…(Blossoms | Kiss) In un sogno, una rosa rappresenta una persona nobile, una donna, un figlio appena nato, oppure potrebbe rappresentare il ritorno a casa di un viaggiatore tanto atteso. Cogliere rose da un cespuglio di rose in un sogno significa raccogliere onore, amore, prosperità e benedizioni. Baciare una rosa bianca in un sogno significa baciare una donna timorata di Dio. Cogliere una rosa rossa in un sogno significa baciare una donna amante del divertimento. Annusare la fragranza di una rosa gialla in un sogno significa baciare una donna malata. Un mazzo di rose in un sogno significa baci, uno dopo l’altro. Un bocciolo di rosa in un sogno significa un aborto spontaneo. Una rosa in un sogno rappresenta anche una moglie separata, oppure potrebbe significare una donna morente, un affare in perdita, una felicità di breve durata o una promessa che non dura. Ricevere una rosa da un giovane in sogno significa ricevere una promessa che non reggerà. Vedere una corona di rose sopra la propria testa in un sogno significa sposarsi. Le rose su un vassoio in un sogno significano il piacere della giovinezza che non dura, oppure potrebbero denotare la gioia temporanea di questo mondo. Le rose in un sogno significano anche lode o godono di una buona reputazione. L’olio di rosa o attar che è fatto dai petali delle rose damascate in un sogno significa intelligenza, chiarezza di mente, una persona amichevole e gentile. Se un malato si vede sdraiato su un letto di fiori in sogno, significa che potrebbe morire entro quaranta giorni, perché quaranta giorni rappresentano la durata della vita di un fiore di rosa. Tagliare un cespuglio di rose in un sogno significa angoscia. Raccogliere rose in un sogno significa gioia….

…Vedere le rose in fiore si spiega come il sogno con un importante simbolismo per il sognatore. Questo sogno significa fedeltà nell’amore e l’arrivo di un’occasione molto felice. Le rose simboleggiano anche l’amore, la passione, la femminilità e il romanticismo, soprattutto se sono rose rosse. Se vedete una rosa bianca, allora simboleggia la verginità, la purezza e la segretezza. -Si vede un rosa, giallo poi si riferisce all’infedeltà o alla gelosia. Vedere le rose appassite si spiega come il sogno con un importante simbolismo per il sognatore. Questo sogno significa morte o separazione o assenza di persone care. Per annusare le rose nel tuo sogno, denota piacere e felicità inimmaginabili….

(Date) Avere un gruppo di appuntamenti in un sogno significa risparmi, ricongiungimento familiare e ogni gruppo di appuntamenti rappresenta un membro di un clan o un capofamiglia.

(Vedi Mulino)

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

Se stai sognando in qualsiasi contesto, o stai vedendo un cespuglio di rose di Damasco che cresce in natura, si annuncia di un matrimonio di famiglia. Se dormivi e sognassi che nel sogno ricevi un mazzo di rose da Damasco, predice che troverai un fedele e vero amante. Per una donna, per sognare che si ottiene una rosa da Damasco e metterlo nei capelli, significa che lei sarà ingannato da qualcuno che pensava fosse un buon amico.

…(Pacchetto) In un sogno, un mazzo o un pacchetto rappresenta l’espiazione per il proprio peccato, o qualcosa offerto per compensare il mancato rispetto di un voto, oppure potrebbe significare un affare o denaro contaminato. (Vedi anche Mazzo di datteri)…

(Vedi Rose)