…Sognare le scarpe simboleggia il tuo approccio alla vita o una situazione. Come si sceglie di affrontare le situazioni. Il tuo stile o metodologia per affrontare i problemi. I nostri principi, la morale, gli obiettivi o le motivazioni. Guarda il colore e lo stile della scarpa per un ulteriore simbolismo. Il sogno di ottenere un nuovo paio di scarpe simboleggia nuovi metodi di avvicinamento a situazioni o di vita. Nuove idee, nuove conoscenze o nuove competenze che stanno trasformando la tua prospettiva. Affrontare i problemi in modo diverso o cambiare il modo in cui interagisci con le persone. Sognare scarpe troppo strette simboleggia un approccio a una situazione molto limitante e inefficace. Il sogno di cambiare le scarpe simboleggia cambiare il tuo approccio a una situazione. Vengono utilizzati diversi metodi o idee. Il sogno di toglierti le scarpe simboleggia rinunciare al tuo approccio ad una situazione. Potresti aver scoperto che alcune idee o metodi non ti sono utili. Ritirarsi da una situazione o da una sfida. Negativamente, può essere un segno che si sta rinunciando o dando in facilmente. Il sogno con le scarpe bianche simboleggia un approccio a una situazione che si basa su buone intenzioni o che non vuole fare nulla di male. In alternativa, una scarpa bianca può riflettere un approccio a una situazione o a una vita che si concentra sulla risoluzione dei problemi o sul problema del negativismo per sempre. Il sogno di non riuscire a trovare le scarpe simboleggia la sensazione di non essere in grado di affrontare una situazione con fiducia, o in un modo che siete abituati a fare. Sentire che i vostri metodi di risolvere un problema non funzionerà come si pensava che sarebbe. Il sogno di lucidare le scarpe simboleggia un tentativo di apparire perfetto o lucido con i loro metodi di affrontare una situazione. Non volendo sembrare nervoso, inesperto o immorale comunque. Volendo guardare bene sapendo di cosa stai parlando agli altri o quanto affidabile si può essere. Si può essere preoccupati di fare una buona prima impressione o che sono al didi critiche. Esempio: uno psichiatra sognava di indossare scarpe strette. Nella vita reale, stava cominciando a sentire i metodi che Freud stava anche limitando il suo lavoro nella comprensione della mente delle persone. Le scarpe strette riflettono i loro sentimenti che l’utilizzo di un approccio freudiano alla terapia limitava troppo per essere efficace per tutti i loro clienti. Esempio 2: Un uomo sognava di cercare di decidere tra due paia di scarpe. Nella vita reale stava scrivendo un libro e cercando di decidere se essere completamente onesto su cose stupide che aveva fatto o per evitare di scrivere su di loro del tutto….

…(Fango) Affondare, restare attaccati o camminare nel fango in un sogno significa paura, angoscia, difficoltà e avversità. La stessa interpretazione è data per confondersi nelle acque piovane o camminare sotto la pioggia. Se una persona malata vede il fango nel suo sogno, significa soffrire di una malattia prolungata. Uscire dal fango in sogno significa riprendersi da una malattia. Camminare nel fango in un sogno significa anche prigionia, povertà o sofferenze causate dalla propria peccaminosità e dall’incapacità di prestare attenzione ai propri doveri religiosi. Se una donna vede fango nel suo sogno, potrebbe significare che potrebbe concepire a breve un bambino. In un sogno, fango significa anche stagnazione, interruzione delle comunicazioni, passato, orgoglio per la propria ricchezza o potrebbe significare apostasia. Se il colore del fango si trasforma da nero in rosso in sogno, significa spostarsi dal proprio paese all’altro, o da una moglie all’altra. Durante una siccità, se uno vede fango o fango nel suo sogno, significa pioggia. La fanghiglia all’interno di un pozzo in un sogno significa un’eredità, o l’emersione di benedizioni, o qualsiasi interpretazione correlata a ciò che un pozzo rappresenta in un sogno….

…Al sogno delle scarpe rappresenta la visione del sognatore della vita in generale. Il sogno indica quanta punizione quella sensazione. Cambiare le scarpe in un altro significa che uno sta cambiando una parte della tua vita. Dimenticare le scarpe significa che ciò che lascia i vecchi tempi in passato o difficoltà nel trattare con esso. Per il sogno di scarpe vecchie, significa che il sognatore è una persona molto conservatrice, che ha per le vecchie idee. In alternativa, le vecchie scarpe significano accettare chi sei. Se le scarpe non si adattano, significa che ti trovi nella situazione in cui non dovresti essere, forse c’è qualcosa che ti senti a disagio, quindi le scarpe non si adattano. Indossare le scarpe n significa mancare l’autostima. Perdere le scarpe significa che stai cercando chi sei, le scarpe di bambini o bambini, simboleggia la purezza e l’innocenza. Se avete già figli mostra il molto forte tra voi ei vostri figli….

…Sognare lo smalto simboleggia una preoccupazione per i tuoi metodi o il modo in cui fai le cose per sembrare stupefacente o irreprensibile. Il desiderio di guardare perfettamente competente, intelligente o rispettabile con il vostro stile di lavoro. Mantenere una reputazione per la qualità o l’aspetto forte, per vincere….

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

(Vedi Mulino)

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

…(Fango nero | Feccia | Slum | Profitti | Capitale per gli affari | Buona novella | Dominanza) In un sogno, un fango significa buone notizie e soprattutto se non si riesce a trovare acqua pulita vicino ad esso. Se una persona povera inciampa nel fango in un sogno, significa che soddisferà i suoi bisogni. Se una persona non sposata vede del fango nel suo sogno, significa che si sposerà e avrà una famiglia, un suocero e una suocera. Anche se questo suo guadagno sarà accompagnato da prove e difficoltà. Tuttavia, rimarrà anche sotto controllo….

…(Sandali) In un sogno, un paio di scarpe rappresenta il proprio figlio, un veicolo, un amico, un fratello, un socio in affari o un viaggio. Indossare un paio di scarpe senza tacco in un sogno significa avere una moglie arida. Camminare con una scarpa in un sogno significa separazione tra marito e moglie o la rottura di una partnership commerciale. Togliersi le scarpe in sogno significa vincere e salire in posizione….