Vedere la cacca di cane in un sogno simboleggia un problema creato da una perdita di autocontrollo sui tuoi istinti e impulsi. Una situazione che potrebbe richiedere di risolvere il problema o ripulire. La cacca di cane è un segno che devi essere più attento, pensare di più a quello che stai pensando ed essere più rispettoso verso gli altri.

…Il sogno di uno zerbino simboleggia la mancanza di apprezzamento. Un aspetto della tua personalità che viene utilizzato a beneficio di un’altra persona. Positivamente, può indicare abitudini o risorse utilizzate per sbarazzarsi dei problemi. Negativamente, uno zerbino può riflettere te o qualcun altro che sta approfittando degli altri. Può essere un segno che ti senti camminato ovunque o che non apprezzi quello che hai. Considera tutte le parole sul tappetino della porta per ulteriori significati. Il sogno di una cacca di cane su un zerbino simboleggia una spesa fuori favore o un abuso di qualcuno bonario. Tu o qualcun altro potreste essere andati troppo lontano usando qualcuno. Esempio: Una donna sognava di vedere la cacca di cane su uno zerbino. Nella vita reale, ha smesso di essere amico di qualcuno che pensava di usarla. La cacca di cane riflette la sensazione che lei potrebbe essere andato troppo lontano nel dire alla sua amica che si sentiva usato….

Il sogno con feci o cacca simboleggia aspetti di se stesso che sono inutili o indesiderati. Qualcosa nella tua vita che è inutile per te o di cui preferiresti liberarti completamente. Le feci che appaiono in un sogno in modo inappropriato possono riflettere un problema che è usura di cui si preferisce senza coinvolgimento con. Il sogno di mangiare feci o cacca simboleggia problemi o situazioni indesiderabili che si verificano. Tu o qualcuno che accetta le condizioni di merda nella tua vita. Il sogno con le feci nelle mani simboleggia un problema che si sente è nelle tue mani. Hai a che fare con un problema. Forse un simbolo per avere troppi soldi, problemi legali o problemi di relazione che è necessario affrontare.

…Sognare di scomparire l’acqua rappresenta il rilascio di sentimenti. Inoltre, per il sogno che l’acqua sta evaporando, indica che hai la capacità abile di capire te stesso. Sei in grado di affrontare sentimenti potenti e capire le ragioni delle tue emozioni. In alternativa, cambiare l’acqua liquida in un vapore simboleggia che si sta vivendo una trasformazione positiva e incoraggiante. Stai innalzando la tua coscienza a una nuova norma….

…Il sogno di un soggiorno simboleggia il comfort emotivo o mentale. Generalmente, un simbolo per essere troppo rilassato o spensierato su un problema o una situazione. Pensare che non c’è niente che non va. Può anche essere la rappresentazione del tempo personale o la sensazione che si è fatto con il duro lavoro di una situazione. Negativamente, un soggiorno può rappresentare la pigrizia o di essere molto confortevole con la situazione. Esempio: Una donna sognava persone che entravano nel suo salotto e scaricavano cumuli di cacca. Nella vita reale, gestiva una pratica di consulenza e stava cominciando a sentire che stava portando un sacco di lavoro a casa con lei. L’ambiente del soggiorno riflette quanto fosse a suo agio a prendersi cura di tutti gli altri problemi durante il suo tempo personale….

…Il sogno di un orinatoio simboleggia un tentativo disordinato di alleviare se stesso dal problema o dalla situazione. Potresti aver trovato un modo per risolvere un problema, ma è sgradevole o sciatto. Non preoccuparti di nulla, ma di affrontare il tuo problema. Un orinatoio può riflettere disperazione o standard bassi nella risoluzione dei conflitti. Il sogno della cacca in un orinatoio simboleggia un tentativo di alleviare se stessi da un problema che mette il peso sull’altra persona….

…Il sogno di un bufalo simboleggia la procrastinazione. Un’area della tua vita in cui tu o qualcun altro non volete affrontare un problema finché non diventa grave. Il sogno di una spedizione di bufali simboleggia un atteggiamento serio nei confronti di una questione trascurata. Tu o qualcuno che è finalmente costretto ad affrontare un problema. Correndo qualcosa che è stato messo via. Il sogno di un bufalo bianco può rappresentare una buona intenzione di rinviare un problema per dopo. Può anche essere la rappresentazione di un problema che lei ha procrastinante sull’essere sottoposti a pressioni supplementari. Il sogno di un bufalo nero può rappresentare qualcosa di cui sei molto preoccupato per il procrastinare. Potrebbe anche essere la rappresentazione di un problema che ho rimandato perché ne hai paura. Il sogno di una cacca di bufalo simboleggia un problema che potrebbe essere stato creato a causa della procrastinazione per lungo tempo. Esempio: una donna sognava di essere raccontata che i bufali non sono a casa in California. Nella vita reale voleva trasferirsi dalla California ad un altro stato per cambiare la sua vita e sentiva che l’aveva messa via per molto tempo….

…Il sogno di pecore simboleggia la conformità. Potrebbe essere un segno che non stai pensando per te stesso. Può anche indicare che si sta cedendo alla pressione dei coetanei o facendo tutto ciò che ti viene detto. In alternativa, una pecora può riflettere le persone che fanno tutto ciò che si invia per. Il sogno di mungere una pecora simboleggia in qualche modo la conformità. Potresti usare la passività o il comportamento docile di qualcun altro per aiutare te stesso. Ottenere il più possibile dal comportamento conformista dell’altra persona. Il sogno della cacca di pecora simboleggia problemi che sono stati creati dall’essere troppo conformisti o troppo passivi. Il sogno di tenere saldamente in mano una pecora simboleggia il modo in cui vi vi vi state aggrappando è la vostra fede. Può anche essere la rappresentazione di quanto sia importante per voi mantenere la fede conformista nei momenti difficili. Negativamente, tenere una pecora può essere un segno che hai paura di fermare una credenza conformista. Può anche essere la rappresentazione della conformità o della passività che ti rifiuti di smettere di controllare da qualcun altro. Esempi: Le pecore appaiono comunemente in I sogni dei cristiani per riflettere la loro indiscutibile fede….