…(Uovo | Pidocchio | Parassiti) In un sogno, le uova dei pidocchi rappresentano persone spregevoli. Se uno li vede e non può rimuoverli nel sogno, significa che persone spregevoli inseguiranno sua moglie e lui non riuscirà a perseguitarli o addirittura a evitarli. (Vedi anche pidocchi)…

Il sogno della rabbia simboleggia un problema problematico che si annulla se è possibile evitarli. Può anche essere la rappresentazione di un problema che si sente causerà perdita permanente se ci si avvicina troppo. Esempio: Un uomo sognava di vedere ratti arrabbiati. Nella vita reale, suo figlio aveva problemi di denaro che non voleva aiutarlo con perché avrebbe perso tutti i suoi risparmi. La rabbia riflette la sensazione di aver evitato di aiutare suo figlio con il suo debito abbastanza lungo che questa bancarotta potrebbe ripararlo.

…Se vedi bambini nel tuo sogno, allora un tale sogno predice circa i tuoi desideri di tornare al passato dove eri un bambino innocente e non aveva nessuna delle responsabilità. Forse aneli ai vecchi tempi e desideri soddisfare i desideri che avevi mentre ero bambino. C’è anche la possibilità che tu riconogga i problemi del tuo passato, e ora sei in grado di affrontarli. Se affronti le paure o le delusioni che hai avuto quando eri un bambino, allora sarai in grado di fare grandi risultati in futuro. La nota negativa, i bambini nei sogni indicano azioni irresponsabili del sognatore. Forse c’è bisogno di prenderla più sul serio e prendere i diritti, cosa che dovresti fare. Se vedete i vostri figli che sono ancora molto giovani, allora mostrate l’istinto di genitorialità in cui volete ancora prendervi cura dei vostri figli. Se hai salvato tuo figlio da qualcosa in un sogno, allora significa che ti proteggerai da qualcosa di molto spiacevole. Il sogno, in cui si vedono bambini sconosciuti, denota i talenti inesplorati nella loro personalità….

…Se una donna si vede indossare abiti da uomo e imitarli nel loro aspetto e nelle loro azioni in un sogno, significa progresso nella sua vita se è vestita profumatamente, e significa divagare e paura se non si addice. Vestirsi con un costume tradizionale di un altro gruppo religioso significa celebrare, fare amicizia e partecipare alle loro festività religiose….

…(Trasportatore | Portare peso | Fardelli | Tolleranza | Servire gli altri) In sogno, un facchino o un trasportatore rappresenta un autista di scuolabus a cui è affidato il compito di portare i bambini a scuola, per poi riportarli a casa. Qualunque aspetto mostri nel sogno, indicherà lo stato mentale dell’autista dello scuolabus. Un facchino in sogno rappresenta anche qualcuno che sta portando i propri peccati e fardelli. Per vedere se stessi come portiere in un mezzo sogno che fanno penitenza. Se un facchino entra prima di un malato in sogno, significa riprendersi da una malattia. (Vedi anche Tithe collector)…

Il sogno di una dea simboleggia un aspetto di te stesso che soddisfa le tue esigenze, rende i tuoi desideri avverati o ti dà tutto quello che vuoi. Qualcosa di bello o incredibile per cui hai un profondo apprezzamento. Sognare di essere una dea può rappresentare i tuoi sentimenti di piacere totalmente a qualcun altro, o fare tutto può aiutarli. Può anche essere la rappresentazione di un potente senso di gratitudine o rispetto che provi agli altri.

…Se sognate aeroporto sovraffollato rappresenta la vostra intenzione di essere libero. Questo sogno mostra come le aspettative sono alte per il tuo lavoro e la tua vita personale. Questo sogno è un segno del nuovo inizio, nuovi scopi e nuovi compiti. Assicurati dei nuovi pensieri che stai avendo e inizia a notarli. Questo sogno può anche essere il significato di nuove relazioni, nuovi impieghi o nuovi sviluppi nella tua vita. Non preoccuparti, quanto saranno piacevoli questi cambiamenti. Se vedete l’aeroporto in un dessert rappresenta che cambierà il vostro programma non in modo positivo. Comunque, questo è solo per un periodo di tempo temporanea….

…Quando sogni di fornire assistenza a qualcuno, significa che c’è qualcuno che sta cercando aiuto e tu sei quello che dovrebbe aiutarli. Se si ottiene un aiuto vedere, significa che avete bisogno di aiuto da qualcuno in una certa situazione. Questo sogno è un segno di quanto fragile e tu sei tifante. Ci sono aree nella tua vita che possono essere cambiate e puoi diventare più una persona sicura di te….

Se sognate il terapeuta, questo sogno indica la crescita spirituale, che avete iniziato a realizzare. Forse stai affrontando i problemi che hai e affrontarli il più possibile. Il sogno è interpretato come il buon presagio, perché tutto ciò che si faccia si risolverà da solo.

…Il sogno di ordinare caramelle ad Halloween simboleggia i tuoi sentimenti di trascurare una situazione negativa, spaventosa o scomoda, sapendo che avrai un’esperienza piacevole, amore o rispetto obbligatorio. Sapendo che se si mette in su con qualcosa di spaventoso altre persone devono rispettare voi o farvi sentire bene. Il sogno di dolci o malizia quando non è Halloween simboleggia sentimenti di dover fare altro che apparire da qualche parte o cura. Essere presenti da qualche parte o vi darà rispetto obbligatorio, amore o piacevole esperienza. Forse un riflesso di una visita alla famiglia o agli amici. Sentire che le persone sono felici di vederti visitarli a tutti. Esempio: Un uomo sognava di vedere qualcuno ordinare caramelle il giorno di Halloween. Nella vita reale si presentò a casa di suo padre dopo aver messo in imbarazzo suo padre davanti a tutta la famiglia. Sapeva che suo padre avrebbe preferito ignorare l’imbarazzo e lo avrebbe rispettato a prescindere, perché era felice di vedere che lo visitava affatto….