…Quando sogni di vedere un particolare attore o attrice, un tale sogno mostra le caratteristiche della persona che vuoi implica in te stesso. Assicurati di prestare attenzione a determinati aspetti di ciò che una certa persona come ho She / lui assomiglia, che tipo di ruoli hanno fatto. Se qualcuno che vuole diventare l’attore / attrice, allora un tale sogno riflette i desideri nella sua vita di veglia. Forse è qualcosa che vuoi davvero e non puoi immaginare che la vita sia qualcun altro. Se ti vedi essere un attore o un’attrice e giocare il ruolo speciale nel teatro o nel cinema, allora potresti mostrare qualcosa di importante, stai facendo nella tua vita o qualcuno che finge di non farlo. Se, per esempio, puoi prestare attenzione solo ai tuoi figli o al tuo lavoro, allora un tale sogno suggerisce di trovare un po ‘di tempo per altre cose nella tua vita, altrimenti ti sarai stanco di un solo ruolo. L’attore / attrice è anche il simbolo delle celebrità che ami e quanta influenza ha la tua vita. Forse sei più interessato alla vita di altre persone, quindi stai sognando loro e le loro vite. Assicurati di non dimenticare te stesso perché devi vivere la vita tutta tua. Per un’interpretazione più dettagliata del sogno dell’attore / attrice vedere anche il significato del sogno delle celebrità….

Per comprendere meglio questo sogno, leggi anche le interpretazioni del passeggino.

…il sogno di un attore simboleggia un aspetto di se stesso che finge. Negativamente un attore può riflettere interazioni ingannevoli con gli altri. In posa, postura o non essere te stesso. Mettete una falsa personalità. Se l’attore è una celebrità ben nota, allora simboleggiano una qualità o un aspetto della loro personalità sulla base dei loro sentimenti più sinceri o pensieri su di loro. Esempio: Un uomo sognava di essere un attore. Nella vita reale, stava cercando di mentire al cliente più duramente sulle sue qualifiche, fingendo di essere più esperto di lui….

…Sia che tu stia sognando in qualsiasi contesto o che tu stia vedendo una ragazza, rappresenta la sua natura giocosa, innocente e infantile. Forse ti sei comportato in modo immaturo. Se hai un sogno su una ragazza che hai appena incontrato, allora un tale simbolo rappresenta solo le tue ansie e pensieri se hai fatto una buona impressione su di lei e su ciò che pensava di te. Se ti ha detto che non le piacevi nel sogno, allora potrebbe essere una scusa per licenziarla e non perseguire una relazione al di là dell’amicizia. Per un uomo a sognare che era una ragazza, significa che aspira ad essere un attore e giocare ruoli femminili….

Il sogno di una lavanderia simboleggia il cambiamento personale o la trasformazione che altre persone possono notare in te. Stai cercando di migliorare te stesso mentre amici, familiari o colleghi ne sono consapevoli. Esempio: Un giovane sognava di essere in una lavanderia con bulli che si prendevano su di lui. Nella vita reale, stava cercando il suo più difficile per essere un attore, mentre la sua famiglia lo avrebbe sempre sacrificato per questo.

…Se sogni la celebrità, allora un tale sogno predice gli ideali che hai nella tua vita. Considera che tipo di celebrità stavi sognando e cerca di trovare le risorse che vuoi implica in te stesso. Forse stai cercando di diventare una persona molto importante, in modo da poter vedere la celebrità nel tuo sogno. Se sei la celebrità in un sogno, allora puoi mostrare il tuo desiderio di essere oltre chi sei. Il sogno di una certa celebrità può denotare l’ossessione che hai nella tua vita di veglia. Se sei diventato amico di qualche celebrità, significa che desideri capire queste caratteristiche nel tuo amico che hai nella tua vita di veglia. Per l’interpretazione più dettagliata dei sogni sul tuo sogno, si prega di vedere anche il significato di attore o attrice….

Il sogno di Karaoke simboleggia una situazione in cui ti stai rendendo conto di tutto il necessario per avere successo o speciale. Si può essere prestando un sacco di attenzione a ciò che altre persone stanno facendo in modo che si vuole fare da soli. Prestando attenzione ai dettagli che stai copiando per te stesso. Micheggia il comportamento o le azioni di qualcun altro. In alternativa, può anche riflettere te o qualcun altro che finge di essere famoso. Esempio: Un giovane sognava di cantare karaoke. Nella vita di veglia, ha trascorso un sacco di tempo sognando di essere un attore e tutte le cose che poteva fare se fosse famoso.