…Il sogno di un orologio simboleggia una coscienza di tempo è tutto il tempo. Un persistente senso di una situazione che in ultima analisi significa. Un forte senso di ciò che devi fare o di ciò che può essere sfuggito. In alternativa, un orologio può riflettere i tuoi sentimenti circa la necessità di accelerare o rallentare una situazione. Il sogno di controllare costantemente un orologio o un orologio può riflettere la tua ansia di non essere preparati per qualcosa. Potresti avere delle scadenze che ti preoccupano. Sognare un orologio che si muove troppo velocemente può rappresentare una sensazione che non è abbastanza tempo per fare quello che volevi anche in una situazione. Una sensazione di essere affrettato o che qualcosa è fuori dalle tue mani. Il tempo non è dalla tua parte. Potresti sentire che non puoi fermare qualcosa. Il sogno di un orologio che cammina all’indietro simboleggia il progresso o i problemi che si sentono essere invertiti. Negativamente, potresti sentirti intrappolato in un burrone. Positivamente, può riflettere un momento di ringiovanimento o restauro. Il sogno di impostare un orologio può riflettere l’impostazione di un programma. Definizione di che ora è. Può anche essere un segno che si sta facendo le cose giuste per fare ciò che dovrebbe fare. Un orologio fermato o rotto appare spesso nel sogno di malati terminali o pazienti morenti. Un riflesso della sensazione che il tempo non è dalla tua parte. Esempio: Un uomo sognava di vedere un orologio rotto e sentire che il tempo è finito. Nella vita reale, aveva una malattia terminale e si aspettava la morte. Esempio 2: Un uomo sognava un orologio fermato e poi notato una finestra aperta con luce bianca brillante. Nella vita reale, è morto subito dopo il sogno….

…Vedere, essere o fare qualcosa con un orologio, quando si dorme e si sogna, ha il significato dell’importanza del tempo o quel tempo sta per scadere. Si può sentire una certa ansia di non essere in cima alle cose. La tua mente potrebbe essere preoccupata per un lasso di tempo che devi conoscere o qualche altro problema sensibile al tempo. È il momento di calpestare e accelerare le tue azioni. In alternativa all’interpretazione precedente, il tuo sogno può avere altri significati e gli orologi sono rappresentativi della morte, soprattutto se l’orologio si è fermato. Questo è un tema comune per i pazienti malati terminali o morenti. Quando stai sognando, che un orologio si sta muovendo all’indietro, parallela mente il modo in cui la tua vita va. Invece di avanzare e progredire verso i tuoi obiettivi, senti di non aver raggiunto alcun risultato significativo. Ti senti bloccato in un burrone. Un orologio che hai visto nel tuo sogno può anche simboleggiare il ticchettio del cuore umano ed è quindi indicativo del lato emotivo della tua vita….

(Orologio | Orologio da polso. Vedi Orologio)

…(Orologio | Orologio) Un orologio in un sogno rappresenta il denaro uguale al tempo impostato quando visto nel proprio sogno. Una sveglia in un sogno significa esporre i mali, la ricchezza di una persona povera e adempiere a una promessa….

…Nel sogno di vedere o indossare un orologio, dimostra che sei una persona molto ristretta e severa, significa che non ti lasci per rilassarti e goderti la vita. Questo è un segno che devi diventare più impulsivo e irresponsabile. L’orologio da festa come simbolo da sogno significa che non sei determinato come esprimerti e mostrare emozioni, ora è in stagnazione….

Il sogno di un orologio da polso simboleggia i sentimenti di facilità nel dimensionare le situazioni, sapendo cosa deve essere fatto dopo, o comprendere intuitivamente i segni che stanno ottenendo da persone o situazioni. Sentire che è facile sapere sempre cosa fare o quali azioni sono una priorità. Metaforicamente sempre notando che tempo è senza sforzo. Competenza, esperienza o conoscenza che ti permette di rimanere facilmente al di sopra delle cose. Il sogno di un orologio rotto simboleggia la tua sensazione che non sai cosa fare quando succede un problema o qualcosa di importante. La tua capacità di rimanere al di sopra di una situazione o di un problema è ostacolata. Sensazione di mancare di risposte o conoscenze necessarie in caso di problemi. Sentirsi isolati dai sentimenti di essere abili o sempre in controllo di una situazione.

Il sogno di un orologio a pendolo simboleggia aperto che non si vuole cambiare. Sentire che qualcosa è sempre importante avere o osservare nella tua vita tutto il tempo. La sensazione di cui non vuoi liberarti. Negativamente, un orologio pendolo può essere un segno che sono molto preoccupati di non cambiare nulla.

…Il sogno di un orologio Rolex simboleggia la capacità di rimanere in cima a una situazione, sentendo che sei migliore di chiunque altro. Mantenere il controllo di una situazione pur essendo notato da altri come non perderla mai. Sentirsi a proprio agio con se stessi le decisioni più grandi per tutto il tempo. Trovare intuitivamente facile per ottenere più grande o essere un vincitore perfetto. Avere sempre le risposte necessarie per rimanere superiore o guardare dominante. Negativamente, un orologio Rolex può riflettere un atteggiamento arrogante che è abuso di potere o competenza per continuare a guardare bene come il più forte. Un’intuizione che non si preoccupa di nient’altro che di sembrare troppo grande o potente. Godendo di posizioni di potenza che ti permettono di guardare meglio di altri….

Ricevere un regalo in sogno è un segno di felicità, gioia, amore e amicizia. Un regalo in sogno significa anche riconciliazione tra avversari, promozione dell’unità, oppure potrebbe significare il fidanzamento della propria figlia con un brav’uomo. (Vedi anche Donazione | Dotazione)…

(Vedi orologio)