento di pensiero che è quasi su di voi. Stai per sentire che è una buona idea cambiare o pianificare. Esempio: Un uomo sognava di vedere i piatti lavati nel lavandino. Nella vita si stava rendendo conto che poteva essere una buona idea smettere di svegliarsi desiderando una ragazza che gli piaceva.