…(Avambraccio | Arto | Membro | Ala) Le due braccia di uno in sogno rappresentano i suoi due fratelli, i suoi due amici intimi, due figli o partner. Se uno vede una persona con le braccia corte in un sogno, significa che è coraggioso, generoso e meraviglioso. Il braccio di uno in sogno rappresenta suo fratello e suo sostenitore o un esempio spirituale che segue. Se un braccio è rotto in un sogno, significa la morte del fratello o dell’amico più caro, oppure potrebbe significare un incidente o una calamità. Il proprio braccio in un sogno significa anche protezione dal peccato o rappresenta il freddo di sua moglie, sua madre, il suo insegnante, ricchezza, mestiere, fonte di reddito, un figlio di sostegno o un fratello stretto da cui può dipendere nei momenti di difficoltà. Se uno vede che al suo braccio manca qualcosa in un sogno, potrebbe significare che ha poco cervello, sebbene sia pieno di orgoglio e superbia. (Vedi anche Aria | Corpo ‘| Avambraccio)…

Se vedi le tue braccia in un sogno, questo sogno indica gli aspetti teneri della tua personalità come sensibilità e gentilezza. Forse sei la persona che aiuta sempre gli altri quando il tuo aveva bisogno. La vostra lealtà e compassione verso gli altri porterà molta gioia alla fine della giornata. Forse hai perso il controllo delle cose che stanno accadendo intorno a te, così si vede con le proprie braccia in un sogno, ma sono in uno stato di stagnazione. Assicurati di prestare sufficiente attenzione alle tue esigenze. Se una o entrambe le braccia sono rotte o ferite in altro modo, allora riflette le interruzioni esterne che non lo lasciano stare in piedi da solo. Se hai perso una delle tue braccia, allora un tale sogno rappresenta qualcosa che hai perso e non lo avrà mai più. Tra le braccia di qualcun altro indicano il rapporto che hai con quella persona. Se accogliete molto bene quella certa persona senza interruzioni, allora significa che state andando d’accordo con esso. Se hai rotto le braccia di quella persona o l’hai visto ferito in un altro modo, allora questo significa che avrai difficoltà a mantenere una bella comunicazione con lui. Le braccia dei bambini rappresentano l’innocenza e le buone intenzioni. Per un’interpretazione più dettagliata del tuo sogno, si prega di vedere anche il significato delle mani….

(Vedi arma)

(Vedi riti ‘Aq’iqah)…

(Vedi Orphan)

(Vedi riti Aqiqah)

Per capire meglio questo sogno, leggi anche le interpretazioni del bambino.

Vedere il significato del bambino

…(Capelli di un neonato | Immolazione offerta il settimo giorno per un neonato | Tradizione islamica di radersi i capelli di un neonato il settimo giorno dopo la sua nascita | Sacramento | Pesare i capelli rasati di un neonato e distribuirli in egual misura in oro o argento in beneficenza a suo beneficio.) L’offerta di una cerimonia di ‘Aq’iqah in un sogno rappresenta una lieta novella, l’arrivo di una persona tanto attesa, il recupero da una malattia o il rilascio di un prigioniero. La partecipazione al sacramento dei riti ‘Aq’iqah in un sogno potrebbe anche rappresentare una fede e una certezza crescenti, ed emulare le benedette tradizioni del Profeta di Dio, su cui sia la pace. Se il sacrificio presentato nel proprio sogno in quel giorno è ammissibile e se si compiono tutti i rituali necessari nel proprio sogno, allora denota il suo carattere lodevole e il successo dei suoi sforzi. Se uno offre un sacrificio non consentito nel suo sogno e lo presenta alle persone da cui mangiare, allora il suo sogno rappresenta un bambino recalcitrante o un figlio ribelle. (Vedi anche canyon ‘Aq’iq | Corniola-rossa)…

…Il sogno con una caffetteria simboleggia problemi, interessi o situazioni in cui altre persone si stanno rendendo conto di cosa fare. Conoscenza reciproca l’uno dell’altro, altri interessi o problemi. Condivisione di gruppo, esperienze di gruppo o inevitabile apertura (ad esempio, discutere della tua vita d’amore). Consapevolezza informale e reciproca di altri sentimenti su un’esperienza. Un commensale vuoto può riflettere la tua sensazione che nessuno si preoccupa di un problema nella tua vita che puoi nascondere o che senti di dover discutere apertamente (problemi di relazione). In alternativa, puoi riflettere i sentimenti che alcune aree della tua vita saranno rilasciate allo scoperto presto. Una mensa scolastica simboleggia la discussione reciproca aperta su questioni che ti riguardano o ti danno ansia (parla apertamente della tua reciproca ansia nei panni di potenziali amanti che ti rifiutano). Esempio: Una giovane donna sognava di essere una caffetteria con un ragazzo che le piaceva. Nella vita reale, stava cercando di avvicinarsi a questo ragazzo e tutti i suoi amici e familiari lo sapevano. Esempio 2: Una ragazza sognava di essere in una tavola calda e arrabbiarsi con la sua amica. Nella vita reale le piaceva lo stesso ragazzo della sua amica e dopo averne parlato con lei ha cominciato a notare la sua amica peggiorare. La caffetteria riflette la sua coscienza del suo amico, rendendosi conto che gli piaceva lo stesso tipo e la sua discussione aperta sul suo affetto condiviso per il ragazzo….