…(Qualsiasi piccolo insetto succhiatore di sangue.) Vedere un insetto in un sogno significa affrontare un nemico debole. Se un piccolo insetto entra nel proprio corpo in sogno, significa che una persona povera lo visiterà per ricevere qualche soddisfazione mentale o per sollecitare un piccolo sostegno finanziario. (Vedi anche Flea)…

Il sogno del gioco scarabeo simboleggia una lotta di idee concorrenti. Volendo la tua opinione su una situazione per essere più forte. Può anche essere la rappresentazione della retorica concorrente. Si può essere in difficoltà con qualcuno su ciò che si definisce qualcosa di simile. Esempio: Una donna sognava di giocare a scarabeo. Svegliando la vita, i medici gli dissero che suo padre non aveva alcuna possibilità di riprendersi dal coma. Non voleva accettarlo e credeva fosse meglio dare a suo padre il tempo di riprendersi. Il gioco scrabble rifletteva la visione di lei in competizione con il medico su come definire la morte.

(Scarabeo stercorario | Incantesimo malvagio | Fascino) In un sogno, uno scarabeo rappresenta la viltà, una natura spregevole o il mescolarsi con persone umili.

Sogno scarabeo significa che si è in grado di adattarsi e assorbire diverse o difficili situazioni in cui sei. Lo scarabeo è anche un simbolo della vita eterna, quindi potrebbe indicare la paura di invecchiamento o di essere ucciso.

Se sognate un coleottero predice alti e bassi che si dovrà affrontare nella vostra vita di veglia. C’è la possibilità che qualcuno stia cercando di farti del male per il progetto che stai facendo in questo momento. Il sogno indica il successo e il fallimento, che dovrai superare quando indicherai i tuoi obiettivi. Sì, sentirai la pressione e tutto sarà molto capace di sfidare, ma dovresti ricordare che è sempre il più buio prima dell’alba, il che significa che il senso che c’è ti condurrà al successo alla fine….

Vedere gli insetti si spiega come il sogno con un importante simbolismo per il sognatore. Questo sogno significa che è necessario superare gli ostacoli. Ci sono piccoli problemi e fastidi che devono essere affrontati. Qualcosa o qualcuno può essere fastidioso o molestare voi. In alternativa, si dice che gli insetti siano anche simbolici di accuratezza, agilità e sensibilità. Potrebbe essere necessario organizzare i vostri pensieri e risolvere i vostri valori. A volte sono visti come messaggeri divini.

…(Scarabeo | Insetto | Verme) Un insetto con le pinze che cerca l’orecchio umano per strisciare nel suo corpo (gente). In un sogno, una forbice rappresenta il nemico dei capi….

Vedere il proprio naso si spiega come il sogno con un importante simbolismo per il sognatore. Questo sogno significa uno sforzo consapevole per raggiungere qualsiasi sforzo si è scelto di intraprendere. Il naso rappresenta saggezza, intuizione ed energia. In alternativa, il naso simboleggia la curiosità. Sogno si può suggerire la vostra necessità di saperne di più sulla situazione in questione. Sognare che i capelli crescono sul naso significa aziende straordinarie che devono essere trasportate attraverso una forte portata e carattere. Sognando che un insetto o un insetto sta uscendo dal naso indica che si sta facendo il ficcanaso al punto in cui infastidisce e sta infastidendo gli altri. Devi imparare che quando si esce dagli affari delle persone e si rispetta la loro privacy.

…In un sogno, uno scarabeo rappresenta un nemico perfido e ricco, una persona ottusa che viaggia molto trasportando denaro tra le terre, una persona odiosa, sporca e abominevole o un servitore malvagio. Uno scarafaggio femmina in un sogno significa la morte di una donna durante il parto, oppure potrebbe rappresentare una donna testarda e implacabile. Se si vede uno scarafaggio trasformarsi in uno scorpione in sogno, rappresenta un nemico di cui non si conosce la reale intenzione….

Il sogno dei coleotteri simboleggia i pensieri e i sentimenti di qualcosa nella vostra vita quotidiana, essere compromessi o rovinati. Esempio: Un uomo sognava di vedere uno scarabeo sul divano. Nella vita reale aveva sperimentato suo padre gettando un oggetto affilato sul divano strappandoun buco in esso.