(Vedi Mulino)

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

…il sogno di Mercurio simboleggia rapidi cambiamenti o imprevedibilità. I tuoi pensieri, sentimenti, scelte o situazioni di vita possono essere soggetti a cambiamenti rapidi o imprevedibili. Una sensazione costante di essere più fortunato. In alternativa, il mercurio può riflettere la sensazione di essere contaminati che si desidera evitare perfettamente. Cercando di essere estremamente attenti a evitare un errore con conseguenze permanenti. Il sogno dell’assunzione di mercurio può riflettere il persistente senso di colpa o rimpianto che sembra molto difficile da dimenticare. Sentimenti di non essere mai più in grado di essere perfetti o innocenti se accetti o continui con una scelta. Sentimenti negativi che sono difficili da versare. Sentire che la vita non sarà più la stessa a causa di qualche fattore corruttivo….

…(Pianeta | Poliziotto) Il pianeta Mercurio in un sogno rappresenta persone autorevoli, scrittori, comandanti, segretario di stato, ministro, viaggi da un paese all’altro, angosce, avversità o lotte. Se durante la veglia la Luna e Mercurio appaiono simultaneamente nei cieli, allora tutti i sogni saranno falsi e uno potrebbe dover affrontare bugie, povertà, notizie spaventose, omicidi o rapine. Il pianeta Mercurio in sogno rappresenta anche un poliziotto. (Vedi anche Cieli)…

Il sogno con un termometro simboleggia i tuoi sentimenti su come positivo o negativo, che è una situazione. Un calibro emotivo come buono o cattivo è una cosa. Il calore riflette il negativismo e il freddo riflette il positivismo. In alternativa, un termometro può anche simboleggiare un barometro del tuo umore.

Se sognate il termometro, allora che ne dici di sognare dignitosamente come si differenzia o non è. La temperatura impostata sul termometro ti direbbe molto di più sul sogno, a seconda di quanto è alto o basso.

…(Argento vivo) In un sogno, mercurio significa un progetto o un’intenzione che non sarà portata a termine. Se uno si vede dare mercurio a qualcuno, o se lo tiene in mano in sogno, significa che fallisce le sue promesse. Significa anche che non è incline alle sue pratiche religiose, segue la propria mente e il proprio desiderio, oppure potrebbe significare che è un inganno, una persona traditrice o una persona infida. Se lo mangia in un sogno, significa che uno dei suoi figli crescerà per essere uno che fallisce le sue promesse….

…Il sogno del pianeta Mercurio simboleggia una situazione in cui tutta la tua vita ruota intorno al non voler essere coinvolto in qualcosa. Si può essere molto concentrati su evitare o non ripetere un’esperienza spiacevole….