Sognare e vedere un carro funetio può essere inteso come la manifestazione della vostra mente subconscia perché state entrando in una nuova fase. Devi prendere e lasciare andare tutti i problemi incompiuti. Inizia a prendere azione e apporta le modifiche necessarie che ti porteranno a questo nuovo livello di transizione.

Il sogno di un vuoto che simboleggia il vuoto o volutamente non permette nulla di accadere. Un vuoto può riflettere una potente gelosia, colpa, amarezza o rabbia ossessionata dalla sterilizzazione di qualche area della tua vita. Infelicità che nessuno vuole essere più felice sia.

…Il sogno di un rimorchio simboleggia il processo decisionale o l’autocontrollo che si concentra sull’assistenza o sul trasporto di altre persone. Un carro attrezzi può riflettere una persona o una situazione che ti aiuta a tenerti in pista. Può anche essere la rappresentazione del proprio tentativo di sostenere qualcuno attraverso un problema. Il sogno di rimorchiare qualcun altro può rappresentare altre persone che dipendono da te che attraversi delle difficoltà….

Se vedi un carro in un sogno, questo sogno indica le difficoltà che dovrai attraversare. Il sogno può anche mostrare il carico che trasporta con se stesso come suoi doveri e responsabilità.

il sogno di un trattore traino significa decisioni o autocontrollo che sono inarrestabili. Scelte o una direzione nella vita che è da dire. Scelte con il potenziale di annullare tutte le forze opposte o ostacoli. Un carro attrezzi può riflettere un momento di grande cambiamento, dove è possibile eliminare facilmente i problemi senza resistenza. Può anche essere la rappresentazione di un problema con il potenziale di annientarvi completamente. Esempio: un uomo sognava di entrare in un rimorchio trattore. Nella vita reale, era molto malato e stava per iniziare un trattamento che completamente guarito.

…Se nel sogno si vede, si sente o si fa qualcosa con il vuoto, significa lavoro infruttuoso, o che qualcosa manca nella vostra vita. Non c’è nulla che mostri tutto lo sforzo che hai dedicato a un progetto o a uno sviluppo….

…In un sogno, il vuoto rappresenta le abitazioni di uno straniero. Può anche rappresentare violazione del contratto, tradimento, morte di un malato, riposo dopo l’esaurimento o pace dopo lo smarrimento. (Vedi anche Deserted)…

…Se dovessi aspirare a un sogno, allora suggerisce di riprendere la gestione della tua vita. Il vuoto può anche mostrare la necessità di pulire e riordinare all’interno dei tuoi pensieri e sentimenti….

Quando sogni il tuo funerale, un tale sogno indica la conclusione di qualche aspetto nella tua vita o nella tua personalità. Il sogno suggerisce anche di guardare più in profondità dentro di te e non sopprimere le emozioni e i sentimenti che sono disposti ad andarsene. Forse stai cercando di nascondere le varie cose per trascurarle, piuttosto che risolvere i problemi esistenti. Se nella tua vita di veglia, stai soffrendo di malattia e morirai presto e sognando il tuo funerale, allora un tale sogno indica la vera paura e i pensieri che hai sulla tua morte. Forse hai paura dell’inconsapevolezza. Il sogno in cui eri al funerale di qualcun altro mostra la fine dell’amicizia o la connessione che hai con quella persona. In alternativa, il sogno può mostrare la paura che hai di perdere una persona speciale nella tua vita, come sappiamo che spesso riflettono le paure che abbiamo nei nostri sogni. Se hai partecipato al funerale della persona sconosciuta, allora un tale sogno denota la necessità di dimenticare alcuni problemi nella tua vita. Forse ti stai aggrappando a qualcosa che non è più in uso, quindi il sogno ti suggerisce di sbarazzartene. Se tu fossi al matrimonio dei tuoi parenti, allora un tale sogno potrebbe simboleggiare la tua paura di perdere chi ami, o il sogno suggerisce che diventi il padrone della tua vita e non dipendi dagli altri. Vedi anche il significato della sepoltura dei sogni….

(Vedi Deserted | Emptiness)