…Il sogno dei cracker di riso simboleggia scelte positive che non mi sento bene. Doversi comportare, agire di conseguenza o rimanere fuori dai guai al punto in cui sentirsi bene non è possibile. I cracker di riso possono riflettere l’impazienza con le situazioni che ti interessano. Esempio: Un uomo sognava di bruciare cracker di riso. Nella vita reale suo padre violento stava morendo in ospedale e stava pensando di tirare la spina per accelerare la sua eredità. I cracker di riso riflettono la scelta positiva di aspettare che suo padre morisse, cosa che non poteva fare….

Quando si vede il riso in un sogno, allora un tale sogno simboleggia la gioia, la felicità, la ricchezza di successo e la ricchezza. Riso sporco e fangoso, sembra denotare con perdite e malattie. Quando mangi riso, significa che riceverai la felicità domestica. Per cucinare il riso in un sogno, prevede circa il nuovo lavoro e doveri, che soddisferà la felicità di tutta la famiglia. Può anche indicare la crescita della famiglia.

Il sogno del riso simboleggia i tuoi pensieri o situazioni di vita che ti incoraggiano a seguire buoni consigli o prendere decisioni razionali. Il riso può anche rappresentare scelte per cose affidabili.

In sogno, riso significa denaro che si guadagna con fatica, angoscia o passione.

In un sogno, budino di riso significa feste, un ricevimento, un matrimonio, un contratto, conoscenza o prosperità.

…il sogno con un cappello di riso asiatico simboleggia uno stato d’animo o un atteggiamento conservatore che rifiuta il progresso. Essa riflette una resistenza a nuove idee o opportunità. Pensi che quello che stai facendo sia abbastanza buono….

…In un sogno, la farina di riso significa una benedizione o un favore. (Vedi anche Farina)…

(Vedi Amazaki)

…Cucinare a fuoco in un sogno significa raggiungere il proprio obiettivo o raggiungere il proprio scopo. Se uno vede se stesso preparare del cibo in fiamme, e se il suo cibo è ben cotto nel sogno, significa che raggiungerà il successo e diventerà famoso. Altrimenti, se il suo cibo non è ben cotto nel sogno, significa che non riuscirà a raggiungere il suo obiettivo. Cucinare in sogno significa anche provocare questioni di interesse. Se il cibo è ben cotto nel sogno, significa denaro e profitti. Cucinare carne cruda in sogno e avere difficoltà a cucinare significa lasciarsi coinvolgere in qualcosa che non maturerà. Altrimenti, se cucina, e se se ne può mangiare nel sogno, significa successo. Cucinare montone in sogno significa vivere una vita onorevole, essere generosi e guadagnare denaro lecito. Se uno cucina carne di manzo nel suo sogno, significa vivere una vita agiata usando il lavoro dei commercianti. Se uno si vede cucinare carne di leone in un sogno, significa che salirà alla guida di persone ingiuste, anche se dovrà mantenere la sua vigilanza e vivere nella paura costante. Se uno si vede cucinare carne di cane in sogno, significa che gestirà un lavoro umile. Se ci cucina il grasso in un sogno, significa che guadagnerà denaro illegale. Altrimenti, senza il grasso, significa che svolgerà un lavoro umile e rimarrà povero e svantaggiato. Se uno vede se stesso cucinare un uccello in un sogno, significa governare o gestire un’impresa o guadagnare denaro legalmente frequentando persone ricche e nobili. Se uno in sogno cucina il suo pasto con carne di avvoltoio, significa governare o commerciare con persone non intelligenti o incuranti e guadagnare denaro illegale. (Vedi anche Pentola | Stufato)…

…(Bevanda giapponese a base di riso fermentato | leggermente zuccherata e una bevanda analcolica che si trova anche in Egitto) Bere amazaki in un sogno significa benessere e prosperità. Se un uomo non sposato si vede bere questa bevanda di riso fermentato in un sogno, può significare che considera lecito vivere da celibe con donne divorziate….