Se stavi sognando e nel sogno che hai visto che stai buttando via la spazzatura, possono indicare che stai prendendo a calci le tue vecchie abitudini negative e buttando via le tue cattive caratteristiche e tratti indesiderati. Sognando di mucchi di spazzatura o vedendo in mucchi di spazzatura, sogno previene scandalo e che è necessario cambiare le vecchie abitudini e cattive abitudini. Se stavi sognando e nel sogno, hai visto che stai scartando la spazzatura di altre persone, prevede che sarai disturbato a riparare la reputazione di qualcun altro.

…Il sogno di un camion della spazzatura simboleggia le decisioni o una direzione nella vita, che consente di non avere sempre bisogno di osservare il negativismo. Una scelta o un nuovo metodo di pensiero che ti salva sempre da un problema. Esempio: un giovane sognava di uccidere un nemico d’infanzia e di infilare il suo corpo nel retro di un camion della spazzatura. Nella vita reale stava vivendo la perdita dei capelli a causa di una malattia e temuto imbarazzo. Aveva anche comprato un cappello per nascondere il suo problema. Il camion della spazzatura rappresenta il tuo nuovo cappello, essendo un modo per evitare sempre l’imbarazzo del tuo problema di perdita di capelli….

…(Denaro | Rifiuta | Spazzatura) Vedere la spazzatura in un sogno è una buona notizia per i poveri, anche se rappresenta una cattiva notizia per i ricchi. Spazzatura potrebbe anche significare denaro o ricevere una varietà di merci. (Vedi anche Servizi igienico-sanitari | Spazzare il pavimento | Raccoglitore di rifiuti)…

Il sogno della spazzatura simboleggia i pensieri, i sentimenti, le abitudini o le situazioni di vita di cui vuoi liberarti. La spazzatura indica cose nella vita che sono improduttive, o contaminano altre aree della tua vita. La fede o la situazione non ti sono più utili.

Il sogno con sacchetti della spazzatura simboleggia pensieri, ricordi, abitudini o situazioni di vita che si desidera sbarazzarsi di il più presto possibile. Rendendosi conto di qualcosa che sta scomparendo. Qualcosa di improduttivo, o indesiderabile viene rimosso o interrotto.

Sognare il dumper pone preoccupazioni e problemi. Per guidare un camion della spazzatura nel vostro sogno indica che è necessario sbarazzarsi del problema. Forse è un grosso fardello per te. Hai avuto qualche preoccupazione? Questo sogno può essere un segno della transizione ed è quindi legato ad alcuni importanti cambiamenti.

…(Debris | Scraps) In un sogno, la spazzatura rappresenta l’inevitabile che un viaggiatore odia vedere o teme di ciò che potrebbe raccogliere dal suo viaggio. (Vedi anche Trash collector)…

Se sognate di spazzatura, allora un tale sogno suggerisce che si buttano via tutti i fastidio che stanno accadendo nella vostra vita. Forse ci sono alcune caratteristiche come la rabbia o la gelosia che dovrebbero essere gettati via pure.

Vedere il significato della spazzatura

Se stavi sognando e nel sogno, hai visto che sei stato sfrattato, può indicare che una situazione o una relazione ti sta facendo sentire impotente e impotente. Senti di non poterti difendere e hai la sensazione di non appartenere. In alternativa, lei ritiene che vengano trattati ingiustamente.