…(Tavolo da pranzo) Un tavolo da pranzo con il suo cibo pronto da servire in sogno significa benedizioni, accettare un invito a cena o pranzo, comfort finanziario, status e vincere la vittoria sul proprio nemico. In questo caso, il nemico è la fame. Il cibo posto sulla tavola rappresenta un bottino. Pulire il tavolo da pranzo in un sogno significa cessare il comfort e le benedizioni. Il tavolo da pranzo della propria casa in un sogno rappresenta il suo sostentamento e sostentamento, un progetto importante che richiede l’aiuto di molte persone, o una grande persona che sia gentile, vera e generosa. Sedersi su un tavolo del genere in un sogno significa unirsi alla compagnia di un uomo così grande. Se il tavolo da pranzo è condito con cibo pulito e pane fresco nel sogno, significa amore tra amici e fratelli. Avere poco cibo e un po ‘di pane sulla tavola in un sogno significa mancanza di un tale amore tra fratelli. Accettare l’invito a condividere una pagnotta con qualcuno in sogno significa amore, unità e prescrizione alle tradizioni profetiche. Se in sogno si vedono uno o due piatti sulla sua tavola, significa guadagno per se stessi e sostentamento per le persone a carico. Avere un buon appetito in un sogno significa longevità. Se il tavolo da pranzo viene svuotato dopo il pasto nel sogno, denota la conclusione della propria vita. Se una folla di persone si siede su un tavolo per consumare il pasto in sogno, rappresenta la persona a carico. Se due avversari si siedono sullo stesso tavolo in sogno, significa guerra, e in particolare se la loro è carne alla griglia ed erbe aromatiche sul tavolo. Il tavolo da pranzo nel sogno rappresenta quindi il campo di battaglia, e mangiare il loro pasto significa combattere. Un tavolo da pranzo in un sogno rappresenta anche la pietà. Se uno condivide il suo pasto in un sogno, significa che incontrerà nuovi amici e si godrà la loro compagnia, allora sorgerà un conflitto riguardo al suo sostentamento e ai suoi guadagni. (Vedi anche Cibo | Ospite | Invito | Ospitalità | Tavolo)…

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

…(Condivisione di un tavolo | Compagno di tavolo) Condividere un tavolo con una persona deceduta in un sogno significa che si pagherà una sanzione pecuniaria che verrà richiesta dalle autorità. Condividere un tavolo con qualcuno che è in viaggio in sogno significa ricevere notizie da lui. Condividere un tavolo con compagni malvagi, spiriti maligni, satani o jinn in un sogno significa combattere contro un giro del crimine….

(Vedi Messmate)

…Per vedere i tronchi, quando stai sognando, è un segno curioso del tuo sogno. Questo segno indica idee subconsce e un aspetto significativo e che significa di te stesso. In alternativa, significa una trasformazione. State andando verso una nuova direzione nella vostra vita. Sognando che siete seduti su un tronco indica soddisfazione personale e gioia nella vostra vita. Sognare e vedere un tronco fluttuare nell’acqua rappresenta nuove opportunità. Potresti trascurare qualcosa di importante….

(Vedi Mulino)

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

…La tavola in un sogno indica solidarietà e compagnia. La tavola è anche il simbolo delle relazioni e dei contatti con chi ti circonda. Se la tabella è rotta, allora indica relazioni interrotte con uno dei tuoi parenti o amici. Forse c’è qualcosa che era nascosto dentro di te e solo ora l’hai mostrato agli altri. Se il tavolo è rotondo in un sogno, allora significa amicizia e unità tra voi e coloro che siete circondati da. Se il tavolo sta camminando, allora un tale sogno mostra la tua immaginazione o le cose che cambieranno completamente. Per riposare sul tavolo, denota la vostra cattiva salute, che dovrebbe essere analizzato dopo immediatamente….

…Il sogno su un tavolo da pranzo simboleggia le situazioni di vita di veglia che sono liberi. Un’esperienza che non può essere interrotta o interrotta. Rendersi conto di essere totalmente fiducioso su qualcosa o avere il pieno controllo su una situazione. Non devi fare niente che non ti piaccia. Esempio: Un uomo sognava di essere a un tavolo da pranzo con un fratello e una sorella che non conosceva. Nella vita parlava regolarmente con una donna vera che aveva appena conosciuto che pensava potesse essere la sua sorella perduta da tempo. Il tavolo da pranzo riflette la sua conoscenza di questa donna senza mai fermarlo o non essere d’accordo con lui sull’essere sua sorella, in modo che potesse continuare a sentirsi bene a parlarne tutto il tempo….