Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

(Vedi Mulino)

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

Sognare in bianco e nero simboleggia la mancanza di entusiasmo o interesse nella tua vita. Per tutta la vita sembra che stia passando attraverso i movimenti e non godendo della bellezza della cosa. Il sogno di vedere una fotografia in bianco e nero simboleggia la memoria di una situazione prima che si verificasse un cambiamento importante. Ricordando ciò che la vita semplice era, negativamente, una fotografia in bianco e nero simboleggia il ricordo di quanto buona vita era prima che accadesse qualcosa di brutto, o prima che fosse costretta a cambiare il suo comportamento negativo. Esempio: Un giovane sognava di essere mostrato una fotografia in bianco e nero. Nella vita reale, è stato sorpreso a commettere un crimine e stava cercando di ricordare il suo comportamento poco prima di essere catturato.

…Il sogno con il colore bianco simboleggia l’equilibrio, la purezza o la purificazione. I modelli di pensiero negativi o le situazioni negative vengono cancellati dalla tua vita. Una stanza bianca, una casa bianca o abiti bianchi puntano alla purificazione e all’equilibrio mentale, emotivo e spirituale. Sogno con il bianco sono spesso accompagnati da situazioni di vita reale sveglia in cui è necessario superare il negativismo in qualche modo. In alternativa, il bianco può riflettere le tue vere intenzioni. Si potrebbe anche desiderare qualcosa che non si può avere, ma è ben significa circa….

Il sogno di una suora simboleggia un aspetto della sua personalità che sta dando qualcosa che desiderano. Desideri materialistici, obiettivi o interessi sessuali. Una suora simboleggia qualcosa che si desidera lasciare andare, o stare con qualcuno in cui si hanno interessi romantici. Una suora può anche simboleggiare una persona o una situazione che ti fa pensare di dover rinunciare a qualcosa. Una suora può essere un segno che è necessario dare il vostro piacere personale o obiettivi materialistici per uno scopo maggiore. Il sogno di essere una suora simboleggia i tuoi sentimenti di dover rinunciare ai tuoi desideri, desideri o obiettivi. Che sia di tua spontanea volontà o meno, non sei in grado di perseguire desideri, obiettivi o interessi romantici.

Quando vedi una suora in un sogno, allora un tale sogno rappresenta un simbolo di innocenza, gentilezza e sottomissione. Forse riceverai molte ottimizzazioni in cui sarai in grado di trovare te stesso. La suora in un sogno può anche essere legata ai suoi fratelli, in particolare a sua sorella. Se hai visto la suora che è morta in un sogno, allora indica una vita miserabile. Il sogno, in cui sei diventata suora, rappresenta frustrazione e contenzioso nella tua vita di veglia.

…Il sogno dei bianchi simboleggia aspetti della loro personalità che sono favoriti o lo hanno facile. Sii geloso di niente. Abitudini, situazioni o problemi che non possono perdere o facilmente superare nulla con meno energia. Qualcosa di te o di ciò che stai affrontando è impossibile da perdere. Qualche area della tua vita in cui hai un vantaggio, o più esperienza. Un’area della tua vita in cui sei stato prima lì. La paura, l’insicurezza o la perdita non ti fermano. Il potere viene naturale. Non provare alcuna gelosia. Negativamente, i bianchi riflettono problemi che non possono essere fermati o situazioni che sono anche trincerati per fare qualcosa. La paura, l’insicurezza o la perdita ti dominano. Può anche essere la rappresentazione della gelosia che non scompare mai. Sentirsi come se qualcuno avesse un vantaggio su di te. Può anche essere la rappresentazione della vostra insicurezza che qualcosa è molto difficile da fare anche per voi. Il simbolismo si basa sulla percezione stereotipata dei bianchi come avere una vita più facile, più vantaggi o essere ignari della povertà. Esempio: Una giovane donna nera sognava una donna bianca in piedi accanto a un uomo di colore che le piaceva. Nella vita reale, è rimasta scioccata nello scoprire che questo tizio che le piaceva aveva già una ragazza. La donna bianca nel suo sogno rifletteva la sua invidia e delusione di non essere in grado di avere il ragazzo perché la sua ragazza aveva già il vantaggio di uscire con lui….

Il cowboy in un sogno denota virilità, potenza e forza. Il sogno mostra in grado come si è per voi per controllare gli aspetti selvaggi della personalità.