(Prugne) In un sogno, le ciliegie o le prugne rappresentano denaro facile, che si riprende dalla malattia, dalla felicità, dalla gioia e dalle celebrazioni.

(Vedi Combina | Raccogli)

…Il sogno delle ciliegie simboleggia l’auto-indulgenza. Aiutare te stesso a un’esperienza piacevole. Le ciliegie a volte appaiono nei sogni per riflettere il verificarsi occasionale del sesso. Esempio: Una donna sognava di consegnare una torta al suo capo che aveva ciliegie su di esso. Nella vita reale offriva sesso con lui. Le ciliegie riflette il suo desiderio di offrire sesso che il suo capo potrebbe aiutare anche in qualsiasi momento….

Raccogliere la propria fattoria in un sogno significa facilità dopo difficoltà o vedere un rapido ritorno sul proprio investimento. Potrebbe anche rappresentare distruzione o potrebbe significare ricevere ammonizione. La porzione raccolta in un sogno eguaglierà la dimensione della distruzione che colpirà l’area. Se si vedono persone che raccolgono un campo in mezzo al mercato o una strada in un sogno, significa che una calamità colpirà loro a causa dei loro peccati. D’altra parte, significa anche trarre profitto dalla propria attività. Se in un sogno si vedono fedeli che raccolgono la raccolta all’interno di una moschea senza alcun aiuto esterno, significa raccogliere la ricompensa della loro devozione e sincerità. Gettare il raccolto nei campi significa che le proprie azioni sono inutili. Vedersi raccogliere fuori stagione in un sogno significa devastazione, guerra o morte. Raccogliere un raccolto verde nel sogno connota la morte di un giovane. Se il colore del raccolto è bianco nel sogno, significa la morte di una persona anziana. Se si vede il raccolto che viene raccolto prima del suo tempo, o molto più tardi del suo tempo previsto nel sogno, significa morte o guerra. (Vedi anche Crop | Earth | Grammarian | Planting)…

…(Frutta | Palma) In un sogno, le date significano denaro o un buon messaggio. Mangiare datteri in un sogno significa guadagnare un reddito legale. Le date sono come i soldi, non hanno una lunga vita da scaffale. I datteri non maturi in sogno indicano la disponibilità di acqua per chi ne ha bisogno. I datteri rossi non maturi in un sogno possono indicare un qualche tipo di malattia del sangue, per cui i globuli rossi crescono fino a superare in numero i globuli bianchi. Le date in un sogno significano anche pioggia. Mangiare datteri in sogno significa leggere il Sacro Corano e raccogliere benefici dalla propria religione. Le date sepolte in un sogno rappresentano i propri risparmi. Se uno si vede seppellire le date in un sogno, significa anche rubare dalla proprietà e dal denaro degli orfani. Le date poste ad asciugare all’aperto rappresentano denaro che non dura. Raccogliere le date in un sogno durante la stagione significa che ci si può sposare con una donna nobile e ricca. Significa anche acquisire conoscenza. Raccogliere le date fuori stagione in un sogno significa che si impara qualcosa di buono ma non si riesce ad agire di conseguenza. Se uno vede che si sta sventolando con un ramo tenero e umido di una palma in un sogno, significa imparare qualcosa di benefico da un ipocrita, o può significare sollievo dall’angoscia. Se una donna si vede mangiare datteri maturi che gocciolano di succhi nel sogno, significa che riceverà un’eredità dal marito e che il suo nome sarà incluso nel suo testamento, anche se è divorziata. Se uno vede se stesso prendere un appuntamento, dividerlo a metà ed estrarne la fossa della data in un sogno, significa che genererà un figlio. Mangiare datteri freschi in un sogno significa ascoltare buone parole oltre ad altri benefici. (Vedi anche Mazzo di date | Spread data)…

…(Foundling | Waif) Raccogliere un bambino abbandonato in un sogno significa raccogliere il proprio nemico, insieme alla storia di Mosè e del Faraone. Raccogliere un bambino abbandonato in un sogno potrebbe anche significare riportare le cose come dovrebbero essere o dissipare angoscia e dolore. Se uno vede se stesso piantare un melo in sogno, significa adottare un orfano, o prendersi cura di uno. Ritrovarsi orfano in un sogno significa depressione che è causata dall’ingiustizia. Essere orfano in un sogno significa anche sentirsi depresso a causa del proprio amore per una donna, perdita di proprietà o denaro….

(Ciliegie) In un sogno, le prugne o le ciliegie rappresentano denaro facile, recupero dalla malattia, felicità, gioia e celebrazioni.

…Le ciliegie sono il buon presagio nei sogni che rappresenta buona fortuna e tenerezza. Chiunque stesse mangiando le ciliegie nel suo sogno sta ottenendo le migliori qualità della vita. Si consideri che la ciliegia è anche un simbolo di sexy che spesso si riferisce al preludio all’esperienza sessuale. Il sogno, in cui si vede il ciliegio denota per nuovi inizi, sessualità, giovanile e buona fortuna….

…(Blossoms | Kiss) In un sogno, una rosa rappresenta una persona nobile, una donna, un figlio appena nato, oppure potrebbe rappresentare il ritorno a casa di un viaggiatore tanto atteso. Cogliere rose da un cespuglio di rose in un sogno significa raccogliere onore, amore, prosperità e benedizioni. Baciare una rosa bianca in un sogno significa baciare una donna timorata di Dio. Cogliere una rosa rossa in un sogno significa baciare una donna amante del divertimento. Annusare la fragranza di una rosa gialla in un sogno significa baciare una donna malata. Un mazzo di rose in un sogno significa baci, uno dopo l’altro. Un bocciolo di rosa in un sogno significa un aborto spontaneo. Una rosa in un sogno rappresenta anche una moglie separata, oppure potrebbe significare una donna morente, un affare in perdita, una felicità di breve durata o una promessa che non dura. Ricevere una rosa da un giovane in sogno significa ricevere una promessa che non reggerà. Vedere una corona di rose sopra la propria testa in un sogno significa sposarsi. Le rose su un vassoio in un sogno significano il piacere della giovinezza che non dura, oppure potrebbero denotare la gioia temporanea di questo mondo. Le rose in un sogno significano anche lode o godono di una buona reputazione. L’olio di rosa o attar che è fatto dai petali delle rose damascate in un sogno significa intelligenza, chiarezza di mente, una persona amichevole e gentile. Se un malato si vede sdraiato su un letto di fiori in sogno, significa che potrebbe morire entro quaranta giorni, perché quaranta giorni rappresentano la durata della vita di un fiore di rosa. Tagliare un cespuglio di rose in un sogno significa angoscia. Raccogliere rose in un sogno significa gioia….

…In un sogno, i ciottoli rappresentano uomini, donne, bambini piccoli o denaro contato. Significano anche memorizzare un libro di conoscenza, comprenderlo, conoscerlo a memoria o scrivere poesie. Significano anche compiere il proprio pellegrinaggio alla Mecca e lanciare pietre nella valle di Mina in un luogo chiamato Jamarat. Sbattere le pietre in un sogno significa anche asprezza, tenacia, calunnia o giovinezza. Raccogliere ciottoli da lanciare in un mercato, una strada, sotto gli alberi o in un terreno agricolo in un sogno significa ricevere benefici economici. Raccogliere ciottoli ai piedi di un albero in sogno significa ricevere un regalo da una persona autorevole, oppure trarre profitto dal mare, imparare per mano di un bravo insegnante, un regalo da una ricca moglie, oppure potrebbero significare la nascita di un figlio se uno non ha un figlio. Lanciare sassolini in mare in sogno significa sprecare i propri soldi. Gettare sassi in un pozzo in un sogno significa beneficiare di un matrimonio o di un’attività. (Vedi anche Ghiaia, Pietrisco)…