…(Baldacchino | Padiglione) In un sogno, una tenda significa viaggi, una tomba, una moglie o una casa. Un campo di tende in un sogno rappresenta le nuvole. Se una tenda viene sollevata su qualcuno, e se è un commerciante, significa che la sua attività crescerà. Se è un soldato, significa che salirà di grado. Se non è sposato, significa che si sposerà. Se uno vede una tenda bianca innalzata accanto alla sua tenda in un sogno, rappresenta una persona retta che comanda ciò che è bene e proibisce ciò che è male. Significa anche che si pentirà di un orribile peccato. Se uno vede la luna dentro la sua tenda in sogno, significa che avrà rapporti sessuali illeciti con un ragazzo o con una ragazza di una nobile famiglia. Vedere tende bianche o verdi sconosciute in una valle rappresentano le tombe dei martiri. (Vedi anche Canopy | Pavilion)…

Il sogno di una tenda simboleggia una mentalità di bisogno temporaneo o cura. La tua prospettiva su una situazione in cui ti senti confuso o perso. Come si fa a scegliere di pensare quando non ci sono risposte facili. Avete instabilità e insicurezza nella vostra situazione attuale. Il sogno con una tenda da sposa o un evento speciale tenda simboleggia il tuo tentativo di mantenere temporaneamente la calma di stabilità o la relazione. Fare ciò che è necessario per mantenere la vita stabile o sentirsi bene. Sacrifici temporanei che stai facendo per mantenere la vita confortevole.

Il sogno della Casa Bianca simboleggia una prospettiva su una situazione in cui si nota altre persone sotto il vostro controllo. Potere, autorità o coscienza degli altri che vi stanno servendo. Esempio: Un uomo sognava di vedere la Casa Bianca in lontananza. Nella vita reale, era vicino ad ottenere una promozione sul lavoro.

…di essere in una tenda mentre sognate, mostra la stanchezza e la frustrazione che si sta avendo. Forse il sognatore è troppo stanco per andare d’accordo con le circostanze, quindi non vede altra scelta che nascondersi dal mondo esterno. Il sogno può anche mostrare il tuo desiderio di viaggiare ed esplorare il mondo….

…Il colore bianco. Se uno vede la sua faccia bianca nel sogno, significa malattia. Se vede le sue guance bianche e radiose nel sogno, significa onore, generosità e un alto rango nella sua comunità. Il bianco in un sogno rappresenta anche le persone anziane. (Vedi anche Colori)…

Se avete visto la falena bianca in un sogno, allora un tale sogno indica malattie e anche la perdita di persone nelle vicinanze.

Il sogno di una carpa simboleggia un aspetto di se stesso che nulla di speciale è evidente. Una carpa può anche essere la rappresentazione di comprensione di un problema che non si sente bene perché dovrete rinunciare a qualsiasi attenzione o eccezionalità per risolverlo. La delusione che hai già scoperto qualcosa non è così meraviglioso come volevi che fosse.

Se vedi la carpa in un sogno, allora un tale sogno annuncia l’arroganza che hai nella tua personalità. Il sogno suggerisce che sei più positivo sulle altre persone. Cercate di scendere dal vostro ego, altrimenti perderete importanti amicizie con coloro che vi circondano….

(Vedi Peg)

(Vedi Rose)