…(Rammarico) In un sogno, la fretta rappresenta il rimpianto e il rimpianto rappresenta la fretta. Se un malato si vede correre frettolosamente in sogno, significa avvicinarsi alla morte. L’unica connotazione positiva della fretta in un sogno è affrettarsi a fare del bene quando i risultati nel proprio sogno sono buoni. Altrimenti, significa male. (Vedi anche Sbrigati)…

…(Celerity | Haste | Hastiness | Quick pace) Camminare con rapidità, o con un ritmo veloce alla Mecca o in qualsiasi città in un sogno significa vittoria sul proprio nemico. La rapidità in un sogno rappresenta anche la fretta, o la spedizione attraverso la quale si lascia questo mondo. Muoversi a passo svelto in sogno significa anche perdere la propria posizione, oppure potrebbe significare partecipare alla stagione dei pellegrini alla Mecca. (Vedi anche Hastiness)…

(Vedi fretta)

…Il sogno di mangiare qualcosa di crudo simboleggia in fretta o fretta nel voler porre fine a una situazione. Non volendo preparare o aspettare che succeda qualcosa. Saltare la pistola o correre. In alternativa, i cibi crudi possono riflettere facendo qualcosa senza alcuna preoccupazione su quanto è buono. Negativamente, i cibi crudi possono essere un segno che si è scarsamente preparati. Pericoloso e crudele di impazienza. Il sogno di cose diverse dall’essere crudo può riflettere emozioni crude. Può anche essere la rappresentazione di un desiderio di non convenzionale, fare qualcosa per te stesso….

…Sognare in fretta è la rappresentazione di non essere preparati. Se hai fretta, allora il sogno suggerisce che forse non sei preparato per una cosa, una relazione o una situazione. C’è una mancanza di pianificazione delle cose. In alternativa, si può sentire fuori posto. Questo sogno può anche essere un riflesso letterale della tua vita quotidiana in cui senti di avere sempre fretta e che non c’è abbastanza tempo per fare tutte le cose che vuoi fare. Il sogno può verificarsi a causa di questo tipo di stress….

(Frettolosità) In un sogno, il rimpianto rappresenta la fretta e la fretta rappresenta il rimpianto.

Sognare in fretta significa scarso controllo del tempo. Se nel sogno si è di fretta, allora è la forte raccomandazione che è meglio gestire il vostro tempo. Ti senti come se non avessi tempo per fare tutte le cose che vuoi fare. Il sogno è anche rappresentativo della pressione che stai esercitando su di te.

Il sogno della carne simboleggia situazioni o esperienze che ti danno un senso di fiducia o potere. Controllare, dominio, o avere la tua strada. Il sogno con carne cruda simboleggia una situazione nella vita in cui si vuole prendere o prendere il potere reale. Il sogno di mangiare carne cruda può indicare la fretta o la fretta di prendere il potere. Negativamente, può riflettere il vostro desiderio di fallire o mettere in imbarazzo le persone che vogliono prendere il loro potere ottenendo il salto in loro. Non perdono tempo a prepararsi o in attesa di una situazione che ti dà controllo o fiducia. Considerare il tipo di carne per il significato aggiuntivo.

…Il sogno di un asilo nido simboleggia la tua prospettiva sui piani o sulle responsabilità che vuoi raccogliere in seguito. Preparare il terreno o fare piani per le cose che sei troppo preoccupato di affrontare ora. Si può essere dicendo a voi stessi che si vuole fare qualcosa, non appena si è liberi di. Un segno che sei troppo distratto per fare qualcosa che vuoi davvero. Il sogno di essere guardato in un centro diurno simboleggia sentimenti che non sei una priorità. Qualcuno potrebbe fare piani con te o fare promesse, ma in questi giorni sono troppo occupati per te. L’assistenza diurna può riflettere credenze o situazioni che hanno lo scopo di distrarti temporaneamente. La condizione dell’asilo riflette come ti senti mentre sei costretto ad aspettare che accada qualcosa di più importante o interessante. Esempio: Una ragazza sognava di baciare la sua passione all’interno di un asilo nido. Nella vita reale, aveva un ragazzo, ma stava pensando di uscire con un altro ragazzo. Non siamo riusciti a trovare una posizione accurata. Flirtare, linguaggio del corpo o apparire in luoghi era in erano tutte le cose che ha usato per prendersi cura del vostro bambino per quando la relazione attuale fallita….

…Una cucina in sogno significa preparare il cibo, oppure potrebbe rappresentare un servitore, un lavoro umile, un cuoco, un ristorante di cucchiaio unto, rovine, perdita di status, bottino sottratto agli altri con la forza, oppure potrebbe significare un mestiere, calore, lussuria , manomettere gli elementi o intromettersi negli affari delle persone. (Vedi anche Mestolo)…