…(Money bag | Money belt | Money pouch | Purse) Un portafoglio in un sogno significa sposarsi o generare un figlio. Un portafoglio in un sogno rappresenta anche denaro messo in un portafoglio, oppure potrebbe rappresentare una chiave. Se il proprio portafoglio cade in un mare o in un fiume, significa perdita del proprio capitale per mano di persone autorevoli. Se cade nel fuoco, significa perdere i propri soldi per una persona avida, invidiosa e ingiusta. Si dice anche che il proprio portafoglio in sogno possa rappresentare il suo corpo. Se il portafoglio gli viene portato via in sogno, significa la sua morte. Portare una cintura di denaro in un sogno significa avere la conoscenza che si è guadagnata nella prima metà della sua vita. Se contiene qualche cambiamento solo nel sogno, significa che bisogna perseguire la via della conoscenza e approfondire i propri studi….

…Il sogno di un portafoglio simboleggia l’identità e l’efficacia sociale. Come vedi te stesso, o identifichi qualcuno per quanto riguarda l’uso del potere per raggiungere gli obiettivi o fai quello che vuoi nella vita. Un portfolio può anche essere la rappresentazione di quanto bene voi o qualcun altro sta facendo promesse. Potenza o capacità potenziale. Dove il denaro nei sogni è più circa il potere di raggiungere gli obiettivi, un portafoglio riflette quanto potente si vede se stessi o gli altri nel vostro potenziale per raggiungere gli obiettivi. Il sogno di ottenere un nuovo portafoglio simboleggia un rinnovato senso di potere, o cambiamenti che ti fanno sentire più in controllo. Si può essere vivendo lo slancio, o vedere più obiettivi raggiunti del solito. Un problema che hai potrebbe migliorare. Si può avere più fiducia in quello che si è in grado di fare. Esempio: Un uomo sognava di vedere il suo amico perdere il portafoglio. Nella vita reale, l’uomo notò un amico infrangere una promessa. Il portafoglio mancante rifletteva la sua opinione sul fatto che il suo amico non era in grado di adempiere alla sua promessa….

Il portafoglio in un sogno può avere diversi significati a seconda della situazione nella vostra vita di veglia. Di solito il portafoglio indica gli aspetti finanziari del sognatore. Se il portafoglio è stato rubato in un sogno, allora significa che si dovrebbe essere a conoscenza di altre persone in quanto possono utilizzare voi. Se il portafoglio è stato perso, allora il sogno ti offre di essere più attento con i tuoi soldi e come si sta attraversando. Il sogno può anche indicare la perdita della propria personalità. Forse non lo senti.

(Vedi Portafoglio)

Vedi il significato del portafoglio

…In un sogno, una borsa rappresenta il primo ministro, un vicedirettore o un vicepresidente. È lui che rimane sempre con il suo superiore, discute con lui della riservatezza e trasmette i suoi messaggi. Una borsa in un sogno rappresenta anche una persona assetata di guerra o una persona influente. Vedere una borsa in un sogno significa anche un lavoro per un disoccupato, tentazione o lamentarsi dei morti. (Vedi anche Borsa | Marsupio | Sacco | Portafoglio)…

(Vedi Portafoglio)

(Vedi Portafoglio)

…(Consapevolezza | Sordità | Udito | Stabilità) L’orecchio di un individuo in un sogno rappresenta il suo udito, il punto della sua consapevolezza, il suo rango, figlio, proprietà o stato. L’orecchio in un sogno rappresenta anche la conoscenza, la ragione, la religione, l’entità della propria ricchezza o l’orgoglio per il proprio lignaggio. Se l’udito diventa più chiaro o aumenta la sensibilità, o se vede la luce che irradia dalle sue orecchie o le penetra in un sogno, questo sogno rappresenterà la sua guida, l’obbedienza al suo Signore e il consenso al suo comando. Se vede le sue orecchie sembrare più piccole o produrre un odore offensivo in un sogno, significa che potrebbe smarrirsi e indulgere in azioni che incorreranno nel dispiacere di Dio. Se uno scopre di avere un orecchio in più in un sogno, significa che gli viene dato il permesso di realizzare ciò che intende. Il numero di orecchie che si vedono in un sogno rappresenta anche le diverse arti e scienze, ma potrebbe anche significare che la persona in questione non ha stabilità. In un sogno, l’orecchio di un individuo può rappresentare i gioielli che una donna si attacca a se stessa come ornamenti. Intasarsi le orecchie con le proprie dita in un sogno significa morire in uno stato di innovazione ripugnante. Tappare le proprie orecchie in un sogno significa anche ignorare un pensiero ripugnante. Tappare le orecchie in un sogno potrebbe anche significare diventare un consigliere di qualcuno o un interlocutore alle preghiere in una moschea, cioè un muezzin. Se le proprie orecchie si trasformano in orecchie di un animale in sogno, significa perdere il rispetto o sviluppare inerzia o apatia. In quanto consapevolezza, l’orecchio in un sogno rappresenta un marsupio, un portafoglio, uno scrigno o una cassaforte. Le orecchie in un sogno sono interpretate anche come separazione dalla propria moglie o figlia. Se nel sogno c’è solo metà dell’orecchio, significa la morte di sua moglie. Se uno si trova sordo nel suo sogno, significa che può perdere la fede. Avere orecchie grandi in un sogno significa evitare o evitare ciò che è vero. Se uno vede come se le sue orecchie avessero gli occhi nel sogno, significa che potrebbe perdere la vista. Se uno si vede mangiare la cera accumulata nelle sue orecchie nel sogno, significa che è un molestatore di bambini. Se uno vede l’erba crescere dappertutto ma non si copre le orecchie o gli occhi nel sogno, significa prosperità. (Vedi anche Body 1 | Earwax)…