Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

(Vedi Mulino)

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

…Il sogno di punti medici simboleggia un’area della tua vita che è responsabile di mantenere intatta una situazione o una relazione. Abitudini o fattori che mantengono l’equilibrio e la civiltà. Il sogno dei punti medici che hanno lasciato simboleggia una riconciliazione fallita. I conflitti e le vecchie abitudini stanno tornando. I progressi sono andati perduti. Considerare dove nel corpo i punti sono per un significato aggiuntivo. Il sogno dei punti nell’abbigliamento simboleggia scelte, credenze o stati d’animo che vengono mantenuti intatti da qualche altro fattore….

…Sognare di avere punti, rappresenta la tua responsabilità nel mantenere/esplorare una situazione o una relazione insieme. Si può temere che questa situazione / relazione sta cadendo a pezzi e ha bisogno di essere riparato. Considera anche il simbolismo di dove i punti sono sul corpo per ulteriori indizi. Per sognare che si sta cucendo, indica che è necessario prestare particolare attenzione nell’aggiungere il tocco speciale e la cura personale a qualsiasi situazione….

…Vedere spighe di grano in un sogno significa denaro e profitti che si moltiplicheranno. Spighe verdi di grano in un sogno rappresentano prosperità e un buon raccolto, mentre spighe di grano secche significano siccità. Le punte in un sogno rappresentano anche i giorni, i mesi e gli anni della propria vita, o la ricchezza contenuta in questo mondo, le sue risorse naturali o le sue casse. Portare in mano un mucchio di punte verdi in un sogno significa conoscenza o profitti. Raccogliere spighe di grano da diversi punti di una fattoria che si riconosce in un sogno significa che riceverà pagamenti regolari o un salario dal proprietario di quella fattoria….

(Vedi Darn)

…Il sogno di un punto simboleggia i fatti che ti stai rendendo conto che sono tutte domande, problemi o situazioni semplici. Sentirsi come nient’altro è importante….

…Se una persona malata vede un becchino in un sogno, significa la sua morte o sollievo dalle avversità. Un becchino in sogno significa anche pagamento dei propri debiti o pentimento di un peccatore. (Come Undertaker. Vedi anche Intestines)…